annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keyboard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fottuti nerdaioli

mediacom da 10 euro e passa la paura.
    Se non fosse scritto in alto neanche saprei il nome
    sono fuggito da gn

Commenta

Yoshi zitto che non capisci na sega!

Originariamente inviato da Doomtrooper
      ti arraperai...ma windows al max c'era la 3.0 :O ergo sti tastini nn esistevano.
      Mi è già venuto duro!
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io la mia tastiera l'ho comprata giusto perchè è verde con i tasti neri
        comunque la cosa migliore in una tastiera è avere i tasti di scelta rapida per i player musicali ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
          comunque la cosa migliore in una tastiera è avere i tasti di scelta rapida per i player musicali ^_^
          Indispensabile oserei dire, adesso qualcuno mi spieghi, invece, perchè io non riesco a trovarne una SENZA tasti multimediali...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Indispensabile oserei dire, adesso qualcuno mi spieghi, invece, perchè io non riesco a trovarne una SENZA tasti multimediali...
            Perche' nn conosci i negozi giusti

Commenta

Originariamente inviato da Anse
              Perche' nn conosci i negozi giusti
              Good point. Quindi esistono ancora, andando a cercare più a fondo :O?

Commenta

Good point. Quindi esistono ancora, andando a cercare più a fondo :O?
                la mia offerta rimane sempre valida eh....
                Originariamente inviato da YoSHi
                Maree di cazzate, le nuove tastiere, oltre ad essere esteticamente migliori, sono superiori in tutto. E non parlo delle keyboard da 8€ pseudo-moderne.
                e io devo pagare decine di euro....quando ho tutta la bontà di un'ottima tastiera a poco.
                ma consoci il valore del denaro?oppure hai tipo le piantine di euro sul balcone....
                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-01-2007, 04:22.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io ho una Logitech di un annetto e mezzo: ha un po' di tasti cazzata ma non danno noia, sono esterni alla zona consueta.
                  Buon tocco, non da' errori di nessun genere, i copritasto non si usurano.

Wireless, ovviamente (c'era anche il mouse insieme ma quello preferisco averlo col filo se no mi pesa troppo).
                  Restless Soul

Commenta

Maree di cazzate, le nuove tastiere, oltre ad essere esteticamente migliori, sono superiori in tutto. E non parlo delle keyboard da 8€ pseudo-moderne.
                    Bhe, premettendo che ognuno ha le sue idee ed è giusto così, sono d'accordo con te.
                    In ogni caso mi sono convinto, ho preso la Tarantula e me la spediscono dagli States. Alla fine ho ascoltato un po tutti i consigli che mi hanno dato e ho scelto per comodità, innovazione ed estetica pura. Mi piace e me la prendo eheh

Commenta

Se trovassi un modo di usare il mio vecchio spectrum z80 come tastiera...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

questo regalo, mi è stato fatto neanche 1 anno fa... Lo spazio è ormai andato, funziona solo se premi esattamente nel mezzo, le lettere non sono più morbide, tendono ad incastrarsi.
                        Ora, il prezzo per questa tastiera girava intorno ai 100 euro, con mouse incluso, ma se dura quanto quelle da 10 euro, mi spieghi dov'è la qualità e soprattutto la convenienza?
                        Ora sto usando la mia vecchia tastiera di un 486 o 166, non ricordo più, e son sicuro che non avrò mai cazzi di alcun tipo con sta tastiera, funziona come 8 anni fa:

PS x Neclord: La cosa buffa è che nonostante stia usando questa tastiera, completamente pitturata e senza più le lettere visibili, nessuno dei problemi da te menzionati si è mai verificato fino ad ora (nessuna inversione di parole, nessun typo, nessun roma per toma)

Commenta

PS x Neclord: La cosa buffa è che nonostante stia usando questa tastiera, completamente pitturata e senza più le lettere visibili, nessuno dei problemi da te menzionati si è mai verificato fino ad ora (nessuna inversione di parole, nessun typo, nessun roma per toma)
                          Bhe ma tu sei PRO. Scriverai circa un migliaio di post al giorno, tutti accuratamente corretti e rifiniti con qualche software tipo i dizionari di firefox. Tu spammavi nei forum quando io ancora mi succhiavo il ciuccio. Non pretendo minimamente di accostarmi al tuo indiscusso livello di PRO | spammer.

Non so se è già uscita la Garzantina sull'informatica del Corriere della sera, ma mi aspetto almeno una tua citazione + foto alla voce Spam. Sarebbe inaudito non riconoscere i meriti di un professionista del settore da quando aveva 10 anni.

P.S. L'unico problema della razer tarantula è che non esiste il layout ITA... dovrò usare l'US pfff

Commenta

Indispensabile oserei dire
                            si, indispensabile.
                            Per quello che ci devo fare io.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                              P.S. L'unico problema della razer tarantula è che non esiste il layout ITA... dovrò usare l'US pfff

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                                Se trovassi un modo di usare il mio vecchio spectrum z80 come tastiera...
                                SGRAVATA!!!!

Neclord: questa è la punizione x nn aver scelto una tastiera di 15 anni fa hihihihihih
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X