annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se tale pc non e' adibito ad un uso professionale, lo sconsiglio in quanto, per i videogame o per lo svago vario, tali unita' soffrono dell'handicap di non poter essere aggiornati... e vista l'imminente uscita di sistemi a 64 bit (athlon64 gia in commercio e i Pentium Xeon di nuova generazione) tenderanno ad essere surclassati e subiranno una notevole svalutazione non appena uscira' un sistema operativo in grado di sfruttare i 64bit di processi produttivi (adesso tutti i sistemi operano a 32bit). Dato che si parla in termini di un paio d'anni, personalmente ti sconsiglio tale acquisto in funzione a tutti quei soldoni che vuoi investire (ovviamente se non sono un problema come non detto ), optando per prodotti assai piu' economici... Oppure opta su prodotti athlon64 (dovresti trovarli in commercio) che, anche se costretti ad operare a 32 bit, sono assai piu' performati dei processori standard e dotati di consumi energetici minori
    Ultima modifica di genoraptor; 16-07-2004, 23:13.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

quello che ho citato io costa 1949 euro iva inclusa...direi meglio...no?
      almeno:sul listino c'è scritto end-user a quel prezzo,che sia iva inclusa o no è comunque un prezzo inferiore...no?
      ---FASUR STEN:::ONORE AI NANI!!!---

Commenta

si ma vedi...portatile---> cosa ci devi fare sopra--->prezzo e prestazioni

dire cosi è facile ma ti assicuro che il mio Asus lo ho pagato 600€ ed è un 1600 mhz

con 64 mb di ram cazzate varie hd da 40 gb quasi il tutto 2 anni fa...e ancora vha bene e ci programmo in java e vedo dvx e qualche lavoretto con flash non chi sa cosa ma giusto per iniziare il lavoro mentre torno a casa

io dico sempre in base a che ci devo fare guardo i modelli e il relativo prezzo...con 2000€ in tasca sai quanti ne prendi a buon mercato...anche di usato...poi se uno vole spendere...come vuole^.^

poi c'è da considerare pure il fatto che usciranno i 64 bit...quindi ti ritroveresti un qualcosa che è già di persè vecchio...

se non hai fretta spendi poco ora e punta a qualcosa di futuro poi fai te

quello che hai detto te e altri sono tutti ottimi modelli ma ci fai dei lavori sopra roba da urli...cmq...W ASUS

ciùù

"When I look at You, it reminds me of all
        the things I hate shout myself...

...It hurts."

Commenta

indi per cui voi mi consigliate tutti un processore a 64 bit...boh...vedo cosa trovo,anche perchè per ora ho visto che i p4 sono molto più performanti degli athlon64.

Commenta

Permettimi di dissentire. Per performanti cosa intendi? Inanzitutto un pentium 4 3.2 opera a 3200 mhz, un athlon 64 3200+ opera a 2000 mhz (per quanto concerne i consumi) e poi sono dotati di diverse abilita' particolari... Il pentium tende ad esser piu' performante negli editing video, l'athlon nelle applicazioni 3d... ma l'athlon 64 ha il supporto a 64 bit, non usato da windows...
            Anche se, in termini informatici, questa e' una recensione "vecchiotta" (adesso ci sono le piattaforme su socket 939 per gli a64 e i prezzi sono notevolmente scesi) ti invito a darti un'occhiata qui, leggendoti tutte le pagine
            http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI/P432EE/pag1.asp

spero di esserti stato d'aiuto...

Commenta

ho letto,ma l'amd non mi convince molto...sarà a 64 bit,ma è comunque più lento...

Commenta

va bhe, tu fai come reputi opportuno fare... poi in futuro stabilirai da solo se il tuo acquisto sia stato o non sia stato buono tanto dipende tutto da quello che ci devi fare (e anche dalle antipatie/simpatie per le marche a volte )
                ciao!
                Ultima modifica di genoraptor; 17-07-2004, 22:23.

Commenta

Sto operando...
                X