Salve, stavo pensando: dato che il bollino deve essere una punizione per chi spamma, perchè non aumentare il delay a 1 minuto e trenta secondi ai bollinati e 2 minuti ai mad?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta punizioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCredo che un provvedimento simile non tocchi chi posta ot clamorosi con molta meno frequenza di un reply ogni cinque minuti, e spesso sono i più sgradevoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCredo che un provvedimento simile non tocchi chi posta ot clamorosi con molta meno frequenza di un reply ogni cinque minuti, e spesso sono i più sgradevoli.
Più che altro io mi riferisco a quelli che nel tempo di un delay hanno scritto la loro stronzata in sette sezioni diverse, col delay a uno e mezzo magari fanno in tempo a dimenticarsi che cosa dovevan scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioSalve, stavo pensando: dato che il bollino deve essere una punizione per chi spamma, perchè non aumentare il delay a 1 minuto e trenta secondi ai bollinati e 2 minuti ai mad?
Commenta
-
secondo me costruite castelli inutili.
il bollino è la punizione "visiva"
se un utente merità di più, sospensione.
piuttosto se capita il caso dell'ot "clamoroso", che di per se non merita la sospensione, deletategli il post, senza andare a pensarci oltre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggiopoi perchè d'estate vi vengono queste stupende idee?
cos'è, il caldo?
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioMi sembra un'idea volta a migliorare la leggibilità del mio forum preferito, che ultimamente si sta avvicinando sempre più a board casiniste e anarchiche come 4chan
Commenta
Commenta