annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatevi... la fine del mondo è vicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh la cosa e' ciclica.
    Cade ogni 10 anni, puntualmente.
    Negli anni 70 ci fu il boom del punk...tutti ad ascoltare i Pistols
    Negli anni 80 nacquero i primi gruppi hard rock simil-Europe...
    Negli anni 90 venne il grunge con le sue camicie a quadrettoni...

E piu che di fenomeni musicali, si e' trattato di veri e propri fenomeni di costume.
    Aspettiamoci quello del nuovo decennio...

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
      La prima escalamazione che mi è scappata è stata "LOL".
      che nerd

Oddio quindi rischiamo di vedere tanti fighettini con jeans e silver e capelli corti e dritti con le magliette di Iron Maiden e Metallica?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

Oddio quindi rischiamo di vedere tanti fighettini con jeans e silver e capelli corti e dritti con le magliette di Iron Maiden e Metallica?
        come se non ci fossero gia'

cmq ho sentito quegli spezzoni e sono semplicemente ridicoli soprattutto the trooper e you shook me

Commenta

Originally posted by Zender
          Beh la cosa e' ciclica.
          Cade ogni 10 anni, puntualmente.
          Negli anni 70 ci fu il boom del punk...tutti ad ascoltare i Pistols
          Negli anni 80 nacquero i primi gruppi hard rock simil-Europe...
          Negli anni 90 venne il grunge con le sue camicie a quadrettoni...

E piu che di fenomeni musicali, si e' trattato di veri e propri fenomeni di costume.
          Aspettiamoci quello del nuovo decennio...

Zender R. Velkyn

tristemente vero
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Zender

Io direi più fenomeni da baraccone..

Cmq è vero ci sarà sicuramente un avvicinamento da parte della gente "normale" ai suoni heavy.. basti pensare a quanti gruppi "nu-metal merd*" nuovi si sentono ogni giorno.. e anche questi sempre con più elettronica associata...

Quando ho sentito questi pezzi heavy dance mi sono piantato un pugnale in pancia tipo Harakyri e ora non lo posso più levare sennò muoio dissanguato.. Quasi quasi faccio causa alla Sony per danni fisici e morali!

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Originally posted by Zerathul

come se non ci fossero gia'
              sì lo so infatti il riferimento era tristemente attuale.
              Quello che temo è però che oltre a quei 2-3 gruppi "conosciuti"(+ di nome e videoclip che di discografia)si aggiungano anche altri mostri sacri...
              Cioè pensate se truzzi del ***** iniziassero ad ascoltare i satyricon solo per atteggiarsi perchè in un futuro prossimo diventasse un trend,senza però provare vere emozioni da quella musica...non so come spiegarlo ma mi starebbe sullo "stomaco" un totale!
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

sì lo so infatti il riferimento era tristemente attuale.
                Quello che temo è però che oltre a quei 2-3 gruppi "conosciuti"(+ di nome e videoclip che di discografia)si aggiungano anche altri mostri sacri...
                Cioè pensate se truzzi del ***** iniziassero ad ascoltare i satyricon solo per atteggiarsi perchè in un futuro prossimo diventasse un trend,senza però provare vere emozioni da quella musica...non so come spiegarlo ma mi starebbe sullo "stomaco" un totale!
                Oddio, i Satyricon se lo meriterebbero .

Per il resto, "defender di tutto il mondo impugnate la spada!"

E comunque è un fenomeno che va avanti da un po'. So di gente che suona in un gruppo con la maglietta dei Manowar e poi quando non si esibisce o non ci sono concerti va in giro vestita da fighetto e organizza disco-party.

Terribile, veh?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

è un'incubo...

Commenta

Oltre tutto fossero fatti bene.... ma le hanno pure remixate malissimo...

ps. Cmq nn e' bello classificare le persone solamente per come si vestono :O
                    A me piacciono (e le avevo) le silver come scarpe... ma son tutt'altro che un truzzo...
                    MithrimSacerdotediMorgion

Ex Priore di Morgion
                    Ex Signore Dei Draghi

Commenta

anche io ho le silver
                      le ho trovate iperscontate e c'era il mio numero... perche' non prenderle? (anche perche' se tornavo a casa senza scarpe mia mamma mi fucilava)
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

boh ..ho avuto sempre molto rispetto del metal (sopratutto degli iron) e sentire sta cosa mi fa ripensare a quello che han tentato di fare al punk..tristezza
                        NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                        (Contestazione)

Commenta

Originally posted by Denster
                          boh ..ho avuto sempre molto rispetto del metal (sopratutto degli iron) e sentire sta cosa mi fa ripensare a quello che han tentato di fare al punk..tristezza
                          Black Arabs?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Black Arabs?
                            eheh bella quella..

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom

eheh bella quella..
                              Non l'ho capita...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Non l'ho capita...
                                Non intendevi quella "pseudo" canzone dei Sex Pistols?

Commenta

Sto operando...
                                X