Originariamente inviato da Freddy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo il nuovo vBulletin
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioCondivido pienamente che il forum in questo stato sia orrendo, purtroppo però non è dipeso da noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggiopurtroppo però non è dipeso da noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioE da chi?
- vBulletin ha fatto un aggiornamento
- GN ha dovuto aggiornare vBulletin
- vBulletin non ha mai avuto user e nick separati
- la patch usata prima per i nickname di vBulletin non è compatibile con la versione corrente di vBulletin
- si deve aspettare la patch (se mai uscirà la nuova versione) per riavere i nick.
*Fine*
Commenta
-
insomma
Vbullettin vaffanculo
è colpa sua no?
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiovoi vi lamentate dei vostri nick?? guardate il mio
uscirà uscirà... li conviene a quelli che fanno il vbullettin che esca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioCondivido pienamente che il forum in questo stato sia orrendo, purtroppo però non è dipeso da noi.
Però, da come il foro ha notato, si può cambiare nome al proprio account, ne è la prova Gwi, che, dai pm che le avevo inviato, ricordo avesse l'account chiamato siriel (o something similar).
te lo chiedo ufficialmente, dato che *magari* vi è sfuggito.
desidererei cambiare il nome all'account, se la modifica rimane.
bau!Ultima modifica di m_Ramiel; 13-03-2007, 00:48. Motivo: sono troppo fuso...ho ciccato di sicuro qualcosa...java java java java java, mushroom mushroom!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiodesidererei cambiare il nome all'account, se la modifica rimane.
bau!
Bel lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioBel lavoro
l'erba benedetta da Jah mi fa vedere tutto positivo
uhUAHuahHUAahuAHhauhUAhauHAUuhahAUhauhUAHUhauhAU
ho trovato comica pure death note n.21
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiose era una frecciatina, beh non l'avevo capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioBastava scrivere +1 senza andare a perdersi in chissà cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiovoi vi lamentate dei vostri nick?? guardate il mio
cmq per davvero che tristezza ...=
†G Mastermind†
†Valdeeeeeees†
†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioMa dai non mi sembra l'apocalisse, io che sono un preveggente mi ero premunito ^^
Comunque spero vivamente che permettano il cambio del nick.
Commenta
Commenta