annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critiche riguardanti il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Critiche riguardanti il premium

I premium (come me) sono disagiati e scontenti del servizio che viene offerto da GN a causa dell'accanimento di alcuni utenti sui forum di reign of caos.

Non intendiamo ulteriormente continuare a rinnovare i premium finchè la situazione non migliorerà.

Tali utenti rallentano non che (a volte) ostacolano il lavoro dei gm, rendendo i topic costruttivi pieni di spam e di insulti.

Attendo risposte e provvedimenti, visto che paghiamo un servizio, che almeno sia svolto bene.

Trym - Akatsuki

completamente d'accordo, sottoscrivo.

Commenta

Originariamente inviato da Epoc_MDM Visualizza il messaggio
      I premium (come me) sono disagiati e scontenti del servizio che viene offerto da GN a causa dell'accanimento di alcuni utenti sui forum di reign of caos.

Non intendiamo ulteriormente continuare a rinnovare i premium finchè la situazione non migliorerà.

Tali utenti rallentano non che (a volte) ostacolano il lavoro dei gm, rendendo i topic costruttivi pieni di spam e di insulti.

Attendo risposte e provvedimenti, visto che paghiamo un servizio, che almeno sia svolto bene.
      Concordo in pieno... Anche il mio Premium non verrà rinnovato.

Commenta

giustissimo, chi ha pagato ha diritto di ricevere i servizi del premium, c'è gente ke aspetta questi servizi da tanto, troppo tempo.

Commenta

Purtroppo non posso fare altro che appoggiare le critiche esposte da Epoc_MDM.
          La situazione è resa insostenibile dal clan degli Spammer, i quali senza porsi limiti continuano ad ostacolare il lavoro dei GM, fino in alcuni casi ad impedirlo completamente.
          Se la situazione non cambierà sicuramente non rinnoverò più il PREMIUM, dato che comunque i vantaggi che vengono offerti vengono resi nulli dai sopra citati Spammer.

Sperando che vengano presi provvedimenti, cordiali saluti.

Commenta

Mi accodo a Epoc, alcuni utenti tentano in ogni modo di deviare la conversazione di un 3D aperto verso il flame stuzzicando tutti coloro che tentano invano di avere una discussione con altri utenti e/o membri dello staff, per nn parlare del fatto che il servizio premium è ormai inattivo da 1 mese.

Pertanto il premium che ho tutt'ora attivato sarà l'ultimo finchè tale situazione nn verrà presa in considerazione da chi di competenza.
            mining 375 - blacksmithing 375

kills: 8304

Commenta

Originariamente inviato da foxjsbem Visualizza il messaggio
              La situazione è resa insostenibile dal clan degli Spammer, i quali senza porsi limiti continuano ad ostacolare il lavoro dei GM, fino in alcuni casi ad impedirlo completamente.
              quoto in pieno fox e epoc_mdm: impossibile discutere sul forum e inoltre il servizio premium e' piu' ke carente
              NEMINIS tauren druid 80
              TEUTES troll shaman 80

Commenta

La situazione è insostenibile...

bye bye Premium.... e poi quale premium, La gente ha pagato, ed è da più di un mese che il servizio non funziona più
                Ultima modifica di RoKaN; 10-04-2008, 02:14.

Commenta

Pensare che anche io avevo intenzione di sottoscrivere il mio primo premium, per aiutare lo staff GN in quello che credevo essere un servizio, ma che purtroppo si è rivelato essere un disservizio a detta di molte persone che stanno ancora aspettando di ricevere alcuni dei vantaggi promessi dal contratto premium.
                  proprio il fatto che ci siano degli inadempimenti (ad esempio il fatto che da un mese gli utenti roc non abbiano ricevuto premi "bonus") da parte di GN mi ha fatto momentaneamente cambiare idea e non nascondo che se avessi già sottoscritto quel contratto ne chiederei la risoluzione per inadempimento.
                  Ayeah

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor
                    eh già, colpa nostra se non fanno una mazza
                    l'admin di roc è loki, non raven o kniter... loki

Trym - Akatsuki

Commenta

l'admin di roc è loki, non raven o kniter... loki
                      erri, è superadmin, deve controllare l'operato degli admin

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds-
                        è ovvio che è impossibile discutere se non sai l'italiano, è come se pincopallino o caio o sempronio andassero da tiberio a dirgli delle malefatte dell'anno scorso
                        Tiberio e' il bidello? no perche' da me Tiberio era il "Tibbe" custode della sala autogestita da noi studenti che bei ricordi

Avete i vostri moderatori dove sono finiti? e poi credi che un post rallenti il lavoro di un gm? se il moderatore bacchetta mentre il gm lavora nel tempo che ha a disposizione invece di giocare come un normalissimo utente... bhe... forse risolvete qualcosa

Originariamente inviato da Menzulin Visualizza il messaggio
                        giustissimo, chi ha pagato ha diritto di ricevere i servizi del premium, c'è gente ke aspetta questi servizi da tanto, troppo tempo.
                        Di sicuro non e' colpa di un utente se un mod si gratta le palle e ha il personaggio in game che quando viene ucciso "saltando" vuole mettere nuove regole

Originariamente inviato da Kurai
                        Ma impedire cosa?

Ma vi rendete conto di che càzzate andate parlando?
                        Quoto e sottoscrivo

Originariamente inviato da ilpillo Visualizza il messaggio
                        Pensare che anche io avevo intenzione di sottoscrivere il mio primo premium, per aiutare lo staff GN in quello che credevo essere un servizio, ma che purtroppo si è rivelato essere un disservizio a detta di molte persone che stanno ancora aspettando di ricevere alcuni dei vantaggi promessi dal contratto premium.
                        proprio il fatto che ci siano degli inadempimenti (ad esempio il fatto che da un mese gli utenti roc non abbiano ricevuto premi "bonus") da parte di GN mi ha fatto momentaneamente cambiare idea e non nascondo che se avessi già sottoscritto quel contratto ne chiederei la risoluzione per inadempimento.
                        Aho ma sai leggere si o no? Quando tu attivi un premium supporti GN i bonus dipendo da ROC e soltanto da i suoi GM che non sono presenti... quindi se esistono cristiani che non ricevono item/livelli/condom e' tutta colpa dello staff di ROC mica di GN

STFU pls
                        Ultima modifica di Xabarasillich; 10-04-2008, 02:10.

Commenta

Se dei comuni utenti PROVASSERO a usare il linguaggio degli SPAMMER sul forum....verrebbero bannati/sospesi in tronco.

Adesso mi chiedo...perchè a costoro non succede???? cosa hanno i santi che li assistono?=?=?

Bhe se la cosa sta così : REIGN OF CAOS ANDRà AVANTI UNICAMENTE CON I PREMIUM DEGLI SPAMMER, PERCHè LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER DI ROC NON RINNOVERà PIU' IL SERVIZIO.

AMEN

Commenta

Originariamente inviato da ilpillo Visualizza il messaggio
                            chiederei la risoluzione per inadempimento.
                            E anche lo staff di GN tutto e i suoi avvocati (dicono che ne abbia) ti direbbero

SHUT THE FUCK UP

Commenta

Originariamente inviato da RoKaN Visualizza il messaggio
                              Se dei comuni utenti PROVASSERO a usare il linguaggio degli SPAMMER sul forum....verrebbero bannati/sospesi in tronco.

Adesso mi chiedo...perchè a costoro non succede???? cosa hanno i santi che li assistono?=?=?

Bhe se la cosa sta così : REIGN OF CAOS ANDRà AVANTI UNICAMENTE CON I PREMIUM DEGLI SPAMMER, PERCHè LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER DI ROC NON RINNOVERà PIU' IL SERVIZIO.

AMEN
                              L'ho sempre detto che c'è qualcosa dietro..
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                              X