annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
    jack, dimostri di non aver capito una cippa
    infatti,ma è che hai reso il mio consiglio brutto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• oddio, non me ne volere, non volevo, volevo solo vedere contest.
      w0w, che frase di m€rda!

Commenta

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
        oddio, non me ne volere, non volevo, volevo solo vedere contest.
        w0w, che frase di m€rda!

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
          I contest non hanno copyright quindi si possono fare benissimo ovunque...Infatti esistono mille forum dove si fanno contest non solo Iz
          Si, lo so, ma copiare spudaratamente il regolamento non è molto morale per gn, bho magari faranno qualcosa con qualche regola innovativa, confido in voi gm XD

Cmq per il vincente si può fare qualcosa, tipo (con aiuto del gm) per i concorsi settimanali, una specie di tagghina da qualche parte, oppure per le robe delle arene si potrebbe ottenere una gallery sulla home page di gn dove ci son tutte le sfide e le varie sconfitte/vittorie e una classifica delle vittorie sulle sfide di ste cose ...

Con un po' di inventiva si fa tutto
          Ultima modifica di finalevil; 02-11-2006, 21:10.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Chi vince riceve un buono pasto di GN,non ci prendi niente,ma è simpatico da esporre.
            MSN: ddt.povich@gmail.com
            ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
            Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
            La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
              Cmq per il vincente si può fare qualcosa, tipo (con aiuto del gm), oppure per le robe delle arene si potrebbe ottenere una gallery sulla home page di gn dove ci son tutte le sfide e le varie sconfitte/vittorie e una classifica delle vittorie sulle sfide di ste cose ...

Con un po' di inventiva si fa tutto
              Originariamente inviato da Me
              piuttosto convincete i mod a farvi mettere, magari nella home page di gn, una sorta di Hall of Fame...

Commenta

• Tu hai espresso una pagina con una lista di nominativi e basta, io pensavo a qualcosa di più complesso, dove eran presenti tutti i link delle varie signe, i contest "privati" vinti, etc etc etc

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• magari :ç__ a me va bene qualsiasi cosa basta che sia divertente alla fine
                  Ultima modifica di Jekko; 02-11-2006, 21:52.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• chi vincerà avrà come premio una notte di sesso sfrenato col sottoscritto
                    ma de che ohhhh

Commenta

• Come far fallire una sezione senza che nemmeno sia partita

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                        Tu hai espresso una pagina con una lista di nominativi e basta,
                        quello è l'albo d'oro
                        figurati se devono mettere i nomi dei migliori firmaioli senza aggiungere con che firma lo sono diventati

e comunque:
                        Io no espresso, io Corriere

Commenta

• Mammamia ma quanti salamelecchi che state facendo

Si fa un bel contest, con una bella Hall of Fame come propone Trip, che ha le idee molto chiare a quanto vedo.

Non si vince nulla, come mi sembra anche giusto....

Il contest si fa settimanale, e mensile....e poi si potranno fare contest particolari, dove secondo me è giusto che possano partecipare tutti, non una "sfida", a tema.

My2Cents

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Mi candido come giudice per il contest (nel caso in cui servano dei giudici..)..

Commenta

• Sarebbe più sano e producente se i giudici fossero tutti.. Votazione stile Poll.. In modo anche da permettere le giustificazioni per una scelta piuttosto che un'altra..

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                                Mi candido come giudice per il contest (nel caso in cui servano dei giudici..)..
                                Senza offesa....se si dovessero mettere i giudici...servirebbero persone MOLTO esperte di grafica....tanto vale mettere il poll che è molto più equa come cosa (tanto molti voteranno a simpatia )

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X