annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa peraltro sacrosanta

Commenta

girofante, girofante, girofante.... STRUZZO!

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        cosi mi è stato detto....per elle, una sospensione...che sarà mai.
        Per tutti gli altri, la sicurezza che d'ora in poi non possano più avvenire casi in stile Cruel/Dominae di report di terzi.

E questo, sicneramente, mi basta.
        Mi roderebbe assai venire sospeso mentre scherzando dò dello scemo ad Avalon, ad esempio.
        Mah, presto si sveleranno gli altarini. E allora vedrai davvero cosa ti roderebbe e cosa no.

Commenta

per me si

Commenta

Originariamente inviato da Ulquiorra Visualizza il messaggio
            Mah, presto si sveleranno gli altarini. E allora vedrai davvero cosa ti roderebbe e cosa no.
            ci conosciamo da abbastanza tempo, dovresti saperlo cosa mi fa rodere delle persone e su cosa son disposto a soprassedere...

Commenta

cosi mi è stato detto....per elle, una sospensione...che sarà mai.
              Per tutti gli altri, la sicurezza che d'ora in poi non possano più avvenire casi in stile Cruel/Dominae di report di terzi.

E questo, sicneramente, mi basta.
              Mi roderebbe assai venire sospeso mentre scherzando dò dello scemo ad Avalon, ad esempio.
              Ramiele, ho semplicemente fatto notare ad Elle che lui stesso non poteva reportare un utente che dava del "coglione" goliardicamente ad un altro visto che anche lui lo ha fatto. Siccome quell'utente è stato sospeso, giustamente è stato sospeso anche lui.
              Non ci vuole mica Archimede eh.

Commenta

Essendo che Baribù non era ancora gn mod, il report è arrivato a gwineth che ha sospeso elle.
                no no, ha contattato direttamente lei, non ha usato il tasto report.

Originariamente inviato da Ulquiorra
                In pieno stile gwineth, e quindi balle anacronistiche che cozzano tra loro nelle vere linee temporali, Barimoor è stato fatto mod prima del 19 Aprile, Elle, invece, è stato sospeso molto dopo, più precisamente dopo i thread di Dominae che gongolava del BAN di Ichi, l'ultimo post di questi risale al 27 aprile. Fatevi due conti.
                Che conti si dovrebbero fare?
                Claudia ha sospeso elle perchè pensava non stesse scherzando, visto che non lo conosce.
                Quando le ho spiegato che in realtà elle è un cazzone, ha deciso di dimezzargli la sospensione (ossia 5 giorni)
                Per 5 giorni di sospensione di elle vuoi fare i vespri siciliani?
                Torna a nerdare piuttosto

p.s.: io sono stato taggato moderatore il 15 aprile, non il 19... aprii anche un 3d a riguardo http://forum.gamesnet.it/f284/toh-509260/
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino

Commenta

Grazie Carmine, sei un dolcetto.
                    Non state a cercare le ragioni della mia sospensione, perchè non ci sono per quanto riguarda "l'infrangere il regolamento del sacrosanto GamesNet".
                    L'unica cosa che c'è, è che Gwineth si è risentita eccessivamente del fatto che qualcuno, io, avesse fatto notare come è piuttosto strano che nei suoi periodi di assenza/silenzio, tutto fili liscio come l'olio, e di come ogni volta succeda un kaos da fine del mondo, quando "ricompare".

Ho espresso una mia opinione su di lei e sul suo operato, ne ho anche tratte le mie conclusioni, riportandole nel forum più appropriato, in un thread ad hoc e indirizzando il mio messaggio direttamente a lei, è questo a cui serve il forum, o sbaglio? Evidentemente no. Il forum serve per tirare su l'orgoglio della Admin in questione, lei che consiglia a tutti noi un gettalife.

Beh, chi mi conosce sa che io non posto tanto sul forum, da dopo La Concordia, questa sua sospensione mi ha letteralmente fatto girare il *****.

Ci tenevo a farvelo sapere, così come mi son preoccupato di farlo sapere alla signorina Admin via PM, dove ha continuato a prendermi per il culo, per parare il suo.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                      p.s.: io sono stato taggato moderatore il 15 aprile, non il 19... aprii anche un 3d a riguardo http://forum.gamesnet.it/f284/toh-509260/
                      Barimoor è stato fatto mod prima del 19 Aprile
                      Vedi?

Cade anche tutto quello che è stato detto a Trip, le date non tornano. Ma non temete, nessun vespro siciliano, quelle sono barzellette. Se entro il 17 non viene ripristinato l'account bannato per un capriccio, intatto come era fino a quando alla tua Claudia non sia passato in mente il capriccio di bannarlo, ne vedrete delle belle. E non parlo di qualcosa come quella dell'anno scorso, è passato del tempo, non siamo più dilettanti, adesso faremo male, davvero.

Commenta

Vedi?

Cade anche tutto quello che è stato detto a Trip, le date non tornano. Ma non temete, nessun vespro siciliano, quelle sono barzellette. Se entro il 17 non viene ripristinato l'account bannato per un capriccio, intatto come era fino a quando alla tua Claudia non sia passato in mente il capriccio di bannarlo, ne vedrete delle belle. E non parlo di qualcosa come quella dell'anno scorso, è passato del tempo, non siamo più dilettanti, adesso faremo male, davvero.
                        certo che sentirsi minacciare su un forum mette proprio la cacarella.........

Oddio ti prego fammi male.

Ma esplodi nerd............

Commenta

Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                          certo che sentirsi minacciare su un forum mette proprio la cacarella.........

Oddio ti prego fammi male.

Ma esplodi nerd............
                          Scusa, ma tu che c'entri con questa storia? Non mi pare che le minacce fossero rivolte a te.

Edit: avevo scritto minaccie
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Vedi?

ma cosa vuoi che cada, ma ce la fai?

Io mi meraviglio di te, guarda... Cosa fai, tutte le mattine ti ripeti allo specchio che ti hanno bannato per capriccio per autoconvincerti?
                            Lo sai benissimo perchè ti hanno bannato.
                            Quante volte ve lo avro' ripetuto a te e Davide di darvi una calmata perchè eravate a rischio?

E per fortuna che c'erano anche gli altri che di sicuro se lo ricordano, altrimenti avresti avuto pure il coraggio di farmi passare per cazzaro.

Sarebbe bastato davvero poco, solo stare buoni per un paio di mesi.
                            Davide lo ha fatto, tu no.
                            Davide ha l'account, tu no.

Non solo non te ne sei stato buono e quieto, ma hai pure avuto la brillante idea di infastidire una persona a cui manca del tutto il senso dell'umorismo.
                            Ti avvisai anche di quello, ricordi? Eravamo in ts quando te lo dissi.

Ma oltretutto, perchè quest'atteggiamento da pesciarolo di piazza?
                            Msn te l'ha proibito il dottore?
                            Hai pure il mio cellulare, che devi fare? Strappare consensi dalla folla dopo che li hai storditi con un monologo?

Secondo me ti manca qualche rotella, io non ti riconosco più.
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

io non ti conosco, io non so chi sei, ma so che hai cancellato, con un gesto i sogni miei ;_;

Commenta

Se entro il 17 non viene ripristinato l'account bannato per un capriccio, intatto come era fino a quando alla tua Claudia non sia passato in mente il capriccio di bannarlo, ne vedrete delle belle. E non parlo di qualcosa come quella dell'anno scorso, è passato del tempo, non siamo più dilettanti, adesso faremo male, davvero.
                                Salvate donne e bambini.

Commenta

Sto operando...
                                X