annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusura sezione spam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non capisco come mai nn venga cancellato ma sia solo bloccato. Vederlo e nn poterlo usare mi mette tristezza

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
      Non capisco come mai nn venga cancellato ma sia solo bloccato. Vederlo e nn poterlo usare mi mette tristezza
      Come Freddy aveva dichiarato nell'annoucement, la chiusura del forum potrebbe anche essere provvisoria. Un giorno, perciò, potrebbe tornare aperto e attivo come prima. Sarebbe un peccato cancellarlo!
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

vuoi dirmi che c'è speranza che venga riaperto?

Commenta

Speriamo di no :O

Commenta

io anzi direi proprio di cancellarlo: serve un forum-ot a questo punto, non un forum spam

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
              Come Freddy aveva dichiarato nell'annoucement, la chiusura del forum potrebbe anche essere provvisoria. Un giorno, perciò, potrebbe tornare aperto e attivo come prima. Sarebbe un peccato cancellarlo!
              riapritelo x un mesetto, fatemi superare atami e poi richiudetelo pure, m sembra fattibile la cosa...

SOLOGENOA

Commenta

Notare che ho fatto pure stickare il re di tutti i post appena abbiamo chiuso il forum, comportatevi bene abbiate fede nello staff una buona volta

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

io ho fede nello staff: chiedo che venga soppresso il forum SPAM, dato che:

a- non tornera' "quello di una volta", e ve lo posso assicurare

b- la gente non viene cambiata nel suo modo di scherzare e repliare da una semplice chiusura

c- e' inutile e dannoso, visti alcuni "users" a guinzaglio slacciato

Ergo, gradirei venisse cancellato: anche il suo tempo e' finito

Commenta

piu che altro diventerebbe un forum di spam nel senso piu mero del termine..una roba alla Zena.

Commenta

gia' compreso nel punto a) seppur vagamente, devo ammetterlo

Commenta

non nominate il mio nome invano

SOLOGENOA

Commenta

mi permetto di uppare questo argomento, non si sa mai che gli animi si siano calmati

Commenta

in effetti e' passato un bel po' di tempo

Commenta

io direi di convertire la sezione generali uod in sezione spam..... se vi capita di leggere vedrete quanto spam c'è

Commenta

no dai, proprio ultimamente il dialogo si sta facendo costruttivo, a parte rari casi...

Commenta

Sto operando...
                                X