annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Gn Adsl Pro 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Supremo

La cosa era riferita al alpha che nn mi pare stia facendo confronti, sta dicendo la adsl di telecom è una ***** e basta

Ma sono opinioni personali , non ti impone di dire : hai ragione te .
    Tanto e' vero che io sto contraddicendolo ....
    Ognuno ha le proprie idee , perche' non esporle ....

Commenta

Re: mmmm oink oink

Originally posted by Erekose
      mmm...l'offerta è interessante...
      tenendo conto che:
      io ho alice flat
      scarico da winmx in media a 10 -_-' quando va strabene a 20 -_-'
      PERO' non mi da mai problemi di connessione e down...
      il prezzo è pressocchè uguale...
      mmm...e poi GN fast mi da vantaggi in game...
      telecom mi sta profondamente sul paruolo...dato che ho aspettato mesi per la connessione e poi c'era un guasto -_-
      be...se i tempi sono non troppo lenti...
      se la connessione è stabile...
      etc etc etc.....
      si mi pare un'idea fattibile
      TU NON PUOI prendere in considerazione il download da WINMX .
      Devi prendere il considerazione il massimo download che ha la connessione , che puoi provare a vederlo scaricando un file dal sito MICROSOFT .

Sai perche' massimo scarichi a 20 ?
      Perche' l'upload del 90% delle connessioni è di 128 , e naturalmente te imbocchi su quelle connessioni , che non ti permettono di utilizzare al massimo il tuo download, scaricherai a 20 , se non peggio ( upload utilizzato da piu' utenti .... ) .

Almeno non diciamo boiate ....

Commenta

Originally posted by OkKi0

Premettendo che ho tiscali che fa ancora più schifo di Telecoz perchè ha molti disservizi questo è quanto pinga la mia adsl (320 tiscali)

www.ngi.it
        41
        35
        40
        40
        media: 39

www.fasweb.it
        37
        42
        40
        39
        media: 39

Capisci perchè dico che il ping telecoz fa schifo? Perchè a confronto c'è molto di meglio e mi gira meglio Tiscali !!

P.S. non prendete comunque Tiscali...troppi disservizi....quasi come Telecoz

P.S.S se non ci credi posto direttamente gli screeshoot del promt oppure contattami in icq che te li passo !!
        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma di dove sei ?!??!
        Io ho il tuo stesso abbonamento e se mi va bene pingo 70.... premetto che su 11 mesi di abbonamento sono stato 4 mesi con una 320 che andava peggio di un 56K....
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

a me sembra che 80 di ping vadano strabene x una 256/128 da 40 euro al mese modem (devo dire BUON modem) compreso

considerando anche che io abito lontano, forse il più lontano di tutti dai server ngi o fastweb, quei ping di 80 che faccio io li faccio da.... quanto? 2500 km di cavi? (abito a trapani)

non potete poi paragonare il ping di fastweb in fibra a una adsl dai e neanche quello di f5 che è settata fast proprio x il ping

Commenta

Alphabit, premesso che comprerei subito un'adsl offerta da voi \o/

e visto che ti voglio bene ti riassumo le cose che mi pare apprezzerebbero tutti :

- Contratti multipli con molto upload 256/256 - 320/256 - 640/256 ecc

- Configurazione fast (da verificare il routing soprattutto sui servers stranieri Germania/Inghilterra/Svezia/USA è inutile pingare 5 in italia, quando le competizioni avvengono in server stranieri dove si pinga 100, meglio pingare 50 dappertutto IMO naturalmente)

- Router/Modem in comodato opzionale (magari non quelle fregnacce USB ma PCI o Ethernet)

- Tempi di attivazione (qua è una bella chiavica, c'è telecom di mezzo e sappiamo tutti i "TEMPI DI INTERVENTO" sulle loro linee, l'ideale secondo me sarebbe offrire una connesione backup, ISDN o 56k flat, per coprire l'eventuale tempo di down della linea causata da passaggio --->disattivazione Telecom/Tiscali/ecc --->attivazione GN adsl)

- Casella di posta @gamesnet.it che fa molto pVo user !11

- Spazio web hostato... non fa mai male ed è sempre un valore aggiunto

- Varie ed eventuali

Ciao !

p.s. Se vuoi assumermi nel Customer Care di GN ti spedisco il curriculum per posta

Commenta

Originally posted by Caino

senti .. molto gentilmente te lo dico! anche xche son stufo di parlare con gente come te che scrive risposte senza leggere!

se su 9000 contratti 100 persone si lamentano, nn vuol dire mica che e' peggio di una che ha 100 contratti con 2 persone che si lamentano!

questo tradotto vuol dire: e' troppo casuale e superbo affermare che 1 adsl vada bene o meno! dipende da troppi fattori! a me va benissimo, a te no! quindi evita di spalare ***** su telecoz in generale..! nn ti piace, cambiala! a me piace e la tengo! ma nn generalizzate con i commenti! cosi per tutte le altre adsl!
              Alpha vi ha fatto 1 domanda, rispondetegli senza dilagare!
              e allo stesso modo faccia alpha! credo sia la cosa + giusta da fare!
              Prima di tutto spalo ***** su telecoz perchè mi sono accorto che quella come altre danno dei servizi scandenti !!
              Secondo se continui ad affermare che una adsl che pinga 80 va bene, quando cambiato abbonamento sono sceso a pingare molto meglio, sono tutti affari tuoi !

P.S. Quello che non legge forse sei proprio tu...come scritto io adesso ho tiscali !

Poi basta farsi un giro per i forum dedicati alle connessioni per accorgersi che non sono l'unco a "spalare" come dici tu, ma solamente a lamentarmi di un servizio scadente con personale scadente e mezzi alquanto scadenti!

Commenta

Originally posted by Hologram

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma di dove sei ?!??!
                Io ho il tuo stesso abbonamento e se mi va bene pingo 70.... premetto che su 11 mesi di abbonamento sono stato 4 mesi con una 320 che andava peggio di un 56K....
                Di Torino.
                Purtroppo ho riscontrato anche io un problema analogo con ping molto alti per un periodo limitato. Dopo alcune lettere un po' "minacciose" alla tiscali mi hanno "rifatto" il collegamento alla centralina, così è tornato tutto com'era prima (stesso ping che ho postato!).
                Da allora non ho avuto altri problemi !

P.S. non stare a spiegare i tuoi guai ai centralinisti. I tecnici "seri" rispondono solamente alla e-mail.
                Naturalmente appena puoi cambia adsl che è meglio !! ......ops...aspe non dovevo dirlo se no mi accusano di spalare ***** !!!

Commenta

Hey magari apritevi un thread per litigare sulla qualità dei servizi adsl in italia, qua si sta parlando di roba seria

Commenta

Originally posted by OkKi0

Prima di tutto spalo ***** su telecoz perchè mi sono accorto che quella come altre danno dei servizi scandenti !!
                    Secondo se continui ad affermare che una adsl che pinga 80 va bene, quando cambiato abbonamento sono sceso a pingare molto meglio, sono tutti affari tuoi !

P.S. Quello che non legge forse sei proprio tu...come scritto io adesso ho tiscali !

Poi basta farsi un giro per i forum dedicati alle connessioni per accorgersi che non sono l'unco a "spalare" come dici tu, ma solamente a lamentarmi di un servizio scadente con personale scadente e mezzi alquanto scadenti!
                    guarda il mio icq è 136240233 andiamo su un server che vojo vede popo quanto ti pinga sta tiscali!
                    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                    supremo: ma che ***** stai dicendo
                    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Originally posted by Athlon
                      non potete poi paragonare il ping di fastweb in fibra a una adsl dai e neanche quello di f5 che è settata fast proprio x il ping
                      guarda che ci sta pure la adsl di fw quelli ad avere fibra sono davvero pochi
                      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                      supremo: ma che ***** stai dicendo
                      So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

oddio... io con telecazz scaricavo a 8kb/s
                        ogni giorno andava down e se telefonavo al 187
                        mi dicevano "non sappiamo ci saranno lavori"
                        e ke kaxx ce stai a fa al servizio assistenza se nn sai niente?
                        mi ricordo quando telefonai per avere ip statico
                        e quella mi kiese! scusi ke cos'è ipstatico?
                        SONO PASSATO A TELVIA 1 ANNO E 1 ORA DOPO KE AVEVO MESSO TELECAZZ!!

vi ho detto tutto
                        TeleCoM S0k4
                        187 S0k4

SONO UN BREAKER, E CIO' VI BASTI
                        YO!
                        ----------
                        Grazie Kilmor *si inkina* sadsdsadsa

Commenta

Originally posted by The KaoSLorD
                          oddio... io con telecazz scaricavo a 8kb/s
                          ogni giorno andava down e se telefonavo al 187
                          mi dicevano "non sappiamo ci saranno lavori"
                          e ke kaxx ce stai a fa al servizio assistenza se nn sai niente?
                          mi ricordo quando telefonai per avere ip statico
                          e quella mi kiese! scusi ke cos'è ipstatico?
                          SONO PASSATO A TELVIA 1 ANNO E 1 ORA DOPO KE AVEVO MESSO TELECAZZ!!

vi ho detto tutto
                          TeleCoM S0k4
                          187 S0k4

I servizi di assistenza telecom fanno veramente SCHIFO , e non c'e' bisogno che te lo dica io ....
                          Riguardo i tuoi problemi come puoi ben capire , non erano riguardanti TELECOM o l'adsl , MA LA TUA CENTRALINA .

Se la tua centralina non funziona come si deve , PUOI METTERE ANCHE FASTWEB , i problemi continuano a sussistere !!

Riguardo IP statico , la 640 ha sta brutta cosa di avere IP statico .... Per alcuni un bene , x me no

Commenta

Originally posted by Ciccio
                            Alphabit, premesso che comprerei subito un'adsl offerta da voi \o/

e visto che ti voglio bene ti riassumo le cose che mi pare apprezzerebbero tutti :

- Contratti multipli con molto upload 256/256 - 320/256 - 640/256 ecc

- Configurazione fast (da verificare il routing soprattutto sui servers stranieri Germania/Inghilterra/Svezia/USA è inutile pingare 5 in italia, quando le competizioni avvengono in server stranieri dove si pinga 100, meglio pingare 50 dappertutto IMO naturalmente)

- Router/Modem in comodato opzionale (magari non quelle fregnacce USB ma PCI o Ethernet)

- Tempi di attivazione (qua è una bella chiavica, c'è telecom di mezzo e sappiamo tutti i "TEMPI DI INTERVENTO" sulle loro linee, l'ideale secondo me sarebbe offrire una connesione backup, ISDN o 56k flat, per coprire l'eventuale tempo di down della linea causata da passaggio --->disattivazione Telecom/Tiscali/ecc --->attivazione GN adsl)

- Casella di posta @gamesnet.it che fa molto pVo user !11

- Spazio web hostato... non fa mai male ed è sempre un valore aggiunto

- Varie ed eventuali

Secondo me ha centrato il punto!!! Cosi' sarebbe perfetta!
                            Anche perche' senza internet per un mese vado in crisi!!!
                            Imperia Legion Rulez Clan Leader

No war Peace

Commenta

La proposta è molto interessante perkè fa anke da premium comunque se fosse possibile abbassare il prezzo di 5 euro la farei perkè quella di hatlanet costa 32
                              Iena Plinskin[Kop].......il minatore folle!
                              Night Spirit.......il pk in naftalina!
                              Alive[Templare].......Guild Master!
                              Waikiki.......Il sarto alcolizzato!
                              Icq numbers: 238404717

Fiero membro del comitato M.I.P.
                              La fortuna è cieca ma la sfìga ci vede bene!

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
                                Sir Dream ha fastweb 1.28 e scarica a 110/120 .
                                Makaveluck fastweb 1.28 e scarica a 180/190 !
                                makaveluk magari ....
                                e cmq io con fastweb scarico a 200/205

Commenta

Sto operando...
                                X