annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keyboard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    Neclord: questa è la punizione x nn aver scelto una tastiera di 15 anni fa hihihihihih
    Più che altro, 129.00 EUR per una tastiera che:

1. arriva dagli States
    2. ha il layout americano
    2.1. va a finire in mano a uno che lamentava proprio di sbagliare tasti e invertire le parole

un'affarone, praticamente ha già detto addio a tutti i chrs speciali

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
      fottuti nerdaioli

mediacom da 10 euro e passa la paura.
      Se non fosse scritto in alto neanche saprei il nome
      idem... la mia manco ce l'ha il nome in alto

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Più che altro, 129.00 EUR per una tastiera che:

1. arriva dagli States
        2. ha il layout americano
        2.1. va a finire in mano a uno che lamentava proprio di sbagliare tasti e invertire le parole

un'affarone, praticamente ha già detto addio a tutti i chrs speciali
        1. quindi?
        2. quindi?
        2.1 io non so scrivere tanto quanto tu non sai leggere vediti il punto *

Avevo omesso che è una tastiera completamente riprogrammabile (o l'ho fatto apposta? ), ogni singolo tasto può essere riprogrammato ed in più ogni tasto può essere rimosso e spostato grazie al kit incluso nella confezione.

Tradotto... posso ridefinire il layout come voglio... non è il top per caso eheh

* Non ho mai detto che confondo i tasti ho detto che in msn è capitato che abbia invertito le lettere (delal, santissmio, belal <--- robe del genere) altrimenti come potrei scrivere in modo corretto su tutte le tastiere che uso tranne quell'unica che ho a casa più volte segnalata come terribilmente vetusta?

Commenta

bah, sarà una tastiera da PRO, che ti permette di riprogrammarti ogni singolo tasto e fa partire la moka per il caffè, ma 129€ sono uno sputo acido in faccia.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
            bah, sarà una tastiera da PRO, che ti permette di riprogrammarti ogni singolo tasto e fa partire la moka per il caffè, ma 129€ sono uno sputo acido in faccia.
            C'è chi preferisce spendersi quei soldi in droga, direi che sono meno deficiente io eheh ... e comunque il prezzo vero è 129$ cioè 100€

Come disse il vecchio woofz la qualità si paga...

Commenta

dalla tastiera pro alla droga

Comunque si, diciamo che personalmente preferirei spendere tutti quei soldi per altre cose quindi quoto Trip, ma nel senso che tutti quei soldi sono decisamente troppi per una tastiera

Ognuno comunque i suoi soldini li spende come vuole, su questo non ci piove

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                Eheheh ma almeno così è un paragone forte ma chiaro oltre che sacrosanto.

Comunque si, diciamo che personalmente preferirei spendere tutti quei soldi per altre cose quindi quoto Trip, ma nel senso che tutti quei soldi sono decisamente troppi per una tastiera
                E' una tastiera per giocatori accaniti che vogliono il massimo. La 2° classificata è la G15 che ne costa 90€ + spese di spedizione. A me sembrano solo 20€ di troppo giusto perchè è il marchio.

Esatto

Commenta

infatti.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    e io devo pagare decine di euro....quando ho tutta la bontà di un'ottima tastiera a poco.
                    ma consoci il valore del denaro?oppure hai tipo le piantine di euro sul balcone....
                    Ho altre piantine, che fruttano euro lo stesso.

Comunque io ho detto un ovvietà, le tastiere nuove sono meglio delle vecchie, non c'entra niente la morale sui soldi o sui prezzi e non mi interessa assolutamente se tu vuoi tenere i vecchi catorci per non spendere.

@ w00fz: Non ho detto che se costa di più è meglio. Ho semplicemente detto che ci sono tastiere attuali, magari del valore maggiore a 8€, che sono superiori a quelle vecchie IBM ingiallite.

E porca puttàna!

Commenta

Yoshi non ti incazzare

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Eheheh ma almeno così è un paragone forte ma chiaro oltre che sacrosanto.
                        ma cosa metti il

zio cristo

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                          Ho altre piantine, che fruttano euro lo stesso.

Comunque io ho detto un ovvietà, le tastiere nuove sono meglio delle vecchie, non c'entra niente la morale sui soldi o sui prezzi e non mi interessa assolutamente se tu vuoi tenere i vecchi catorci per non spendere.

@ w00fz: Non ho detto che se costa di più è meglio. Ho semplicemente detto che ci sono tastiere attuali, magari del valore maggiore a 8€, che sono superiori a quelle vecchie IBM ingiallite.

E porca puttàna!
                          bravo x il punto uno ^^ magari mi mandi qualcosina

no il problema è il seguente: IO MI TROVO SPLENDIDAMENTE COSì
                          nell'assurda ipotesi che si dovesse rompere (sono un po' maldestro magari mi ci cade il tè) questa e le altre stai certo che una "giusta" cifra x una tastiera simile ed affidabile ce la spendo!

NECLORD,120e me li spendo in fumo,mejo!!!! son tornato poco da amsterdam ho ancora addosso il suo profumo,concedimelo sono un po' in astinenza ihhihi
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io cio' la mia tastiera del portatile e via...

anche se questa mi piacerebbe molto:

Ultima modifica di Biker_Jr; 23-01-2007, 09:23.

Commenta

Ah si si, per questo hai perfettamente ragione e non sto certo facendo i conti in tasca ai Neclord che è libero di spendere anche 400EUR per una tastiera. Dico solo che, a mio avviso, è veramente da pazzi spendere così tanto (***** 130 EUR non sono pochi per UNA tastiera) quando poi le premesse sono quelle iniziali. Senza contare poi che neanche 1 mese fa ha avuto il coraggio di definire "nerd" chi si era comprato appena uscita la PS3 ordinandola dal Jappone... Se poi a parità lui spende 130 EUR per una tastiera ordinandola dagli States, dove sta la differenza (giusto per sottolineare la coerenza)?

Originariamente inviato da Neclord
                              ogni singolo tasto può essere riprogrammato ed in più ogni tasto può essere rimosso e spostato grazie al kit incluso nella confezione.

Tradotto... posso ridefinire il layout come voglio... non è il top per caso eheh
                              A parte che non capisco perchè devi tirar fuori la droga ogni volta, se la riprogrammazione dei tasti avviene via software, beh, mi spiace per te ma non è l'unica tastiera al mondo che può farlo.
                              Poi curioso da quale kit fosse incluso nella confezione sono andato a leggermelo. Si tratta di un pezzo di plastica che fa leva e solleva i tasti:

Sarà questo kit così innovativo e tecnologicamente avanzato ad incidere sul prezzo... ?

Comunque ovviamente non son nessuno per giudicare che tastiera ti compri e se sia sprecata o meno, però per i miei gusti e per l'uso che ne faccio io durerebbe sicuramente poco perchè troppo delicata, in più non si è mai visto che una tastiera venga riconosciuta come hub usb invece che tastiera usb (questo comporta non pochi problemi all'infuori di windows). La mia perplessità riguardo a te e la scelta di questa tastiera è solo ed esclusivamente legata alla tua presentazione in questo thread, ai problemi che ci hai proposto e alla soluzione non-sense per cui hai infine optato.

Commenta

Originariamente inviato da Biker Jr
                                io cio' la mia tastiera del portatile e via...

anche se questa mi piacerebbe molto:

Ecco questa si che è una gran...tastiera

Commenta

Sto operando...
                                X