annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusura sezione spam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
    .
    non rende nessuna idea, un po' come il 90% dei tuoi posts

ah e cmq non ne aprono a breve di nuovi forum: quindi smettila di slappare che non ci sono posti vacanti

Commenta

ho editato e mi ricordo fin troppo bene chi ha scritto la frase presente sul secondo quote...
      cmq adesso lo edito e non avere la coda di paglia.
      ps. non voglio fare il moderatore, troppi casini, tra i quali far da badante ad un group di 26enni sbarcato su queste rive

Commenta

senti non iniziare a darmi sui nervi.

L'ultimo quote non e' mio quindi vedi di andare velocemente ad editare

p.s. questo, trip rende l'idea invece ^^

Originariamente inviato da Restless Soul
        mmm si', diciamo che QUESTO e' stato parecchio scocciante: tra l'altro tutto auto-organizzato da qualche esemplare di moderna frustrazione post-pubere

Commenta

Sarò lento ma non capisco la pertinenza del tuo post, a meno che tu non voglia spammare visto che han chiuso la sede preposta a farlo.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            senti non iniziare a darmi sui nervi.

L'ultimo quote non e' mio quindi vedi di andare velocemente ad editare
            1)se ti sto sulle pelotas, beh abituatici
            2)dammi il tempo materiale per editare due post
            detto fatto
            editing finale:
            non rende l'idea?
            te la rendo io...
            che serve avere il "potere" di far star fuori dalle discussioni di un forum uno specifico utente (chiamasi ban) se poi tanto questo utente può crearsi un altro account per continuare a dare fastidio?
            rende meglio?
            ah, e non parlavo nello specifico di uno qualsiasi di voi, il discorso dell'utente bannato è fatto in generale
            Ultima modifica di m_Ramiel; 12-02-2006, 21:44.

Commenta

ho editato e mi ricordo fin troppo bene chi ha scritto la frase presente sul secondo quote...
              cmq adesso lo edito e non avere la coda di paglia.
              ps. non voglio fare il moderatore, troppi casini, tra i quali far da badante ad un group di 26enni sbarcato su queste rive
              Sei il primo dei flamers ultimamente qui dentro, indi non penso che tu riesca a badare ad un bel NIENTE, figuriamoci a chicchessia

...e dirci la tua eta' invece pare brutto vero? Bravo, cosi' si fa: si commentano gli altri mentre ci si nasconde, o mio dio che TRISTEZZA

Commenta

a qualcuno sfugge che bannare un utente significa che questa persona perde anche i suoi pg in gioco e no, non ho voglia di bannare troppa gente perchè scrive cose fuori luogo su un forum, perchè credo che si sia qui tutti per divertirsi, quindi vorrei evitare di rovinare il divertimento

Commenta

1)se ti sto sulle pelotas, beh abituatici
                  2)dammi il tempo materiale per editare due post
                  detto fatto
                  editing finale:
                  non rende l'idea?
                  te la rendo io...
                  che serve avere il "potere" di far star fuori dalle discussioni di un forum uno specifico utente (chiamasi ban) se poi tanto questo utente può crearsi un altro account per continuare a dare fastidio?
                  rende meglio?
                  ah, e non parlavo nello specifico di uno qualsiasi di voi, il discorso dell'utente bannato è fatto in generale

ha parlato lo SPAMMER.

il potere di moderare non lo hai ben chiaro e non staro' a sprecare il mio tempo con uno che in profilo come homepage ha

http://marijuana.it/

continua cosi' che sei kewl!

Commenta

ti ho mandato un PM ma si vede che sei più veloce a battere sulla tastiera che a pensare...

sono spammer è vero. tu no invece?
                    la prima volta in....4 anni....
                    anzi facciamo 3 e mezzo.
                    e con ciò?

secondo punto,
                    ti rode(o ti fa ridere) il link che c'e nel profilo dal 2002?
                    a me non fa nè caldo nè freddo.
                    cosa vuoi fare che ti fa ridere? denunciarmi alla polizia perchè sul profilo pubblico di un forum, come homepage c'e un sito dedicato alla marijuana?
                    davvero, non ti comprendo...
                    e poi dai, ridere per ste cose a 26 anni....

non so cosa voglia dire kewl....

Commenta

ti ho mandato un PM ma si vede che sei più veloce a battere sulla tastiera che a pensare...
                      o forse ero andato a farmi una doccia, tu che dici genio? Non e' che ci vivo dietro al pc, come fa supporre qualcuno tanto ANSIOSO da pungolare una risposta via pm e via post...

sono spammer è vero. tu no invece?
                      la prima volta in....4 anni....
                      anzi facciamo 3 e mezzo.
                      e con ciò?
                      e con cio' se sei spammer significa che hai VIOLATO le regole: indi non penso tu sia nella posizione per fare la reprimenda proprio a NESSUNO (in altre parole: zitto)

secondo punto,
                      ti rode(o ti fa ridere) il link che c'e nel profilo dal 2002?
                      a me non fa nè caldo nè freddo.
                      cosa vuoi fare che ti fa ridere? denunciarmi alla polizia perchè sul profilo pubblico di un forum, come homepage c'e un sito dedicato alla marijuana?
                      davvero, non ti comprendo...
                      e poi dai, ridere per ste cose a 26 anni....
                      mi fa ridere, sopratutto a 26 anni (ma anche prima ci ridevo su): mettere un link del genere significa voler DIMOSTRARE che "si e' dentro" il certo giretto di rEgazzetti che "se la rollano"

Il che dimostra quanto sia difficile per qualcuno costruirsi una posizione, un ego sociale, se non adattandosi alle tristi abitudini del gruppetto o posse che frequenta abitualmente, e reiterando detta manifestazione anche in altri ambiti (forum)

p.s. letto il pm, assolutamente pregevole(tranne il fatto dei 20 anni, sono rimasto scosso ) : per rispondere all'ultimo punto, ti dico che ALMENO io la decenza di non presentarla in pubblico (ma solo ai miei amici/che di forum) l'ho avuta!

p.s. ciao e buona vita, la mia avventura in questo thread finisce qui perche' non vorrei ritrovarmi col tuo bollino ;_; per qualcosa di assolutamente INUTILE (cioe' risponderti)

Se nella vita reale a personaggi come te non dedicherei piu' di un minuto di attenzione, non vedo il motivo di dartene di piu' solo perche' siamo un un mondo virtuale
                      Ultima modifica di Ospite; 12-02-2006, 22:19.

Commenta

sinceramente vedo solo scuse senza un vero senso per la chiusura del forum spam.

noi utenti secondo voi abbiamo avuto un comportamento scorretto? contro le regole?
                        bene

ma vorei proprio sapere cosa ne pensate dei vari MODERATORI che venivano sul forum spam a postare con firme riguardanti nazismo, hitler etc etc... solo per il gusto di provocarci

non voglio pensare che glielo abbiano chiesto gli admin di venirci a rompere le pelotas per avere un pretesto per chiudere il forum quindi vorrei sapere perche noi trasgrediamo le regole se diciamo la nostra opinione e chi invece scassa davvero fa del bene alla community?

gradirei una risposta da una persona seria quindi trip sei fuori dal cerchio

Commenta

A parte tutto..state facendo una massa di piagnistei tipo bambini senza più la caramella.
                          Non la capite che continuando come state facendo ora a protestare il forum spam non solo lo mettono in pausa ma pure ve lo cestinano?
                          No, non è una citazione la mia.

Commenta

ci facessero quel che vogliono col forum spam... io gradirei una risposta

Commenta

Gwinny, potresti gentilmente succhiarmelo?

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                                A parte tutto..state facendo una massa di piagnistei tipo bambini senza più la caramella.
                                Non la capite che continuando come state facendo ora a protestare il forum spam non solo lo mettono in pausa ma pure ve lo cestinano?
                                No, non è una citazione la mia.
                                te sei il primo che deve stare zitto, sei solo l'apoteosi dell'idiozia

Commenta

Sto operando...
                                X