annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma chiudete SPAM, piuttosto.

Commenta

Io sono dalla parte del più debole e il più sovversivo, Ramish è la person adatta, molte volte ha risolto lui situazioni cruciali che potevano traboccare in veri e propri disastri telematici, davvero non saprei chi altri nominare se non lui

Commenta

Effettivamente Trip ce lo vedrei parecchio bene a moderare SPAM. Ho avuto l'occasione di conoscerlo e nonostante faccia il cazzòne un pò qua ed un pò la si vede lontano un chilometro che, quando la situazione lo richiede, sa ragionare. Inoltre frequenta SPAM da una vita e sa come girano le cose.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          Fabio SONO IO che non ho voluto farmi affiancare nessun'altro, non c'è nessun piano diabolico dietro...
          Il motivo per cui non ho voluto nessuno potresti facilmente intuirlo, se davvero mi conosci cosi' bene come dici.
          Ti conosco meglio di quanto credi, so cose che altri non sanno e fidati, o voi staff fate una decina di passi indietro o vi troverete a fare i conti con qualcuno più strònzo di voi.

Commenta

Originariamente inviato da Ulquiorra Visualizza il messaggio
            Ti conosco meglio di quanto credi, so cose che altri non sanno e fidati, o voi staff fate una decina di passi indietro o vi troverete a fare i conti con qualcuno più strònzo di voi.
            Due minacce nell'arco di meno di un'ora ma nn ti stanchi?

Secondo me o chiudete SPAM oppure lasciate barinoob da quel poco che ho visto mi sembra adatto alla moderazione del forum.........anche se a volte lo vedo un pò troppo di parte.......

ciau

Commenta

Ah cmq mi propongo come moderatore........

Commenta

mamma mamma, un premium! ho paura ;__;

Commenta

Trippino moderatore con Bari! I motivi sono già stati detti ^_^

Bisbo scrive:
                  resta il fatto che tu morirai a breve
                  Nobbu scrive (15.48):
                  ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                  bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Qualcuno dovrebbe insegnare a quello stronzo l'uso dei punti di sospensione.

Commenta

Originariamente inviato da Ulquiorra Visualizza il messaggio
                      No, tu non sai e non hai capito un cazzo, di me sopratutto.
                      Le palle di dirmi chiaramente che vai cercando da me ce le hai o dobbiamo giocare a indovina-indovinello come l'ultima volta?

Ah, lascia perdere quest'atteggiamento da V per Vendetta, che con me ci sbatti il grugno e pure forte.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

io c'ero

Commenta

Beh, vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

ELLE MODERATORE!
                            mi vedo costretto a quotarmi

Commenta

Originariamente inviato da imsosexxy Visualizza il messaggio
                              Qualcuno dovrebbe insegnare a quello stronzo l'uso dei punti di sospensione.
                              Uhm sai vero che non sei su spam e l'uso della parola ******* che nn mi pare tanto goliardica potrebbe leggermente offendere me se sono io il diretto interessato o offendere chi legge tipo me se non lo fossi?
                              Ultima modifica di Dark.Angel; 13-05-2008, 01:14.

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                                mamma mamma, un premium! ho paura ;__;
                                tranquillo....non mordo -.-

Commenta

Sto operando...
                                X