annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[informazione firma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [informazione firma]

premetto di nn sapere se negli ultimi 3\4 mesi siano state apportate modifiche al regolamento di GN e che questo 3d è solo un'informazione non una critica.

Firma Irregolare, Editata.

No a link esterni.

Freddy - GN Administrator
    come notate nella mia firma compare questo edit di freddy,bene volevo sapere da quando sono proibiti i link esterni nelle firme?è pieno di gente che mette link x i + diversi giochi (io avevo una firma che riguarda travian ma nn portano al sito della GmBh bensì ad un sito amatoriale) e non ho mai visto provvedimenti presi su nessuno.

riporto il regolamento così come l'ho trovato,se ci sono state integrazioni,chiedo scusa:

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
    2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
    4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
    5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
    6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
    7. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
    8. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
    9. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
    10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
    11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
    ora io vorrei rimettere questa firma e volevo capire davvero quale regola avessi infranto cosìcchè da adattarla al regolamento xk vedo tanta gente e devo dire TANTISSIMA che detenie la medesima firma....E NEI MESI non è mai stata toccata.
    l'unica cosa che posso provare a fare è ELIMINARE il link,ma la firma la posso tenere?!?!?!

grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2008, 09:55.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

travian?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      travian?
      nn è importante che gioco sia,l'importante è nn sia un servizio concorrenziale a GN da quello che ho letto.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

games net
        travian cos'è?

Commenta

games net
          travian cos'è?
          non è un servizio concorrenziale dato che GN nn offre giochi di strategia online\browser game come Travian.

difatti il problema è: LINK ESTERNO non tanto il gioco,in aggiunta il link esterno(che nn mi ero accorto ci fosse) NON PORTA ALLA HOMEPAGE DI TRAVIAN.

almeno da quello che leggo nell'edit pare essere quello il problema,ma data la mia IGNORANZA,chiedo delucidazioni a chi gestisce

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            non è un servizio concorrenziale dato che GN nn offre giochi di strategia online\browser game come Travian.
            ma è un gioco, o sbaglio?

Commenta

ma è un gioco, o sbaglio?
              nn sbagli ma ripeto la GmbH (titolare del brevetto) NON offre un servizio concorrenziale (broswer game in real time) a GN,altrimenti dovrebbero smantellare un milione di firme qui dentro x coerenza o sbaglio?
              a partire da quelli che si mettono AION in firma

poi se vojamo continuare a fare polemica basta dirlo...purtroppo sull'edit si parla di NO A LINK ESTERNI,quindi volevo capire se ELIMINANDO il link si sarebbe risolto il problema o meno.

Commenta

cavolo, non sapevo che venissero ancora editate le firme.

Commenta

La storia dei link esterni è nata perchè venne creato P!irl, che faceva rosicare non poco qua dentro. Da allora promisero di editare tutti i link, compreso youtube, e addirittura imageshack, sostenendo che avrebbero permesso di uppare direttamente su gn le firme. Ovviamente finita la storia di P!rl tutto andò in cantina fino a oggi

E comunque hanno fatto bene

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                    P!irl
                    *

Commenta

grazie x la lezione di storia,mi piace sempre sapere qualcosina di +

x il resto sono morti tutti gli admin?!!?!?!?

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      cavolo, non sapevo che venissero ancora editate le firme.
                      mi capita spessisimo forse xk vengo segnalato ogni 2x3

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                        Ovviamente finita la storia di P!rl
                        veramente è ancora attivo ci sono stato prima

mi ricordo ichi che fece i salti mortali x mettere 1 mia *****ta ai tempi

tornando IT

mi sa che è considerato concorrenziale nel senso che se stai gestendo un villo di travian nn stai giocando su uno dei server di GN

l ho sparata,aspetta un admin e senti cosa ti dice lui

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

P!rl ovviamente senza la i

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            v
                            mi sa che è considerato concorrenziale nel senso che se stai gestendo un villo di travian nn stai giocando su uno dei server di GN
                            bella

il link e lo ripeto linkavo ad un sito AMATORIALE che riguarda il gioco,stop....nn c'entra nulla col gioco di x sè.
                            l ho sparata,aspetta un admin e senti cosa ti dice lui
                            sono morti a quanto pare :P

Commenta

Beh, io avevo questa firma (bellissima)

http://i529.photobucket.com/albums/d...ce_ventura.gif

e me l'hanno editata ç_ç

Commenta

Sto operando...
                              X