trovati na RG usata..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indecisione su chitarra elettrica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiotrovati na RG usata..Laries il Fremen
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggiocn quella ibanez in particolare ho brutti ricordi
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiotrovati na RG usata..
no dai, puo usare legna meno costosa per il camino
cmq parlando della s470
l'ho provata quella chitarra... e anche molto a lungo, ha un manico scomodissimo, ha un suono troppo freddo, e ha quell'odioso ponte, (mi pare sia il pro edge 2 o era il floyd rose? la confondo sempre con la edr470..) che ti snatura il suono in una maniera allucinante O_O inoltre o ci suoni metal, o la puoi buttare.... nn mi era piaciuta proprio o_o pero' esteticamente e' **** devo dire.... molto moderna e ben curataUltima modifica di Nobu14; 12-04-2007, 16:17.
Commenta
-
Io ho un ibanez gsa 60...
Pagata "solo" 200 euro...e suona davvero bene...la consiglierei...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta