dà parecchio fastidio, editeresti togliendo la tag img?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[informazione firma]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBeh, io avevo questa firma (bellissima)
e me l'hanno editata ç_ç
così impari a nn rispettare le regole!
io xò ancora sto aspettando un mod\admin che mi dia una delucidazione....cioè nn è che mo devo mettermi a pmmare la gente x farmi rispondere sennò a sto punto tanto vale chiudere la sezione del forum.
wang come ha postato,booom chiuso il 3d e io che so calimero?o è solo xk mi sono posto in maniera educata?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosi ma l'altro l'ha chiuso sven, mica un admin
p.s. spiego ho sentito un altro admin x un suo parere e mi ha parlato di tutt'altra roba che link esterni,allora mi sono andato a vedere il regolamento anche xk almeno e dico almeno il 70% delle firme su gn hanno link su siti esterni(nn parlo di imageshack o altri siti x hosting di immagini) ma nn vengono toccate.
ora volevo capire se il problema fosse il link o meno anche xk di ESPLICITO a lvl di pubblicità NON c'è NIENTE.Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2008, 10:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiox essere mod devi conoscere le regole o prendiamo pure super mario a fare il moderatore?
p.s. spiego ho sentito un altro admin x un suo parere e mi ha parlato di tutt'altra roba che link esterni,allora mi sono andato a vedere il regolamento anche xk almeno e dico almeno il 70% delle firme su gn hanno link su siti esterni(nn parlo di imageshack o altri siti x hosting di immagini) ma nn vengono toccate.
ora volevo capire se il problema fosse il link o meno anche xk di ESPLICITO a lvl di pubblicità NON c'è NIENTE.
1) è impossibile controllare tutti i link di tutte le firme dei forum
2) i moderatori degli shard non fanno benissimo quello per cui hanno la tag.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioMa mica te l'hanno editata perché ce l'avevi tu o perché avessi qualcosa di destabilizzante. Sia chiaro, fanno anche quello, anche molto volentieri, ma non è il tuo caso. Semplicemente Freddy stava lurkando qualche discussione in cui stavi pure tu ed è capitato sulla tua firma. Non la editano a tutti per due motivi:
1) è impossibile controllare tutti i link di tutte le firme dei forum
2) i moderatori degli shard non fanno benissimo quello per cui hanno la tag.
anzi nell'ultimo mese fino a 2 giorni fa,ero a 0 post
sono stato sicuramente segnalato come spessisimo accade.
2) bene,gli errori ci sono ed è possibile che capitino,ma l'ignoranza del regolamento a mio parere nn è ammissibile anche xk sennò su quali basi moderano se nn conoscono le regole?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopremetto di nn sapere se negli ultimi 3\4 mesi siano state apportate modifiche al regolamento di GN e che questo 3d è solo un'informazione non una critica.
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
mi capita spessisimo forse xk vengo segnalato ogni 2x3
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiopenso che tu l'abbia letto male:
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
Commenta
-
lo staff di moderazione (Freddy, M4lk4v, Britarello e i GN mod) cerca di intervenire ogni volta che serve
chiaro che sono esseri umani e qualcosa può sfuggire, soprattutto su più di 200 forum
se qualche utente ha da fare delle segnalazioni di firme irregolari, può mandare un PM a Freddy, M4lk4v o Britarello indicando la username che a suo parere trasgredisce le regole, e dare così una mano allo staff
Commenta
-
deduco quindi che eliminando il link io possa mettere quell'immagine giusto?
può andare così?
nn c'è nessun link,nessun riferimento a niente.Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2008, 18:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta