annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E quindi siamo alla frutta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
    e Amdir scusa? Freddy?
    ma tu sai il motivo pr cui Gwineth se n'è andata?
    Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    non so se ve ne siete accorti ma la pagina principale del sito di gn non viene aggiornata dal febbraio 2010, la baracca sta su principalmente per uod penso
    *
    ora gia che lo staff di uod non viene pagato ma lo fa per piacere perchè immagino affezionata allo shard. dovrebbero trovare persone che siano disposte a stare dietro ad uno shard di cui non sanno nulla visto che non mi sembra che uoi segua le linee di osi. insomma dovrebbero trovare dei fan di ultima nel 2011 che sappiano scriptare e lo facciano gratis nel tempo libero invece che dedicarsi ad altro. almeno io penso che sia questa la situazione.
    le soluzioni sono 3
    1 un paio di voi si mettono ad imparare il linguaggio con il quale funziona il vostro shard
    2 aspettate il tizio che nel 2011 è ancora fan di ultima e scripta gratis nel tempo libero (tutto è possibile :O)
    3 la soluzione che tutti voi state gia vivendo
    Ultima modifica di LK9999; 10-09-2011, 14:50.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      *
      ora gia che lo staff di uod non viene pagato ma lo fa per piacere perchè immagino affezionata allo shard. dovrebbero trovare persone che siano disposte a stare dietro ad uno shard di cui non sanno nulla visto che non mi sembra che uoi segua le linee di osi. insomma dovrebbero trovare dei fan di ultima nel 2011 che sappiano scriptare e lo facciano gratis nel tempo libero invece che dedicarsi ad altro. almeno io penso che sia questa la situazione.
      le soluzioni sono 3
      1 un paio di voi si mettono ad imparare il linguaggio con il quale funziona il vostro shard
      2 aspettate il tizio che nel 2011 è ancora fan di ultima e scripta gratis nel tempo libero (tutto è possibile :O)
      3 la soluzione che tutti voi state gia vivendo
      ok...
      trovata sta gente, se GN non ci risponde, chi toglie lo staff da li e lo rimpiazza con i nuovi? penso che GN solamente puo' fare tutto, se ci rispondesse..

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

io sono sicuro al 100% che la gente per sostituire lo staff c'è

Commenta

Quoto in pieno e spero proprio che sto staff cambi da cima a fondo.....UOI non è mai stato così brutto e noioso........se non con l'arrivo di sentenza e le sue marionette...
          Talamont l'Elfo Oscuro...Il Pk Solitario

Commenta

concordo e ci vuole un radicale cambiamento non se ne può più!!

Sindaco del Granducato di Vesper
            Campione in carica di UO Italia

Commenta

Up!
              Se dio vuole impedire il male ma non è in grado, allora non e onnipotente...
              Se ne è in grado ma non vuole allora è malvagio...
              Se non puo e non vuole allora perchè chiamarlo dio?

Edea l'Elfa Silvana Renger
              Incognito l'Elfa Oscura Maga
              Lelmariel l'Orco Paladino

MSN: cassa2008@live.it

Commenta

Originariamente inviato da thenoob Visualizza il messaggio
                Quoto in pieno e spero proprio che sto staff cambi da cima a fondo.....UOI non è mai stato così brutto e noioso........se non con l'arrivo di sentenza e le sue marionette...
                UP x il cambiamento staff....o fate qualcosa,o lasciate il posto a qualcuno di piu competente!!!!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                  io sono sicuro al 100% che la gente per sostituire lo staff c'è
                  C'è molta gente che è molto più capace degli GM attuali. Purtroppo il motto di GN è "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e hanno anche ragione però, come stanno le cose, conviene fidarsi. La gente fiduciosa e capace c'è (e sentenza risposte con una battuta.. menomale che siamo noi che buttiamo zizzania..). Il difetto degli GM è che devono avere sempre ragione e rispondono sempre con gli stessi post: Finitela se non volete avere il bollino o cambiate shard.

Commenta

Up per Daffo! E' da troppo che questi problemi persistono, sarebbe ora che qualcuno (GN) facesse qualcosa per migliorare lo Shard! Ormai, non logga più nessuno, in confronto a qualche anno o ad altri Shard, per il semplice fatto che i GM che abbiamo non hanno nessuna voglia di far funzionare meglio il sistema... Non voglio offendere nessuno, ma voglio solamente dire che non si può più continuare così. Io e altre persone abbiamo visitato altri Shard, e il nostro in confronto agli altri, è stato totalmente abbandonato togliendo la possibilità a molti di giocare. Non vorremo sentirci dire ancora "Se non ti va bene, puoi cambiare Shard"... Anche perchè si dovrebbero ascoltare i problemi o i consigli di noi giocatori. Spero che UO non venga chiuso definitivamente...

Commenta

La situazione é stata spiegata benissimo da DAFFO col thread di apertura... Io sto iniziando a credere ke il nostro shard sia diventato 1 peso x gamesnet... x via della poca utenza, sicuramente la colpa non é dei pg... lo staff di uoi fa davvero poco x non dire niente...

Originariamente inviato da mariolino
                      sardi sardi sardi...
                      a vostro dire sono la rovina del mondo...
                      Ma non vi sentite un po ridicoli a dare sempre contro i sardi?

Commenta

Up per Daffo

Icq 267 133 526
                        Guiscardo sempre nel nostro cuore

Commenta

Magari è settembre e le persone sono da poco rientrate a lavoro, dategli un attimo di tregua visto che lo fanno gratis.
                          Se poi proprio non potete aspettare potrei darvi il numero di telefono di Amdir.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Magari è settembre e le persone sono da poco rientrate a lavoro, dategli un attimo di tregua visto che lo fanno gratis.
                            Se poi proprio non potete aspettare potrei darvi il numero di telefono di Amdir.
                            Scusa ma non é settembre o estate tutto l'anno... -.- questa situazione non é iniziata la settimana scorsa...

sardi sardi sardi...

Commenta

Siete uomini, quindi corruttibili e tendenzialmente, visto il vostro passatempo, cretini.
                              Qualunque persona sostituirete dopo un po' non vi andrà più bene e comunque "gn" non vi seguirà manco per il *****, perchè non gli portate soldi.
                              Fatevene una ragione

Commenta

[QUOTE=Scynth;6948466]Siete uomini, quindi corruttibili e tendenzialmente, visto il vostro passatempo, cretini.
                                Qualunque persona sostituirete dopo un po' non vi andrà più bene e comunque "gn" non vi seguirà manco per il *****, perchè non gli portate soldi.
                                Fatevene una ragione

Primo qua nessuno ha offeso nessuno, vai piano con le parole, non so se gioki su uoi, se non gioki allora t consiglio di farti 1 pg e giocare anke poke settimane x vedere il mortorio ke c'é e poi dimmi se é il caso di spendere soldi x il premium, l'account premium su questo shard ha solo 1 leggero vantaggio in confronto a ki non lo é...

sardi sardi sardi...

Commenta

Sto operando...
                                X