annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critiche riguardanti il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da foxjsbem Visualizza il messaggio
    No, ti sbagli. Noi ci lamentiamo di voi che con il vostro comportamento rendete inutilizzabili i servizi che offre GamesNet una volta attivato il Premium.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma ti rendi conto di che càzzata hai scritto?

Pazzesco, siete tremendi

Commenta

comprendo il vostro disagio, ma a che serve prendersela con gli spammer?
      imho se proprio vi tediano dovreste lamentarvi della scarsa competenza dei moderatory, non degli utenty.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        Fondamentalmente, se ho capito bene, il succo di questo 3D è il seguente:
        • Non rinnovate il premium perchè lo Staff lavora male e poco
        • Vi lamentate che parte dello Staff sia stato rimosso

Devo essermi perso qualcosa.
        dato che penso che questo qua sopra sia il riassunto più esaustivo della situazione venutasi a creare e,dato il reply immediatamente sotto lo confuti, gentilmente...
        No, ti sbagli. Noi ci lamentiamo di voi che con il vostro comportamento rendete inutilizzabili i servizi che offre GamesNet una volta attivato il Premium.
        vorrei sapere quali siano i servizi "inutilizzabili" mediante i post sul forum.

Cioè, essenzialmente io mi ricordo che fino a ieri la gente si lamentava, giustamente, perchè pagava i premium solamente per gli oggettini potenti del gioco e questi ultimi non venivano consegnati (con ritardi di 3 mesi anche, documentato da post di utenti alquanto stressati).

Ma vorrei avere delucidazioni, magari non ho afferrato per cosa ci state "incolpando".

Commenta

Originariamente inviato da iCredence Visualizza il messaggio
          imho se proprio vi tediano dovreste lamentarvi della scarsa competenza dei moderatory, non degli utenty.
          no ma tra l'altro vorrei ricordare che anche noi giocavamo lì eh e con un discreto nerdaggio... Ma gli spammer si sa, giocano solo per far saltare i server

La colpa non è tanto di chi ha messo in giro sta voce, che tra l'altro non ha manco le palle di ammetterlo, ma della marea di idioti che ci credono.

Ma secondo voi Gwineth banna un utente SOLO perchè ha parlato male di lei in separata sede?
          Banna due membri staff correndo il rischio di far saltare uno shard come RoC con 400 giocatori, perchè glielo chiedono 8 utenti (che tra l'altro, alla prima cazzata vengono sempre puniti)?

Ma che cazzo vi dice la testa?
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da iCredence Visualizza il messaggio
            A quanto pare ci sono persone che hanno ben chiara la situazione, altri invece no.
            Mi fa piacere sentire qualcuno che parla in modo sensato ed evita accuse futili e prive di senso.
            Roc ha problemi da tempo,da prima che arrivassimo lì, e non è certo il forum pieno di spam ad esserne la causa... senza contare che la moderazione è inesistente.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              no ma tra l'altro vorrei ricordare che anche noi giocavamo lì eh e con un discreto nerdaggio... Ma gli spammer si sa, giocano solo per far saltare i server

La colpa non è tanto di chi ha messo in giro sta voce, che tra l'altro non ha manco le palle di ammetterlo, ma della marea di idioti che ci credono.

Ma secondo voi Gwineth banna un utente SOLO perchè ha parlato male di lei in separata sede?
              Banna due membri staff correndo il rischio di far saltare uno shard come RoC con 400 giocatori, perchè glielo chiedono 8 utenti (che tra l'altro, alla prima cazzata vengono sempre puniti)?

Ma che cazzo vi dice la testa?
              perchè non usi una terminologia più idonea ad un forum???

non siamo mica in fraschetta bimbo.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                A quanto pare ci sono persone che hanno ben chiara la situazione, altri invece no.
                Mi fa piacere sentire qualcuno che parla in modo sensato ed evita accuse futili e prive di senso.
                Roc ha problemi da tempo,da prima che arrivassimo lì, e non è certo il forum pieno di spam ad esserne la causa... senza contare che la moderazione è inesistente.

perchè ti risulta che qui ci sia moderazione???

se c'era moderazione vi dovevano bannare in massa

Commenta

Originariamente inviato da RoKaN Visualizza il messaggio
                  non riesco a capire le tue motivazioni, se provassi a calmarti, a usare meno colori e a spiegarti per bene sono sicuro riusciremmo a chiarire questa assurda situazione.
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Credo che solo un incapace naturale possa dare la colpa del malfunzionamento di RoC a dei post su un forum PARALLELO al gioco.
                    E guarda caso quello sei proprio tu. Quindi eviterei di dare del bimbo ad una persona che primo è più grande di te, secondo che frequenta GN (community e giochi) da quando tu eri ancora nella palla destra di tuo padre.
                    Noob lo sono stati tutti ma tu stai effettivamente degenerando incolpando un gruppo di utenti che altro non fanno che prendere il tutto con ironia.
                    Per il discorso punizioni bè, credo di essere l'unico ad avere il primo account.. non so se renda l'idea!
                    Per il resto, abbi fiducia su GN che queste cose son successe più e più volte e vedrai che troveranno al più presto la soluzione migliore.
                    sc2 Bartowski

Commenta

Ma se su Roc per vedere un membro dello staff ci si mettono eoni te la vai a prendere con chi vede un forum come un passatempo per divertirsi?

Spammer a dir poco ridicoli, state dimostrando la vostra poca intelligenza...

STATE CERCANDO DI INTASARE IL POST... MA ORMAI LA PROTESTA è INIZIATA, ANDATE A GIOCARE A MONOPOLI.
                      Siiiii ora imbracceranno i fucili e saranno ***** amari!!!

STATE ROVINANDO UNA COMMUNITY; NON RIESCO A CAPIRE COME LE PERSONE CHE RICEVANO I SOLDI DEI PREMIUM POSSANO PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE
                      Semmai la community viene rovinata da gente come te, che si farebbe venire un esaurimento nervoso per un giochino

Tu ti permetti di dare del ridicolo a destra e a manca e pretendi che qualcuno ti dia retta? Ma STFU.

perchè ti risulta che qui ci sia moderazione???

Se non volete rinnovare il premium non lo fate, tanto alla fine l'item da bravi nerd ve lo siete preso e ora potete sboronare per il vostro mondo di elfi e orchi, (poi intasano fa ridere si vede proprio che oltre a essere chiacchieroni siete pure ignoranti).
                      Non sei obbligato a leggere il forum, se ti danno fastidio/ti fanno rosicare semplicemente mettili in ignore e leggi gli altri messaggi, invece di piagnucolare e battere i piedi a terra volendo sospensioni e ban per gente che, al contrario tuo, è qui per divertirsi.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....34#post4949134

per iniziare... e aggiungo....

roc è gamesnet, se roc ha un problema, anche gamesnet ha un problema....
                        i moderatori li fa gamesnet, il regolamento lo fa rispettare gamesnet, se ciò non accade NESSUNO e dico NESSUNO dei GM di roc può fare molto.... quindi io non chiedo a RoC se ho un problema... chiedo a GN visto che io PAGO GN (e non reign of caos)!!!

Attendo una risposta di gwineth, e vogliamo che sia vietata la lettura/scrittura su qualsiasi forum inerente reign of caos a chiunque abbia il bollino spammer.

Gwineth, guarda tu stessa come un topic di info, chiarimenti e richieste fatto civilmente e cordialmente viene trattato... se questi sono i vostri utenti, e quelli che volete che esistano su questa community.... a noi dispiace molto

Trym - Akatsuki

Commenta

bye bye kurukai

Commenta

perchè ai somari ci si rivolge come faccio io.
                            Comunque grazie per il bimbo :*
                            .

.

Commenta

bye bye kurukai
                              E credimi è solo il primo.
                              Ma non era quello che volevate? Bene, dimostrate solo che non siamo nè privilegiati nè paraculati, e che finora avete solo sparato cazzate.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Epoc_MDM Visualizza il messaggio
                                Gwineth, guarda tu stessa come un topic di info, chiarimenti e richieste fatto civilmente e cordialmente viene trattato... se questi sono i vostri utenti, e quelli che volete che esistano su questa community.... a noi dispiace molto
                                povero piccolo
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X