annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Un consiglio

Devo comprare un portatile e sono indeciso tra questi due modelli acer: ferrari 3200 e 1513.
    Che mi consigliate?
    Avete altre idee?Da rimanere sotto i 2000 euro.
    ---FASUR STEN:::ONORE AI NANI!!!---

io no purtroppo...

Commenta

Re: [OT] Un consiglio

Originally posted by NWAC
      Devo comprare un portatile e sono indeciso tra questi due modelli acer: ferrari 3200 e 1513.
      Che mi consigliate?
      Avete altre idee?Da rimanere sotto i 2000 euro.
      posta qui
      oppure aspetta che ti spostino il thread!
      Sono (*) Malco Senz'orecchio (*) su Entara

Enjoy Soluna!

O bom capoeira 'e aquele que sabe cair!
      O melhor capoeira 'e aquele que sabe levantar!

Il bravo capoerista è quello che sa cadere!
      Il miglior capoerista è quello che sa rialzarsi!

Commenta

Per me il Ferrari 3200 è carinissimo.
        Anche se punterei magari sulla tec. centrino, vedi tu.
        Io cmq ho un centrino (compaq), ed è molto ma molto bello.

Commenta

Re: Re: [OT] Un consiglio

in primis opterei per un asus e non un acer, considera anche il fattore assistenza oltre a quello delle prestazioni.

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
          Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
          -Arthur Rimbaud-

Commenta

ok,asus sia!
            mi sono scaricato il listino e ho visto di interessante il L5946GAWP:
            p4 3.2, video ati 9600 pro 128 ddr, 512 ddr, 80 gb hd, dvd dual,

Commenta

Originally posted by NWAC

p4 3.2, video ati 9600 pro 128 ddr, 512 ddr, 80 gb hd, dvd dual,
              Caspita sembra una macchina da guerra
              Originariamente inviato da ipercoppe
              molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
              indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
              Ibeth La Fremen - No City, No Stress
              Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
              "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

credo di sì...che ne dite di questo?

Commenta

Se avevo la disponibiltà di 2000€ me lo sarei andato a comprare....
                  Originariamente inviato da ipercoppe
                  molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
                  indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
                  Ibeth La Fremen - No City, No Stress
                  Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
                  "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

Prima di prendere una decisione guardati sul sito Acer le caratteristiche del Aspire 1714Smi.

Intel® Pentium® 4 3.4GHz, Microsoft® Windows® Home Edition, 17.0" SXGA TFT display, 120GB HDD, 1024MB DDR, 56Kbps modem, wired 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, nVidia GeForce FX Go5700 con 128MB VRAM, DVD-Supermulti, FDD opz., 6-in-1card reader, Works

Ha tutto quello che ha l'Asus solo più potente e inoltre tiene il monitor da 17" che è una ****ta, te lo posso assicurare in quanto possiedo il modello di punta della serie precedente la 1700, ovvero il 1704Smi acquistato un anno fa di cui il 1714 è una versione aggiornata che ha anche lui il monitor a 17".
                    Una cosa comodissima inoltre è la scheda di rete wireless integrata modello "g" ovvero a 54Mb la più veloce sul mercato e il lettore di smart card multistandard che sostituisce l'inutile e ormai obsoleto lettore di floppy, che però se ti interessa puoi sempre avere a parte.
                    Nota inoltre la quantità immane di RAM che ti permetterà di non restare mai a piedi anche quando metti la tua macchina alla frusta.
                    Con acer mi sono trovato benissimo e l'assistenza è ottima, non a caso è la marca al primo posto come vendite in Italia, inoltre i prezzi di Acer sono solitamente più bassi di quelli di Asus a parità di prestazioni, lo dico perchè un anno fa al momento del mio acquisto feci le stesse considerazioni.
                    Ultima modifica di rhodry; 16-07-2004, 14:25.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Prima di darti qualche consiglio... cosa ci devi fare con cotale portatile?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

io calcoli astronomici rapportati ai movimenti delle masse marine durante gli uragani.. che mi consigliate?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Newton The Newt
                          io calcoli astronomici rapportati ai movimenti delle masse marine durante gli uragani.. che mi consigliate?

Inco, ahahha ti prego, evita sti reply
                          Nova, datti da fare a castigare questi luridi spammer come inco eh

Commenta

Originally posted by Tylin
                            Prima di prendere una decisione guardati sul sito Acer le caratteristiche del Aspire 1714Smi.

Intel® Pentium® 4 3.4GHz, Microsoft® Windows® Home Edition, 17.0" SXGA TFT display, 120GB HDD, 1024MB DDR, 56Kbps modem, wired 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, nVidia GeForce FX Go5700 con 128MB VRAM, DVD-Supermulti, FDD opz., 6-in-1card reader, Works

Ha tutto quello che ha l'Asus solo più potente e inoltre tiene il monitor da 17" che è una ****ta, te lo posso assicurare in quanto possiedo il modello di punta della serie precedente la 1700, ovvero il 1704Smi acquistato un anno fa di cui il 1714 è una versione aggiornata che ha anche lui il monitor a 17".
                            Una cosa comodissima inoltre è la scheda di rete wireless integrata modello "g" ovvero a 54Mb la più veloce sul mercato e il lettore di smart card multistandard che sostituisce l'inutile e ormai obsoleto lettore di floppy, che però se ti interessa puoi sempre avere a parte.
                            Nota inoltre la quantità immane di RAM che ti permetterà di non restare mai a piedi anche quando metti la tua macchina alla frusta.
                            Con acer mi sono trovato benissimo e l'assistenza è ottima, non a caso è la marca al primo posto come vendite in Italia, inoltre i prezzi di Acer sono solitamente più bassi di quelli di Asus a parità di prestazioni, lo dico perchè un anno fa al momento del mio acquisto feci le stesse considerazioni.

bello,non lo metto in dubbio,ma costa 2249 euro iva esclusa...

Commenta

Della stessa serie, la 1710, ci sono i modelli più economici, tra l'altro vorrei vedere quanto costa l'Asus, che io mi ricordi era piuttosto caruccia come marca, più della Acer.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
                              X