annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con un Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non conosco nel dettaglio i fatti, e non so nemmeno che cosa sia il bollino spammer.
    Sono dell'idea però che quando succedono cose del genere ci sia qualcosa che non va. Probabilmente è solo un'incomprensione, e spero di non sbagliarmi...

Commenta

1) In primis, ADONAI non fare l'avvocato delle cause perse visto che NON SAI cos'é successo. Sei stato alquanto FUORI LUOGO.

2) Se Skater si fosse rivolto con un pò più d'educazione ad Elric per segnalare anche un eventuale errore commesso, CERTO non avrebbe avuto quelle risposte: ESIGO ecc ecc non sono termini consoni nei rapporti interpersonali.

3) Ho già detto oggi a Skater di stare calmo che é una CAGATA pazzesca il tutto.

4) Non fate i pecoroni solo xchè sappiamo che Skater l'é un brau fiè.

5) Il modo PEGGIORE di risolvere le cose é "QUESTO". Si fan diventare sassolini montagne. Il tutto aggravato dal fatto che é un promoting da parte di uno dello staff di UOI che dovrebbe avere abbastanza esperienza per saper gestire stè *******te.

Insomma, un bel vacagher a tutti NON CI STA' MALE.

Commenta

Adonai te non perdi occasione per fare una figuraccia, va bene se proprio ti diverti eccoti accontentato ancora una volta.

In futuro pero' evita di postare su cose che NON SAI e soprattutto EVITA di ACCUSARE SENZA SAPERE TUTTI I FATTI.

Ora partiamo dal principio.

''Prima di esporre i fatti pregherei Elric (che è Mod qua ed è pure forum Admin quindi può moderarmi dove gli pare) di non CENSURARE o RIMUOVERE o CHIUDERE il topic visto che quest'ultimo lo ho già ricopiato su txt e se non passa da qua passa da ICQ di qlc altro fino a chi di dovere..
        ''

Primo segno d'immaturita' tua, non ho mai moderato nessun post se te ti sogni le cose di notte e' un problema tuo.
        Mi spiace solo dover ancora una volta 's*****rti' , a differenza tua a me non piace scatenere flame ne' gettare *****.

''ggi ho appreso che Skater molto probabilmente lascerà Gamesnet ovverosia sceglierà un altro portale di gaming online per Ultima e quant'altro
        Fin qui ok, ognuno è libero di scegliere e non me ne deve fregare se lo sceglie così
        Purtroppo la ragione si scopre essere una: Skater si è sentito PRESO PER IL CULO da Elric a seguito di un botta e risposta tramite Private Messages
        Private Message in cui Elric ha catalogato Skater come uno che scrive solamente IMMONDIZIA e intimandolo di BAN quando invece voleva delucidazioni sul bollino "spammer" che si è trovato affibiato all'account... ''

Come sempre racconti cavolate, visto che non mi risulta siano cosi' andati i fatti e ne ho le prove.
        Skater con grande arroganza (o forse non capendo bene la situazione) invece di chiedere come hanno fatto tutti gli altri la rimozione del bollino, in un post offensivo ESIGE che glielo tolga con anche scuse.
        Se permetti questo e' INAMMISSIBILE, soprattutto perche' se l'e' presa con me per il bollino spammer, quando dovrebbe sapere dall' altro post fatto in SPAM che non li ho settati io ma li tolgo e basta.
        Lascio perdere il post invece di prendere provvedimenti nei suoi confronti e oggi mi riscrive con ancora piu' arroganza del primo post alche' esasperato gli rispondo che non sono stato io a settarglielo, che non deve esigere nulla ma chiedere e che non sopportando la maleducazione se si permetteva di offendere ancora non avrebbe piu' postato e che il bollino spammer gli sarebbe rimasto in quanto non gliel'avrei tolto.

Come vedi caro(scusa il termine ma sei quello che piu' mi diverte
        ) Adonai quanto affermi (che gli abbia detto dell'immondizia o l'abbia minacciato apertamente di ban) e' falso, se non sei convinto fatti passare i messaggi , anche se sarebbe buona norma farlo PRIMA di accusare, ma si sa l'educazione e' una qualita' rara..

''Ora io vorrei sapere di grazia Skater che ha per esser catalogato come "Utente Nocivo" considerando che:

- E' stato tra i primi a sottoscrivere il Premium G.U.L. quando è stato richiesto
        - Non è mai stato attaccabrighe o provocatore
        - Sullo shard in cui gioca (UOItalia) si sobbarca la gestione di una gilda che conta molti tra i migliori giocatori del server e che alla notizia della sua dipartita ci rimarrebbero molto, molto male (tanto male da andarsene pure loro)
        ''

Nessuno l'ha mai catalogato cosi', tu Adonai forse dovresti iniziare ad attenerti piu' ai fatti piuttosto che fare i tuoi viaggi mentali che ti portano a conclusioni affrettate e sempre errate.
        Che sia un buon utente non e' MAI stato messo in dubbio, al masismo gli ho fatto notare il suo approccio del tutto sbagliato , bastava non pretendere e chiedere =) non mi sorprende pero' tu non lo capisca la gentilezza non sai neppure cosa sia...

''Mi pare GIUSTO e CORRETTO il chiedere le SCUSE ufficiali da parte di Elric a Skater (via pm telefonata segnali di fumo o quant'altro) per ciò che ha detto

In attesa di delucidazioni pubbliche da parte di Elric o di altri admin del forum , ringrazio anticipatamente
        ''

Prima di tutto Skater e' in grado di parlare per se, non ha bisogno di un avvocato (tra l'altro tanto scadente) che si copre solo di ridicolo.
        Se vuole un chiarimetno io sono sempre disponibile privatamente ma credo che chi si dovrebbe scusare sia tu Adonai con me.

L'unica 'vittima' di questo tuo ennesimo flame poteva essere il povero Skater, che se non conoscessi meglio come utente [mi sono informato] e non conoscessi l'autore del flame poteva passare in cattiva luce, fortunatamente invece l'unico che ancora una volta ha mostrato poca maturita' , mi spiace dirlo, se te :-( Peccato a volte sembri una persona intelligente non so per quale motivo parli a vanvera di cose che non sai e rimedi cosi' magre figure.

Ti ringrazio per l'ennesimo tentativo di screditarmi, non so bene per quale motivo ci provi gusto a sparlare sempre alle mie spalle forse una vena autolesionistica ? Tanto sai bene che se dici balle come in questo caso poi ogni persona intelligente si fa la sua opinione... certo che se la tua diventa un abitudine potrei stancarmi.
        Pero' mi sorprende che tu membro staff di UOI non sappia gestire una situazione meglio di cosi', se non capisci che in questo modo peggiori e basta forse ti converrebbe tornare a imparare qualcosa sulla moderazione dei forum.
        Ti invito pertanto a unirti al progetto mio e di Freddy, penso potresti giovarne molto !

Saluti

P.S.

Skater se hai altro da dire puoi farlo in msg privato, come ho scritto sia privatamente che qui non mi e' andato bene il modo con cui ti sei posto. Basta un pochino di gentilezza e si riesce a ottenere tutto =)
        Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Bravi state perdendo un ottimo PG

Commenta

Bravi state perdendo un ottimo PG
            Mi pare che NESSUNO lo voglia perdere.
            Tanto meno ELRIC che l'ha scritto MOLTO CHIARAMENTE.

Quando la finite di fare un pò tutti i bambini di 5 anni, avvisate: grazie.

Commenta

Elric è inutile che ti metti a farmi la predica comportamentale riguardo ad una mia presunta maturità

Skater non mi pare sia saltato subito a pretendere bensì ha chiesto gentilmente per qlc gg (appena si è trovato con lo spambollino direi) e non sentendosi degnato di risposta s'è un po irritato
              Con lo spambollino non si può moderare alcun forum come ben saprai... guardacaso Skater ha da moderare il forum della sua gilda

Io ho fatto effettivamente l'avvocato del diavolo andando contro ma se noti sotto il mio nickname c'è scritto "UOItalia Staff" e Skater è un giocatore dello shard che contribuisco a far andare avanti...
              Quando ti vedi un giocatore "cardine" (regge una gilda, gioca bene senza rompere i cogl.ioni a chicchessia) che molla xchè si sente pigliato per il culo da un forum admin ti passa un po la voglia di esser gentile..

C'è da dire che a volte il flammone da forum è l'unico modo per far andare le cose a posto il più velocemente possibile
              Ovvio poi alla fine ci rimette chi fa il flame ma tant'è...

Alpha è OVVIO che Elric non voglia perdere utenti sarebbe un masochista peggio di me se lo volesse , l'unica cosa che si chiede è un minimo di capacità cognitiva

Vabbè parole al vento as usual, chiudo le comunicazioni

P.s.= Elric esiste una bellissima opzioncina si chiama QUOTE MESSAGE, usala che ci perdo diotrie a sfogliare il forum per rispondere alle parti non quotate

Commenta

scusate se m intrometto..... ma nn sarebbe meglio ascoltare il diretto interessato senza flammarsi a vicenda?

Originally posted by DM DeaFireblade
                okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

Ma Adonai ti diverti a fare buffonate o cosa?

Scatenare flame e' il modo peggiore per risolvere qualunque cosa in quanto indisponi me, metti in cattiva luce te stesso e soprattutto potresti danneggiare colui che 'difendi'.
                  La tua presunta immaturita' si riferisce a questo e al fatto che non hai verificato quello che ti e' stato detto o ancor peggio l'hai inventato di sana pianta.

Capisco che ti abbia fatto arrabbiare che voglia mollare, ma a questo punto forse sei stato malinformato davvero se pensi che :

''
                  Skater non mi pare sia saltato subito a pretendere bensì ha chiesto gentilmente per qlc gg (appena si è trovato con lo spambollino direi) e non sentendosi degnato di risposta s'è un po irritato
                  Con lo spambollino non si può moderare alcun forum come ben saprai... guardacaso Skater ha da moderare il forum della sua gilda
                  ''

Ti consiglio in futuro come minimo di informarti meglio, il 'ti pare' non e' abbastanza per criticare l'operato altrui , in quel 'ti pare' ci sta tutta la differenza te hai inteso tutto come se skater avesse chiesto gentilmente di togliere il bollino e spiegazioni e io l'abbia preso a pesci infaccia accusandolo di essere una feccia quando invece mentre tutti gli altri utenti hanno chiesto di togliere il bollino o magari di avere spiegazioni e ho acconsentito a tutti e' stato l'unico a pretendere glielo togliessi esigendo scuse per averlo messo in cattiva luce assegnandogli il bollino (che non ho neppure messo io tra l'altro).
                  Come vedi c'e' una piccola differenza

Io apprezzo il tuo attaccamento ai 'tuoi' giocatori, pero' almeno informati prima e sii un po piu'obiettivo, come sempre sono disponibile al dialogo e al confronto e per quanto riguarda Skater appena si accorgera' che chiedere le cose invece di pretenderle e' piu' efficace sara' accontentato.
                  Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

io voglio manifestare la mia solidarietà con ska e adonai e mi autoapplico il bollino
                    Ultima modifica di tullioaggio; 12-11-2002, 13:21.
                    Flynulf & Valentino spa

Commenta

Allora mi pare che Elric abbia inteso male quello che diceva Skater e viceversa.
                      A questo punto potete chiarirvi privatamente fra voi due per favore?

Commenta

psst psst.... avete notato quanti posti ha alphabit???..... xchè a lui niente bollino spammer...?

ps:scherzo

Originally posted by DM DeaFireblade
                        okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

Originally posted by Phenos
                          Allora mi pare che Elric abbia inteso male quello che diceva Skater e viceversa.
                          A questo punto potete chiarirvi privatamente fra voi due per favore?

Si chiarite sta cosa e basta.

Commenta

Il dire "credo" e "penso che" è un mio viziaccio nel parlare e nello scrivere che non riesco a correggere, considerale come "fonti attendibili "

Commenta

girando i discorsi si ottengono versioni dei fatti diverse.

Ora, visto ke si è kreata un po' di confusione, vorrei esporre la mia versione dei fatti.

Punto primo. Un bel giorno come tanti mi connetto e mi vedo la scrittina spammer, mi metto a ridere. Andando a fondo scopro che c'era poko da ridere. Vedo che è stata fatta una superficiale divisione degli utenti di gamesnet che scrivono sul forum, questa scritta non solo fa ovviamente perdere credibilita verso coloro che leggono il post di uno spambollato, ma fa perdere anche alcuni diritti il piu importante dei quali è LA PERDITA DELLA MODERAZIONE DEL FORUM. Io personalmente modero 3 forum, quello della mia gilda in ambito UOI e il forum Musica e forum Cinema in ambito GamesNet. Questi forum li controllo dalla loro nascita, e a mio parere anke kon un certo successo.

Punto secondo. Il mio PM mandato a elric credo sia il caso di citarlo: Esigo mi venga tolto immediatamnete il titolo spammer lo ritengo come una grande offesa e spero di ricevere delle scuse Ho sentito dire che è un messaggio arrogante... io voglio rispondere: NON PIU' DELLO SPAMBOLLINO, che oltre a essere arrogante è OFFENSIVO nei confronti dell'utente inteso come persona (visto che chi scrive sul forum espone le proprie idee e i propri pensieri, naturalmente cio che ho appena scitto non è valido per chi veramente spamma, ma non mi pare sia il mio caso).
                              In piu visto che tu elric hai fatto un post di regolamento sul forum spam ero (erroneamente) convito che li avessi distribuite tu questi spambollini, allora mi vien da chiederti... chi ha messo lo spambollino a me? te lo chiedo perke visto ke vorrei saper il motivo rivolgendo la domanda del perchè al diretto interessato.

Punto terzo. Non mi sembra il caso di sminuire tutto cio. Non perke kome tanti dikono "i premium pagano" oppure "ora che si paga c'è un servizio migliore", non ci credo a ste cose, i miglioramenti non si

fanno dall'oggi al domani ma si fano solo kon un impegno e volonta kostante nel tempo. Classificare chi legge e scrive sul forum tramite un aggettivo SPAMMER (spammer= colui che crea un disturbo di livello e continuità tali da ostacolare la possibilità di comunicare) di sicuro ostacola chi è bollato, facendogli inesorabilmente perdere credibilita.
                              Personalmente ritengo di non essere uno spammer, ma esattamente il contrario. Sono ormai circa 2 anni che sono su gamesnet, sul forum da un po meno e credo visti i miei post di aver contribuito alla crescita di uoitalia, della mia gilda e anche dello stesso gamesnet visto ke tra le varie cose la nascita del primo forum OT è stata chiesta in una mia proposta.
                              Ora veder sminuire tutto cio, compresa la moderazione dei 3 forum da me osservati è veramente triste. Forse son io che sopravvalutavo i forum di gamesnet...

Tornando a noi...
                              ---> io il post con richiesta lo ho gia fatto, anzi ne ho fatti 2.
                              ---> Il tono non è ne piu arrogante ne tantomeno piu offensivo di cio ke rappresenta lo spambollino.
                              ---> Mi ritengo molto offeso dallo spambollino, credevo di dovermi aspettare delle scuse da Elric, ma evidentemente me le deve fare qualkunaltro che magari ha solo sbagliato akkount, forse non era per me, o se era per me sapere il motivo è sicuramente lecito.

Naturalmente se qualkosa di quello che è scritto non è kiaro basta chiedere

P.S. Ringrazio tutti coloro che si son interessati della mia storia sua qua sia in icq
                              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

I primi bollini spammer gli ho messi io. Pescando dal forum OT .

Come ti dissi in ICQ, é stato probabilmente un errore (sai, schiacci porofile sopra o sotto...).

Ti avevo detto anche che il tono della tua richiesta era SICURAMENTE non consono alla situazione.

Se tu l'avessi "segnalato", o semplicemente "richiesto" sarebbe stato come con RYOGA : visto l'errore, corretto e ciao.

Se invece vogliamo (non tu Skater) comicniare a tirar fuori le bandiere d'Italia per ogni cavolata, le cose si fan difficili.

Commenta

Sto operando...
                                X