annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta punizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta punizioni

Salve, stavo pensando: dato che il bollino deve essere una punizione per chi spamma, perchè non aumentare il delay a 1 minuto e trenta secondi ai bollinati e 2 minuti ai mad?

up

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

up

Commenta

up!
        Ultima modifica di METALLO; 08-08-2008, 20:55.

Commenta

Credo che un provvedimento simile non tocchi chi posta ot clamorosi con molta meno frequenza di un reply ogni cinque minuti, e spesso sono i più sgradevoli.

Commenta

Infami non uppate

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Credo che un provvedimento simile non tocchi chi posta ot clamorosi con molta meno frequenza di un reply ogni cinque minuti, e spesso sono i più sgradevoli.
              Vero, ma c'è anche da dire che qualche limitazione vera andrebbe data ai bollinati. Non puoi chiamare punizione il non avere firma e avatar dai.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Ma per quello ci sono le sospensioni. Un ot clamoroso passa, due anche, tre no
                Più che altro io mi riferisco a quelli che nel tempo di un delay hanno scritto la loro stronzata in sette sezioni diverse, col delay a uno e mezzo magari fanno in tempo a dimenticarsi che cosa dovevan scrivere

Commenta

Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggio
                  Salve, stavo pensando: dato che il bollino deve essere una punizione per chi spamma, perchè non aumentare il delay a 1 minuto e trenta secondi ai bollinati e 2 minuti ai mad?
                  Mi piace, aggiungerebbe sapore alla sfida. Però, a pensarci bene, ho visto un solo bollino in vita mia ed il resto del tempo in cui vengo punito sono direttamente sospeso, quindi non mi cambia nulla.

Commenta

secondo me costruite castelli inutili.
                    il bollino è la punizione "visiva"
                    se un utente merità di più, sospensione.

piuttosto se capita il caso dell'ot "clamoroso", che di per se non merita la sospensione, deletategli il post, senza andare a pensarci oltre...

Commenta

Non sono d'accordo.

Commenta

poi perchè d'estate vi vengono queste stupende idee?
                        cos'è, il caldo?

Commenta

Secondo me l'idea è sensata e lucida. Io uppo e mi chiedo come mai nessuno ci abbia pensato prima.

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                            poi perchè d'estate vi vengono queste stupende idee?
                            cos'è, il caldo?
                            Mi sembra un'idea volta a migliorare la leggibilità del mio forum preferito, che ultimamente si sta avvicinando sempre più a board casiniste e anarchiche come 4chan

Commenta

Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggio
                              Mi sembra un'idea volta a migliorare la leggibilità del mio forum preferito, che ultimamente si sta avvicinando sempre più a board casiniste e anarchiche come 4chan
                              Bhe certo, e con 30 secondi di delay in più cambia tutto.

Commenta

Sto operando...
                              X