annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta

Comunicato all'utenza di gamesnet e alla moderazione, ovviamente.
    Sentendo i pareri degli utenti che conosco, e che sono i più assidui frequentatori del forum spam, ho notato che si sente l'esigenza di un nuovo moderatore.
    Ora, dato che ichidakillah è momentaneamente indisponibile, ho un nome da proporre e mi piacerebbe che chiunque postasse qua scrivesse se è favorevole o meno, postando anche i motivi. Mi aspetto una partecipazione al dialogo soprattutto da parte degli users di SPAM, ma anche degli altri. Grazie della collaborazione.
    ah ecco: il nome.
    Secondo me il mod da affiancare a barimoor dovrebbe essere Trip (m_Ramiel). I motivi presto detti: è uno dei più assidui, è un utente dal 2002, dovrebbe essere mod per esperienza accumulata, è alto e ha i capelli lunghi. Ma soprattutto, incarna la figura dell'utente di cui tutti si fidano.

Due mod sono meno controllabili. Ichi è stato bannato per poter mettere SPAM sotto la custodia di un solo moderatore membro dello staff. Di fatto hanno cancellato quanto deciso nell' aprile del 2007, hanno tolto il forum all'utenza, con i risultati che sono visibili a tutti. E con le conseguenze che presto lo saranno.

Commenta

Sicuramente è uno di quelli che Spam lo conoscono bene, e la cosa è reciproca
      Per me sarebbe una buona soluzione, anche se con i precedenti che si ritrova lo vedo malino
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Ulquiorra Visualizza il messaggio
        Due mod sono meno controllabili. Ichi è stato bannato per poter mettere SPAM sotto la custodia di un solo moderatore membro dello staff. Di fatto hanno cancellato quanto deciso nell' aprile del 2007, hanno tolto il forum all'utenza, con i risultati che sono visibili a tutti. E con le conseguenze che presto lo saranno.
        ringraziamo Ulquiorra per il suo illuminato parere, considerato soprattutto che da più parti mi si dice che è l'ennesimo fake di ichi

Commenta

Fake? Perchè? Ho account bannato, quindi non è fake, ma main account.

Commenta

Ma non hai detto cosa ne pensi su trip

Commenta

Veramente lo staff mi ha chiesto in più di un'occasione se volevo qualcuno affianco, sono io che ho rifiutato.
              Anche se mi porta via parecchio tempo, prefersico comunque restare da solo nella moderazione di Spam.
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

topo gigio mod di spam!

Commenta

Suppongo quindi che questo sia obsoleto, non essendoci più l'utenza a moderare SPAM, vengono a cadere tutti gli accordi.

Commenta

vogliamo un moderatore operato!

Commenta

Fake? Perchè? Ho account bannato, quindi non è fake, ma main account.
                      e dire che a me risultava che ti chiamassi fabio, non luca...

Commenta

Suppongo quindi che questo sia obsoleto, non essendoci più l'utenza a moderare SPAM, vengono a cadere tutti gli accordi.
                        Fabio SONO IO che non ho voluto farmi affiancare nessun'altro, non c'è nessun piano diabolico dietro...
                        Il motivo per cui non ho voluto nessuno potresti facilmente intuirlo, se davvero mi conosci cosi' bene come dici.
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

E' il momento di scendere in campo per l'utenza tutta.

ELLE MODERATORE!

Commenta

Risospendetelo

Commenta

Io credo che Davide potrebbe essere forse la persona più indicata a fare il moderatore se su spam ci fosse ancora qualcosa degno di essere salvato dalla moderazione, ma se di buono non c'è niente non credo neanche valga la pena di fargli perdere del tempo.

Commenta

Sto operando...
                              X