annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[informazione firma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dà parecchio fastidio, editeresti togliendo la tag img?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Beh, io avevo questa firma (bellissima)

e me l'hanno editata ç_ç
      eh black,fosse stata 60000px te l'avrebbero lasciata

così impari a nn rispettare le regole!

io xò ancora sto aspettando un mod\admin che mi dia una delucidazione....cioè nn è che mo devo mettermi a pmmare la gente x farmi rispondere sennò a sto punto tanto vale chiudere la sezione del forum.

wang come ha postato,booom chiuso il 3d e io che so calimero?o è solo xk mi sono posto in maniera educata?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si ma l'altro l'ha chiuso sven, mica un admin

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          si ma l'altro l'ha chiuso sven, mica un admin
          x essere mod devi conoscere le regole o prendiamo pure super mario a fare il moderatore?

p.s. spiego ho sentito un altro admin x un suo parere e mi ha parlato di tutt'altra roba che link esterni,allora mi sono andato a vedere il regolamento anche xk almeno e dico almeno il 70% delle firme su gn hanno link su siti esterni(nn parlo di imageshack o altri siti x hosting di immagini) ma nn vengono toccate.

ora volevo capire se il problema fosse il link o meno anche xk di ESPLICITO a lvl di pubblicità NON c'è NIENTE.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2008, 10:19.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

che tipo di firme andrebbero editate?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              x essere mod devi conoscere le regole o prendiamo pure super mario a fare il moderatore?

p.s. spiego ho sentito un altro admin x un suo parere e mi ha parlato di tutt'altra roba che link esterni,allora mi sono andato a vedere il regolamento anche xk almeno e dico almeno il 70% delle firme su gn hanno link su siti esterni(nn parlo di imageshack o altri siti x hosting di immagini) ma nn vengono toccate.

ora volevo capire se il problema fosse il link o meno anche xk di ESPLICITO a lvl di pubblicità NON c'è NIENTE.
              Ma mica te l'hanno editata perché ce l'avevi tu o perché avessi qualcosa di destabilizzante. Sia chiaro, fanno anche quello, anche molto volentieri, ma non è il tuo caso. Semplicemente Freddy stava lurkando qualche discussione in cui stavi pure tu ed è capitato sulla tua firma. Non la editano a tutti per due motivi:
              1) è impossibile controllare tutti i link di tutte le firme dei forum
              2) i moderatori degli shard non fanno benissimo quello per cui hanno la tag.

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                Ma mica te l'hanno editata perché ce l'avevi tu o perché avessi qualcosa di destabilizzante. Sia chiaro, fanno anche quello, anche molto volentieri, ma non è il tuo caso. Semplicemente Freddy stava lurkando qualche discussione in cui stavi pure tu ed è capitato sulla tua firma. Non la editano a tutti per due motivi:
                1) è impossibile controllare tutti i link di tutte le firme dei forum
                2) i moderatori degli shard non fanno benissimo quello per cui hanno la tag.
                nn posto + tanto,nn ho mai detto che ce l'hanno con me

anzi nell'ultimo mese fino a 2 giorni fa,ero a 0 post

sono stato sicuramente segnalato come spessisimo accade.

2) bene,gli errori ci sono ed è possibile che capitino,ma l'ignoranza del regolamento a mio parere nn è ammissibile anche xk sennò su quali basi moderano se nn conoscono le regole?

Commenta

premetto di nn sapere se negli ultimi 3\4 mesi siano state apportate modifiche al regolamento di GN e che questo 3d è solo un'informazione non una critica.
                  penso che tu l'abbia letto male:

4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.

Commenta

mi capita spessisimo forse xk vengo segnalato ogni 2x3
                    allora son s****to io nelle segnalazioni

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                      penso che tu l'abbia letto male:

4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
                      Ma quello che sta chiedendo è perché hanno editato la sua e non le miriadi non editate

Commenta

lo staff di moderazione (Freddy, M4lk4v, Britarello e i GN mod) cerca di intervenire ogni volta che serve
                        chiaro che sono esseri umani e qualcosa può sfuggire, soprattutto su più di 200 forum
                        se qualche utente ha da fare delle segnalazioni di firme irregolari, può mandare un PM a Freddy, M4lk4v o Britarello indicando la username che a suo parere trasgredisce le regole, e dare così una mano allo staff

Commenta

Infatti! E' quello che gli ho detto io

Commenta

Controllare le firme di più di 20.000 utenti è un pò duretta. Se notate delle irregolarità, non esitate a segnalarmele, via PM, via mail, come volete.

Commenta

deduco quindi che eliminando il link io possa mettere quell'immagine giusto?

può andare così?

nn c'è nessun link,nessun riferimento a niente.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2008, 18:51.

Commenta

freddy, che ne dici?

Commenta

Sto operando...
                                X