annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con un Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con un Admin

Vorrei muovere una critica nei confronti di un admin del forum (Elric) riguardo ad un fatto increscioso avvenuto oggi a quanto pare

Prima di esporre i fatti pregherei Elric (che è Mod qua ed è pure forum Admin quindi può moderarmi dove gli pare) di non CENSURARE o RIMUOVERE o CHIUDERE il topic visto che quest'ultimo lo ho già ricopiato su txt e se non passa da qua passa da ICQ di qlc altro fino a chi di dovere..

Oggi ho appreso che Skater molto probabilmente lascerà Gamesnet ovverosia sceglierà un altro portale di gaming online per Ultima e quant'altro
    Fin qui ok, ognuno è libero di scegliere e non me ne deve fregare se lo sceglie così
    Purtroppo la ragione si scopre essere una: Skater si è sentito PRESO PER IL CULO da Elric a seguito di un botta e risposta tramite Private Messages
    Private Message in cui Elric ha catalogato Skater come uno che scrive solamente IMMONDIZIA e intimandolo di BAN quando invece voleva delucidazioni sul bollino "spammer" che si è trovato affibiato all'account...

Ora io vorrei sapere di grazia Skater che ha per esser catalogato come "Utente Nocivo" considerando che:

- E' stato tra i primi a sottoscrivere il Premium G.U.L. quando è stato richiesto
    - Non è mai stato attaccabrighe o provocatore
    - Sullo shard in cui gioca (UOItalia) si sobbarca la gestione di una gilda che conta molti tra i migliori giocatori del server e che alla notizia della sua dipartita ci rimarrebbero molto, molto male (tanto male da andarsene pure loro)

Mi pare GIUSTO e CORRETTO il chiedere le SCUSE ufficiali da parte di Elric a Skater (via pm telefonata segnali di fumo o quant'altro) per ciò che ha detto

In attesa di delucidazioni pubbliche da parte di Elric o di altri admin del forum , ringrazio anticipatamente

Sono perfettamente d'accordo con Adonai,Elric è in torto di nuovo e dovrà kiedere scusa ora
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sono fiducioso che ci siano state delle piccole incomprensioni che hanno creato questo dissidio, niente che non si possa chiarire...
      Conosco Skater e sottoscrivo quanto detto da Adonai.

Commenta

non so se c'è da aver fiducia vista la COERENZA degli ultimi atteggiamenti di elric...però si sà,la speranza è sempre l'ultima a morire

Commenta

Re: Problema con un Admin

Originally posted by Adonai
          Vorrei muovere una critica nei confronti di un admin del forum (Elric) riguardo ad un fatto increscioso avvenuto oggi a quanto pare

Ora io vorrei sapere di grazia Skater che ha per esser catalogato come "Utente Nocivo" considerando che:

- E' stato tra i primi a sottoscrivere il Premium G.U.L. quando è stato richiesto
          - Non è mai stato attaccabrighe o provocatore
          - Sullo shard in cui gioca (UOItalia) si sobbarca la gestione di una gilda che conta molti tra i migliori giocatori del server e che alla notizia della sua dipartita ci rimarrebbero molto, molto male (tanto male da andarsene pure loro)

Skater utente nocivo????????????????

Io credevo che la scritta spammer fosse uno scherzo

Questa e' proprio bella!!!

Skater e' un vulcano di IDEE GIUSTE E COERENTI nn un utente NOCIVO

Vi faccio vedere io gli utenti nocivi leggete sto schifo

quote:
          --------------------------------------------------------------------------------
          Originally posted by Sirius Black

Allora elfetta spammona da 4 soldi vedi di stare attenta a come parli e smetti di crederti la + fichetta del reame solo xkè hai partecipato a 1 Quest che stai parlando con gente che ha visto + Quest di te, Elmi è uno di quelli che ha tanti premi Quest che tu manco ti immagini quindi finisci di sborreggiare e fare la fighetta e se sfotti ankora Elmi giuro che ti aspetto fuori trinisc dalla mattina alla sera solo per reskillare te e i Tuoi lama facendoti sclerare talmente tanto che smetti di giocare

YOU ARE ONLY A NEWBIE

PER SKATER

Commenta

Dimenticavo SKA SKA SKA

Commenta

uppo tutto ciò che è stato detto da Adonai
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Senza ombra di dubbio uppo quanto detto da Adonai.
                Anche se nn conosco bene Skater,i fatti che sono accaduti ultimamente e che vedevano protagonista Elric mi fanno pensare che la ragione è dalla parte di SKA SKA SKA SKA.
                Capo del CsO [Corporazione Oppressi
                Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
                lo spambollino fà FIGO

Commenta

uppo, e soprattutto dico che nn ci sto capendo un cavolo di quello che sta succedendo.....

Commenta

se è per questo io vorrei capire perchè nonostante nn stessi più spammando mi hanno abbassato i post a 50......ma penso rimarrà un mistero....
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Bene bene
                      l'ennesima cagata.......proprio skater che non ha mai fatto nulla di male doveva passarci d mezzo??complimenti Erlic/Cymo
                      sei il solito geniaccio

ah dimenticavo
                      cancellami sto post e te lo spammo in OGNI forum
                      "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                      H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

Della serie

Uccidine uno e te ne spammo 10........
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

Mmmmmmm
                          + che dieci
                          fai 1000
                          "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                          H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

staremmo ancora attendendo risposta noi.............dunque?

Commenta

Segnalatelo nel caso "non lo legga"
                              On Icq with Inco:
                              and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                              X