Quello che vuole dire è: Se paghi GN, sono contenti quindi vuol dire che l'andamento dello shard, funziona.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E quindi siamo alla frutta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggioQuello che vuole dire è: Se paghi GN, sono contenti quindi vuol dire che l'andamento dello shard, funziona.
Originariamente inviato da mariolinosardi sardi sardi...
a vostro dire sono la rovina del mondo...
Ma non vi sentite un po ridicoli a dare sempre contro i sardi?
Commenta
-
Da Notare i Rispostoni da Parte di GN!
Ragazzi ci hanno abbandonato.. e' ovvio ed evidente
La mia disperazione e' passata ma ora c'e' solo
RABBIA!
Io faccio premium per un anno se cambiate staff-non vi arrcchite di certo col premium-ma io nn pago premium finquando le cose non cambiano!.
Non sapete chi mettere al posto loro?? chiedete a Ado,Rocco Siffredi, Ascot... e vediamo cosa dicono..
e gentilmente VORREMMO DELLE RISPOSTE MOOOOLTO A BREVE
ci siamo gia' scoglionati abbastanza non pensate?Ultima modifica di daffo; 11-09-2011, 05:44.sigpic*TilT*
Sir Night sempre nel mio cuore... Riposa in pace amico mio
15 Settembre: UOITALIA TORNA A VIVERE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggioSiete uomini, quindi corruttibili e tendenzialmente, visto il vostro passatempo, cretini.
Qualunque persona sostituirete dopo un po' non vi andrà più bene e comunque "gn" non vi seguirà manco per il *****, perchè non gli portate soldi.
Fatevene una ragione
Tu che se non giochi cosa te ne frega di venire a leggere?
Tu... vai a fare altro... e non flammare perfavore .... evita di repliare xke' non ci interessano le tue opinioni...
Perke' qua la gente si fa il fegato marcio... si!, anche x un giochino del '98, che ancora oggi e' in grado di regalare emozioni a tutti NOI!sigpic*TilT*
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioPrimo qua nessuno ha offeso nessuno, vai piano con le parole, non so se gioki su uoi, se non gioki allora t consiglio di farti 1 pg e giocare anke poke settimane x vedere il mortorio ke c'é e poi dimmi se é il caso di spendere soldi x il premium, l'account premium su questo shard ha solo 1 leggero vantaggio in confronto a ki non lo é...
comunque quando dite gn, mi viene in mente solo questo
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiotu stai offendendo l'italiano, vedi di moderarti.
Inutile arrabiarsi ancora, e sfogarsi co sti tre poveracci che ci stanno solo dicendo come stanno le cose.
I fatti son questi, facciamocene una ragione.. GN sta esplodendo, GN non ci degna nemmeno di risposte, GN non vuole UOI.
Arrivati a sto punto, tenetevi chi avete, e GG & BB
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
-
Siccome i giorni passano e nessuno ancora risponde... nemmeno con un vaffanc....
mi vedo costretto a dire solo una cosa: se entro una settimana nessuno di GN risponde posto su TUTTI I FORUMdi GN questo Thread
NON E' UNA MINACCIA.... E' UNA RISPOSTA AL VOSTRO MENEFREGHISMO.
Vogliamo migliorare lo shard .
E lo vogliamo da 2 anni ormai..sigpic*TilT*
Commenta
-
e ***** speri di ottenere postando su tutti i forum?
i moderatori delle sezioni cancelleranno i thread senza darti risposte, anche perché son mod e non padroni di gn.
gli procurerai, diciamo per approssimazione, un fastidio di circa 8 secondi se han una connessione buona.
vai novello rivoluzionario, metti in atto il tuo temibile piano
Commenta
-
Lo staff di UOItalia
1)Gm Sentenza
Admin, Scripter Supervisor, Pager Supervisor
2)Gm Pandora
Gm Supervisor, Arredatrice, Responsabile Culti
3)Gm Yarish
Pager, Eventi
4)Counselor Atlas
Pager, Eventi/Quest
5)Counselor Cristal
Pager, Coordinatore fazioni
Lo Staff di Zulu Hotel Italia (GamesNet)
ADMIN
Amir Kenil (1)
SCRIPTER
Prometeo (2), Wyrd (3), Xeon (4)
WORLDBUILDER & GRAFICA
Dalar (5), Johnk7 (6), Morrigan (7), Planeto (8), Quasimodo (9)
GM
Chesterfield (10), Maudit (11), Trinacria (12),
Tyler Durden (13), Seraphim (14), Zeruel (15)
SEER
Absinth (16), Anubi (17), Bacab (18), Look (19)
QUESTER
Nightmare (20), Worgen (21)
http://www.zhi.it/portal/lostaff
UODreams Staff
ADMINISTRATORS
-Amdir (1)
Developer Staff
-Judas (2)
-WebStaff2 (3)
Page Solver Staff
-Amon (4)
-Drack (5)
-Giove (6)
-Tempus (7)
-Akroma (8)
Event Creator Staff
-Antares (9)
-MoonLight (10)
-Onision (11)
-Lilith (12)
Helpers
-MarKu (13)
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Questo è un Thread che è stato postato sul forum di UOI... xkè gli altri shards hanno 15 GM e noi ne abbiamo 3? (e x lo più nn sono mai collegati)
P.s. Vogliamo una risposta e al più presto xkè noi gente di UOI nn vogliamo cambiare shard x colpa di GM incompetenti!Ares Il Fremen
Originariamente inviato da LonewolfUOIA nulla vale aggiungere Kira in icq o msn, lui è una presenza eterea, pensa che ci sono dei fazionati a Trinsic che ancora non l'hanno visto, ma credono in lui e nella sua parola;credere in Kira è una questione di fede.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiotu stai offendendo l'italiano, vedi di moderarti.
Originariamente inviato da mariolinosardi sardi sardi...
a vostro dire sono la rovina del mondo...
Ma non vi sentite un po ridicoli a dare sempre contro i sardi?
Commenta
Commenta