Ma si potrebbe un po' scopiazzare il sow di iz se apriranno una sezione grafica su gn?
Se si, i moderatori mi sa che si dovranno fare un po' il cul0..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
io sono in un forum dove cè anche una sezione di "sfide" dove l'utente decide la sfida con questo schema:
Tema: tema da scegliere es: Anime, Games, Film etc.
Partecipanti: numero di partecipanti.
Giudici: servirebbe uno o piu giudici...potrebbe anche farlo solo malkav .
Misure: misure della signa.
Limitazioni: scegliere se si possono usare determinate cose oppure no.
Limite di tempo: quando scade la sfida.
"l'utente apre un solo Thread dove decide di fare la sua arena,scirve lo schema poi se qualcuno accetta si postano i lavori,dopo che il giudice ha dato i voti e deciso il vincitore l'utente puo riscrivere un altra sfida ecc"
io faccio sempre sfide 1 vs 1 es:
Tema:Anime. Partecipanti:-=Jack=- + 1 utente. Giudici:Uno qualsiasi. Misure:350x150 Limitazioni:No gif,no vecchi lavori. Limite di tempo:Fine sfida dopo la mezza notte.
magari si potrebbe fare una sottosezione chiamata "arena" dove fare queste cose..
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
e allora togli tutto il sale della competizione |:
piuttosto convincete i mod a farvi mettere, magari nella home page di gn, una sorta di Hall of Fame...
se non c'è niente in palio che sorta di competizione è?
sarebbe giusto una sorta di
*giudice: Mmh...oggi mi garba di più questa...*
e allora togli tutto il sale della competizione |:
piuttosto convincete i mod a farvi mettere, magari nella home page di gn, una sorta di Hall of Fame...
se non c'è niente in palio che sorta di competizione è?
sarebbe giusto una sorta di
*giudice: Mmh...oggi mi garba di più questa...*
serve a migliorarsi -__- il giudice dovrebbe votare scrivendo ovviamente cosa non va nella firma " imparare dai propi errori " e poi quelle sono sfide tra utenti che possono essere fatte in qualsiasi momento senza che gn organizzi qualcosa,ovviamente oltre a questa area sfide gn puo fare qualche contest,anzi deve ( )
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
il giudice dovrebbe votare scrivendo ovviamente cosa non va nella firma ( )
quindi con pareri del tutto personali?
*dovevi mettere il filtro X invece che quello Y per renderla più stilosa, ecc?*
non è una cattiveria, è una mia domanda/opinione.
e poi quelle sono sfide tra utenti che possono essere fatte in qualsiasi momento senza che gn organizzi qualcosa,
beh, da come l'avevi proposta te
io faccio sempre sfide 1 vs 1 es:
Tema: Anime.
Partecipanti: -=Jack=- + 1 utente.
Giudici: Uno qualsiasi.
Misure: 350x150
Limitazioni: No gif,no vecchi lavori.
Limite di tempo: Fine sfida dopo la mezza notte
oltre al fatto del giudice, cosa c'entra gn?
Mica li vai a scomodare
centrerebbe giusto se prendi in considerazione la mia possibilità della Hall of Fame.
sintetizzo:
fateli pure i contest, ma mettere qualcosa in palio rende più l'idea di competizione-->chiedete a Gn di crearvi, nel limite del possibile, una hall of fame (traduzione: sala della fama)--> viene usata per indicare un insieme di soggetti che si sono particolarmente distinti in uno specifico campo di attività, per esempio in uno sport o in un genere musicale.
In alcuni casi si tratta di un museo, o altro luogo, che celebra le personalità inserite nella Hall of Fame, con una raccolta di cimeli o altre forme di tributo. In altri casi, la Hall of Fame è intesa in senso figurativo, e consiste semplicemente in una lista di nominativi.
Commenta