annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatevi... la fine del mondo è vicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatevi... la fine del mondo è vicina

Ecco... ci sono dei particolari segnali che fanno pensare che la fine del mondo sia vicina.

In particolare uno.

http://www.sonymusic.co.uk/uk/disc.p...eng&cat=517507

Il primo passo è il disgusto.
    Il secondo è la perplessità.
    Il terzo, l'autolesionismo.
    Il quarto, un'esplosione incontrollata.

Io vi ho avvisato... tra l'altro l'aveva previsto pure Nostradamus.

La fonte dalla quale ho appreso la triste notizia è http://www.truemetal.it

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

che ficheta

la prossima volta se non vuoi che lo leggiamo allora non lo scrivere, è contro il regolamento! by il tuo moderatore di fiducia

Ultima modifica di Kranium; 12-10-2004, 23:23.

Commenta

Oddioooooo.
      Si puo' anche ascoltareeeeeee!!

Ma la cosa sconvolgente e'...come ca**o avete fatto a vendergli i diritti a questi qua?
      Lemmy, soprattutto te, dai che delusione. E poi gli Iron, i Twisted Sister, gli ACDC...
      Che tristezza....

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
        Oddioooooo.
        Si puo' anche ascoltareeeeeee!!

Ma la cosa sconvolgente e'...come ca**o avete fatto a vendergli i diritti a questi qua?
        Lemmy, soprattutto te, dai che delusione. E poi gli Iron, i Twisted Sister, gli ACDC...
        Che tristezza....

Zender R. Velkyn
        Purtroppo, la questione dei diritti non è così semplice.
        E comunque, i soldi son sempre soldi .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

heavvy dance, hahahah
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

..e poi tutti a lamentarsi contro la xenofobia...

Ecco il risultato, tolleranti
            Piangete e disperatevi perchè questo è ciò che sarà

Commenta

Mi è venuta la depressione..
              Questo "disco" è pura bestemmia!!

Ozzy, Twisted, Iron.. ma che sta succedendo??

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

la prossima volta se non vuoi che lo leggiamo allora non lo scrivere, è contro il regolamento! by il tuo moderatore di fiducia

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom
                  Mi è venuta la depressione..
                  Questo "disco" è pura bestemmia!!

Ozzy, Twisted, Iron.. ma che sta succedendo??
                  Beh, c'era da aspettarselo.
                  Non avete notato un certo ritorno a "sonorità" più dure?

Vedi: The Darkness che passano mattina e sera su MTV, vedi speciali di quest'ultima emittente sui Metallica, vedi quanti gruppi ci sono che suonano con un po' più di distorto...

Niente, è la moda.
                  E per farci la cresta in questo periodo di transizione, la Sony ha pensato di mettere a disposizione del pubblico cotanta... ehm... cacca si può dire?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Beh, c'era da aspettarselo.
                    Non avete notato un certo ritorno a "sonorità" più dure?

Vedi: The Darkness che passano mattina e sera su MTV, vedi speciali di quest'ultima emittente sui Metallica, vedi quanti gruppi ci sono che suonano con un po' più di distorto...

Niente, è la moda.
                    E per farci la cresta in questo periodo di transizione, la Sony ha pensato di mettere a disposizione del pubblico cotanta... ehm... cacca si può dire?
                    Veramente deprimente.. In effetti è vero.. Anche due settimane fa, era di sabato, una notte buia e tempestosa, ero su un locale e la televisione era sintonizzata su Mtv e stavano passando Symphony of Destruction.. Sì.. Sono cose che ti segnano..

Mi vuoi dire che secondo te fra 10 anni i truzzi ascolteranno The New Order mixato da Gabry Ponte?! Che orrore..

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Non vedo l'ora che Gabry Ponte remixi tutto il black norvegese...
                      Così finalmente vedremo arrivare dal Nord l'orda di vichinghi a trucidare certi dj...
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Oddio!
                        Farà senso sentire The Trooper alla stregua di una canzone di Gabry Ponte
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom

Veramente deprimente.. In effetti è vero.. Anche due settimane fa, era di sabato, una notte buia e tempestosa, ero su un locale e la televisione era sintonizzata su Mtv e stavano passando Symphony of Destruction.. Sì.. Sono cose che ti segnano..

Mi vuoi dire che secondo te fra 10 anni i truzzi ascolteranno The New Order mixato da Gabry Ponte?! Che orrore..
                          No. Ma come negli anni '80 ci sarà molta più gente che ronza intorno al genere perché ritornerà ad essere un trend.

E ciò mi disgusta... la Gay Los Angeles Music è di nuovo in agguato

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

pero' jump e the final countdown mi fanno pisciare...

anke quelle dei bon jovi e dei twisted sister aahauaua

ma ke meeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrddddddddddaaaaaaa

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

La prima escalamazione che mi è scappata è stata "LOL".

Commenta

Sto operando...
                              X