annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta punizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non capisco con che faccia si possa proporre qualcosa di credibile con un account del genere

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Non capisco con che faccia si possa proporre qualcosa di credibile con un account del genere
      Scusa? Non mi pare di aver detto chissà che cosa per meritarmi questo trattamento da te, oltrettutto non ti conosco nemmeno. Io non capisco perchè invece di affrontare il discorso di questo thread civilmente, tu debba trascinare la discussione altrove. Insomma, se hai esaurito le argomentazioni, inutile inventarsene altre, oltrettutto tirando in ballo me con roba che non c'entra nulla.
      Se avete dei problemi con me, usate i PM, altrimenti evitatevi questa comunella fastidiosa.

Di mio, posso solo rendermi conto di aver sostenuto una proposta che evidentemente è un tasto dolente per molti di voi, quindi le varie frecciatine mi entrano e mi escono.

Detto questo, buon proseguimento.

Commenta

E cmq prima di parlare di punizioni sarebbe meglio che quelle attuali venissero tolte quando vanno tolte, e non settimane o addirittura MESI dopo.

Prima rispettate quelle esistenti, e poi potrete mettere quello che volete.

Commenta

Non ho esaurito le argomentazioni, ho già detto tutto quello che c'era da dire e hai fatto le orecchie da mercante: la soluzione a tutti i problemi sarebbe il requisito minimo di civiltà da parte dell'utenza.

Non posso far finta di non sapere che la stragrande maggioranza dei bollini viene presa da gente che frequenta i forum dei giochi, lo so per forza, di bollini ne ho presi a decine: sono altrettanto convinto del fatto che non si possa certo dire che questi user rappresentino un problema.

Renditi conto del problema di base, ovvero che a lamentarsi del problema dell'efficacia dei bollini sono account con poche settimane di vita. E questo a mio parere costituisce una contraddizione di fondo: come si fa a dire che il sistema delle punizioni con un account fake e shared? Vuol dire che l'account main è stato fatto saltare, e magari manco solo una volta, quindi si alza un polverone tanto per. Mi sembrava legittimo chiedere di identificarti, tanto per vedere se puoi, nella mia ottica, proporre qualcosa e restare credibile, o se sei qualcuno che con il regolamento ci si è sempre pulito il culo.

La "roba che non centra nulla" a mio parere centra, e non ho esaurito le argomentazioni. Basterebbe rispondere, così si potrebbe capire se tu le punizioni che ti sono state inflitte negli account precedenti le hai rispettate o meno. A che pro aumentare il delay se ogni account non "cangiante" viene sostituito da un account nuovo di zecca senza sospensioni o bollini? Un user normale se è sospeso si tiene la sospensione fino a quando non è scaduta, anche se nella sua ottica non è giusta: io ho sempre fatto così, e non con sospensioni da 4 giorni ma da 1 mese: invece c'è la tendenza a aggirare il problema, e gli user "non normali", o quantomeno non rispettosi del regolamento e tantomeno del resto dell'utenza, una volta sospesi siccome sono "più belli" si fanno un altro account. Ed è contro questi user che la soluzione sarebbe "alzare il delay"? Ma per piacere.

Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
          Scusa? Non mi pare di aver detto chissà che cosa per meritarmi questo trattamento da te, oltrettutto non ti conosco nemmeno.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Rifraseggio, perchè forse son io ad aver frainteso?
            Che faccia bisognerebbe avere per potersi permettere di interevire/proporre roba qui, di grazia? E che cosa intendi per "account del genere"? Il mio account è certo un account nuovo, ma non è quel tipo di account fake che sei abituato a vedere tu, come Avvocato1 per i tempi bui (sospensione) di m_Ramiel o Rabosello per Banzai, semplicemente è il mio unico account, punto. Non è "sharato" come dici tu o quell'altro di cui non ricordo il nick, nè è un account di passaggio perchè il mio account principale è sospeso, non ne ho altri perchè ho già questo ed il regolamento vieta il multi accounting.

Quello che mi infastidisce, per modo di dire poi, è che vieni a tormentare me pubblicamente, peraltro, accusandomi di avere un account fittizio da usare per i momenti in cui il mio altro ipotetico account finisca la sospensione, mentre poi ridi e scherzi in tutta tranquillità (di me) con i sopracitati Avvocato1 e Rabosello in altra sede.
            Con tutta la sicurezza che hai nell'affrontare il problema e con l'esperienza tua passata e di cui mi hai reso partecipe col tuo post precedente, possibile ti siano sfuggiti 2 veri account fake come quelli? O lo sai ma fai finta di niente? (ovviamente immagino che tu non lo sappia, altrimenti avresti preso provvedimenti, ma almeno ti rendi conto di cosa vuol dire quando ti trattano come tu stai facendo con me).

Grazie, comunque, per aver completamente ignorato la mia richiesta di chiarire, eventualmente, in via privata.

Mi spieghi, infine, come si fa a rispondere alla domanda "chi sei?". E tu chi sei? ...

Commenta

no ma credici, che poi così magari la gente ci crede.

Commenta

Rifraseggio, perchè forse son io ad aver frainteso?
                Che faccia bisognerebbe avere per potersi permettere di interevire/proporre roba qui, di grazia? E che cosa intendi per "account del genere"?
                Ho dato solo una sfogliata ai tuoi reply passati, guarda cosa esce nelle prime pagine
                Originariamente inviato da Kohala
                Pisciassero addosso a tua madre che le piace.
                Originariamente inviato da Kohala
                Che ne dite di dargli un soprannome che sia tale, e che gli si addica?

Io direi di cominciare a chiamarlo: Figlio di troia.
                Niente di sconvolgente, però è strano che ti infervori tanto quando ti chiedo rivelare la tua identità precedente. Andando avanti trovi un thread di w00fz (che ho contattato), e poi la serie di moralismi in Idee e Critiche.

Il mio account è certo un account nuovo, ma non è quel tipo di account fake che sei abituato a vedere tu, come Avvocato1 per i tempi bui (sospensione) di m_Ramiel o Rabosello per Banzai, semplicemente è il mio unico account, punto. Non è "sharato" come dici tu o quell'altro di cui non ricordo il nick, nè è un account di passaggio perchè il mio account principale è sospeso, non ne ho altri perchè ho già questo ed il regolamento vieta il multi accounting.
                Io non ho mai avuto altri account al di fuori di questo, e sono convinto che ogni user debba avere un singolo account da punire quando va punito, da lasciare in pace quando va lasciato in pace. Avessi i mezzi di provare le "identità segrete" credi non lo farei? Credi che non siano stati fatti molteplici controlli? O ancora più divertente credi che ci siano user "intoccabili"?
                Quello che mi infastidisce, per modo di dire poi, è che vieni a tormentare me pubblicamente, peraltro, accusandomi di avere un account fittizio da usare per i momenti in cui il mio altro ipotetico account finisca la sospensione, mentre poi ridi e scherzi in tutta tranquillità (di me) con i sopracitati Avvocato1 e Rabosello in altra sede.
                Rido e scherzo così:
                Originariamente inviato da Sanders
                Come se lo stessi trattando male poi

- Scusa chi sei? *-*

- AHHH hai esaurito le argomentazioni, lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? E brematura anche! Non vedo come io tu egli noi voi essi per cambiare argomento blah blah!
                Non è stata forse la dinamica reale degli eventi? Non ho raccontato barzellette

Con tutta la sicurezza che hai nell'affrontare il problema e con l'esperienza tua passata e di cui mi hai reso partecipe col tuo post precedente, possibile ti siano sfuggiti 2 veri account fake come quelli? O lo sai ma fai finta di niente? (ovviamente immagino che tu non lo sappia, altrimenti avresti preso provvedimenti, ma almeno ti rendi conto di cosa vuol dire quando ti trattano come tu stai facendo con me).
                Potessi fare qualcosa lo farei anche, non facciamo vittimismo gratuito per favore.

Grazie, comunque, per aver completamente ignorato la mia richiesta di chiarire, eventualmente, in via privata.
                Per chiarire in forma privata sono solito usare MSN, eschilosisofocle@hotmail.com ma in questo caso, anche per un fatto di trasparenza da parte di entrambi, mi fa piacere che tutti possano leggere.

Mi spieghi, infine, come si fa a rispondere alla domanda "chi sei?". E tu chi sei? ...
                Io ho sempre usato solo questo account, per cui sono Sanders, o al limite Olatunji (il vecchio nick).

Commenta

Scusa eh, ma so esattamente la cronologia dei miei post, sono i miei. Non mi sembra di essermi scaldato perchè mi hai chiesto la mia "identità precedente", sto cercando di farti capire da non so più quanti post, che questa è la mia unica identità. Analogamente potrei dire che la mia situazione è esattamente come la tua.
                  Ad ogni modo, come cercavo di evidenziare prima, alla fine dei conti i tuoi interventi son serviti solo a spostare l'attenzione altrove, se era il tuo intento, direi che sei stato geniale.

Ora però mi son stancato di dovermi giustificare con te, rinnovo l'invito a contattarmi via PM in caso avessi bisogno di sapere altro, qua mi sembra che si sia andati largamente off topic.
                  Grazie per la "chiacchierata" e son almeno felice di averti fatto "" così tanto, è rassicurante e non ti senti preso in giro per nulla.

Commenta

possibile ti siano sfuggiti 2 veri account fake come quelli? O lo sai ma fai finta di niente?
                    In effetti è un pò strano.

Commenta

ah, adesso crearsi un account dopo che te ne viene bannato uno equivale a farsi chiamare fake?
                      buono a sapersi

Commenta

Ma tu non sei m_Ramiel?

Non so, qualche membro dell staff potrebbe verificare gli IP?

Commenta

veramente sono KuruAku ^_^

Commenta

Stessa cosa vale per Rabosello. No, perché c'è il ban in tali casi e non ditemi che «l'ultima cosa che vorrei vedere è un account nukato 2002 con 20'000 e passa post».

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                            veramente sono KuruAku ^_^
                            Non sei kuruaku, anzi, facesti bannare l'account a kuru.

Commenta

Il detective Iosci ci prova, fallendo miseramente.
                              Che dolci che siete quando vi ergete a capitani della giustizia, quando di queste cose non ve n'è mai fregato un cazzo
                              I dispettucci

Commenta

Valle a fare su SPAM le battutine Silamar, così ve la ridete voi "Spammer" senza rischiare ulteriori sanzioni.

Capitani della giustizia? Ma che cazzo dici? Sono il primo a rischiare il ban.

Commenta

Sto operando...
                                X