annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo il nuovo vBulletin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
    il vecchio account ti è stato bannato
    chiamalo "cambio di pelle", suona meglio
    ma barin00b è ancora vivo?

Commenta

a me nn è cambiato nulla...per evitarmi casini ho messo sia user che nome identici
      ed ora sono uno che nn vorrà cambiare nick :O
      Ultima modifica di nostyle; 13-03-2007, 10:33. Motivo: hai presente una prova? pressapoco è quella :look:

Commenta

nn intendo usare questo scempio ergo pensò utilizzerò il forum pochissimo.
        capisco freddy e loki che nn sia dipeso da voi,ma vedete x favore di portare questo PROBLEMA nelle sfere STRA-ALTE.

Ma a mio umile parere si poteva benissimo aspettare una versione MODIFICABILE del Vbulletin e dato che nn ci vengono date risposte penso che sia diciamo una cosa che faccia comodo ai gestori di questo forum ma che scontenti l'utenza all'inverosimile,sta a loro poi capire se sia una cosa che convenga o meno.

O almeno x cercare di "sanare" questo imprevisto vedete se potete far cambiare nome account
        Sarà dura lo so xk gli utenti registrati sono tantissimi,ma quando ci sono delle scelte nette e radicali a ci sono sempre delle conseguenze + o - felici.

p.s. wf(x)z ^^ mi spiegheresti: GN HA DOVUTO aggiornare.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2007, 10:54.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
          voi vi lamentate dei vostri nick?? guardate il mio
          Firma!
          Ultima modifica di Kaisersouze; 13-03-2007, 11:34. Motivo: aggirno firma // re-edit ... non aggiorna :(
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            p.s. wf(x)z ^^ mi spiegheresti: GN HA DOVUTO aggiornare.
            Figurati cosa posso saperne io delle ragioni per cui GN ha dovuto aggiornare vBulletin e il perchè sia stato fatto ieri, sta di fatto che così è stato e, tendenzialmente, le ragioni degli upgrade sono strettamente legati ai bug, oltre che alle nuove features.

Non è che gli aggiornamenti riguardano solo nuove aggiunte come il multi-quote, cessazione esistenza del nick e via dicendo, molta roba è invisibile ai più.

La versione precedente era stra-buggata. Un colabrodo, vicino al vBulletin precedente, non si sarebbe mai potuto sentire in imbarazzo, giusto per render l'idea.

PS: -> Corvo80 <-
            Ultima modifica di w00000fz; 13-03-2007, 11:41.

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
              Firma!
              grazie. cosi ora la gente mi si aggiungera perfino su icq per prendermi per il culo
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
                speravo che il mio username rimanesse sepolto per sempre sotto la lucina user-status... e invece...
                asuahshahs troddiolo magari ti rispecchia pure
                certo che ne stanno uscendo veramente di strani

cmq sempre che tristezza....secondo me è impossibile che non ci sia soluzione

Commenta

dannazione

vabbè si puo sempre scrivere il nick in signa
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    nn intendo usare questo scempio ergo pensò utilizzerò il forum pochissimo.
                    capisco freddy e loki che nn sia dipeso da voi,ma vedete x favore di portare questo PROBLEMA nelle sfere STRA-ALTE.
                    Ti capisco perfettamente, anche a me dà fastidio vedere le user al posto dei nick e allo stesso tempo incontrare difficoltà a riconoscere la gente con cui si scambia quattro chiacchiere sul forum. Sto e stiamo facendo il possibile, te l'assicuro.

Commenta

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                        Ti capisco perfettamente, anche a me dà fastidio vedere le user al posto dei nick e allo stesso tempo incontrare difficoltà a riconoscere la gente con cui si scambia quattro chiacchiere sul forum. Sto e stiamo facendo il possibile, te l'assicuro.
                        :*

hai centrato la prima difficoltà,poi fortunatamente ho un nick che cmq nn mi fa proprio schifo dato che fa parte della mia vita,xò gli amici?e poi diventa tutto ancora + freddo e pensate ai poveracci che si son messi un nick da imbecille

sinceramente nn mi vojo unire agli sciocchi che fanno un'inutile polemica col nick in firma -.-

grazie e aspettiamo fiduciosi.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se stavate cercando il motivo per non farmi postare..... ci siete riusciti
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

per non parlare dei player più fighi del portale e oltre,cioè Aekold è un monumento di gamesnet,è talmente importante che è più importante di tantissimi forum,quindi è davvero da denuncia penale mettermi come nick lordzolla,cambiarmi nick a me è come andare dal papa e sputargli in faccia,una cosa che non passa inosservata e davvero oltraggiosa.

A differenza di altri utenti,che nick o non nick restano mezze cartucce.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                              Se stavate cercando il motivo per non farmi postare..... ci siete riusciti
                              deo gratias.

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                                per non parlare dei player più fighi del portale e oltre,cioè Aekold è un monumento di gamesnet,è talmente importante che è più importante di tantissimi forum,quindi è davvero da denuncia penale mettermi come nick lordzolla,cambiarmi nick a me è come andare dal papa e sputargli in faccia,una cosa che non passa inosservata e davvero oltraggiosa.

A differenza di altri utenti,che nick o non nick restano mezze cartucce.
                                up,

per fortuna il mio counter parla ancora per me

Commenta

Sto operando...
                                X