annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ulquiorra Visualizza il messaggio
    Ma che càzzo di domande fai, certo che ho lo prove, questo è un suo post su STAFF, ma ce ne stanno a decine di robe così la dentro.
    Rispondo con il mio account da utente standard perche' vedendo queste cose mi sento veramente triste da una parte e alterato dall'altra proprio come utente di questo forum e come tuo conoscente (non riesco a definirmi amico perche' ti ho frequentato poco e mi pare di aver passato del tempo con un'altra persona).

Parto dalla prima cosa che mi urta violentemente: come cavolo accedi al forum moderator/administrator? Se esistono dei forum riservati c'e' un perche', proprio evitare queste bizzarre quanto bambinesche diatribe. Mauro adempie al suo compito di Moderatore con coscienza e super partes, cosa si puo' chiedere di piu'? Vorresti avere un trattamento speciale? Mi e' sempre piaciuto il concetto che la Legge e' uguale per tutti!

Secondo, pensavo di conoscerti, ma da quando sono diventato, mio malgrado (sapevate tutti che avrei voluto fare solo il giocatore), Admin di Lost Paradise mi hai accusato piu' di una volta di aver fatto l'infame per averti segnalato per una cosa o per l'altra, senza aver nessuna idea di cosa veramente fosse accaduto o perche' tu fossi stato "punito". Se fai cose scorrette vieni punito! Questo tuo atteggiamento Fabio e' veramente esecrebile e riprorevole, sincerametne mi rattrista che tu non sia quel goliarda, ma comunque, uomo maturo che credevo.
    Ultima modifica di nisisitril; 13-05-2008, 12:50.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Ichi te la stai prendendo troppo, ma proprio troppo. Devi fare una decina di passi indietro perchè sei nel torto e non te ne rendi conto, e te lo stanno facendo notare tutti anche i tuoi amici.
      Fatti un altro account col nome figoso, tipo DominaeDaKillah, e torna a spammare sui forum con i tuoi amici in armonia.
      E' inutile prendersela a morte con un moderatore che fa ciò per cui è stato chiamato.
      Onestamente sono abbastanza sorpreso anche io dalle segnalazioni fatte da Barimoor e quindi è giusto che io mi ricreda sul fatto che era di parte. Meglio così dopo tutto.
      ete

Commenta

.
        Se c'è una persona che non deve proprio metter bocca nella questione, quella sei tu.

Commenta

Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
          Se c'è una persona che non deve proprio metter bocca nella questione, quella sei tu.
          uè è arrivato Machoman.

Io posto la mia opinione: dove, quando e come voglio.

Non ti sta bene? C'è la Ignore List.

Commenta

Dominae, tu c'entri come la diarrea fatta colare su di un cono gelato.

Mauro, ribadisco che con quelle stelline sei terribilmente osceno. E per quanto mi riguarda, potete andarvene tutti a cagare, soprattutto Claudia. ^_^

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
              Dominae, tu c'entri come la diarrea fatta colare su di un cono gelato.
              Se vi rode così tanto che io posto una mia opinione basta che mi mandate un PM con scritto: Ti prego Dominae non postare la tua opinione altrimenti finisce che dobbiamo darti, come sempre, ragione.

Commenta

Ti prego Dominae non postare la tua opinione altrimenti finisce che dobbiamo darti, come sempre, ragione.
                Vabbè adesso nun t'allargà, che una pagina indietro hai detto che ti sei ricreduto su Barimoor -.-

Commenta

Originariamente inviato da tvernelli Visualizza il messaggio
                  Vabbè adesso nun t'allargà, che una pagina indietro hai detto che ti sei ricreduto su Barimoor -.-
                  sulla questione Barimoor ho mosso una critica e sono felice di essermi ricreduto.Anche se questa affermazione mi ha lasciato un attimino perplesso, ma fa niente si lascia perdere.

Originariamente inviato da Bar1moor
                  Che ho fatto di male? Se sbagliate pagate, non posso sempre coprirvi anche per le cose più palesi....

Con ragione, comunque, intendevo quello che ho scritto sul post riferito a ichi cioè che sta un tantino esagerando.
                  Ultima modifica di Dominae; 13-05-2008, 16:58.

Commenta

Se vi rode così tanto che io posto una mia opinione basta che mi mandate un PM con scritto: Ti prego Dominae non postare la tua opinione altrimenti finisce che dobbiamo darti, come sempre, ragione.

UHUHAUHAUHAUHA comincio a pensare seriamente perchè sei cosi irritante

Grande....

Ragazzi ognuno posta il cavolo che vuole...fatela finita co ste boiate siete ridicoli

Commenta

Forse non ci arrivate, a voi due non vi si ncula nessuno, e visto che voi non contate un cazzo ma rendete più difficile la leggibilità inserendo le vostre boiate, vi si è fatto presente di non postare

Commenta

Originariamente inviato da MetalArazzo Visualizza il messaggio
                        Forse non ci arrivate, a voi due non vi si ncula nessuno, e visto che voi non contate un cazzo ma rendete più difficile la leggibilità inserendo le vostre boiate, vi si è fatto presente di non postare
                        Oddio, allora posso ti prego esser amico tuo?

dai ti prego voglio entrare nella vostra cerchia nn ci dormo la notte!!!!!!!!!!1

Cmq non sei su SPAM amore modera i toni che sei già spammolino maddolino rischi la sospensione poi ti devi sorbire le mie stronzate senza poter repliare.......o loggare e repliare con un fake sai che fatica?

Commenta

inserendo le vostre boiate

Non sapevo che SPAM fosse un forum dove parlare del significato della vita perdonami o guru se IO sparo solo boiate..............

cmq vuoi parlare di cose serie?

cominciate a moderare bene il forum SPAM oppure nukkatelo vuoi un esempio pratico? post razzisti, continui insulti, ti sembra goliardico tutto ciò?

Eh ma noi postiamo solo boiate.........
                          Ultima modifica di Dark.Angel; 13-05-2008, 21:33.

Commenta

Basta dare un occhiata ora su spam, invasa dalle vostre idiozie, per renderci conto che anche dio a volte sbaglia.

Commenta

Basta dare un occhiata ora su spam, invasa dalle vostre idiozie, per renderci conto che anche dio a volte sbaglia.
                              uhm cioè?

Spiega spiega che son curioso di questa tua affermazione........guarda poi se sul forum SPAM non posso SPAMMARE e scrivere idiozie..........

Ma ti rendi conto delle cose che scrivi? bah in gergo pokeriano bello mio hai "tiltato"

mi stai riprendendo perchè scrivo cazz.ate sul forum " SPAM"........ ma ti rendi conto?

Commenta

Ti prego Dominae non postare la tua opinione altrimenti finisce, come sempre, che fai figure di merda.

Commenta

Sto operando...
                                X