annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Gn Adsl Pro 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo non sono loro a coprirti (penso) se non ti copre telecoz scordati qualsiasi adsl ^_^
    HSq-=PlunderStorm=-
    TsunaMy[NoX]
    Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

xke' non si fa la satelittare?

Commenta

Non mi interessa molto , ed espongo il perchè :

1 - No modem

2 - Io Telecom down non la vedo mai , tranne casi straeccezzionali

3 - Ho gia alice 640 , e la reputo veramente buona , inquanto dovrei scaricare a 75 max , e scarico a 90 sempre !

4 - Alpha non puoi dire che telecom faccia skifo ( apparte contratto e tempi di attivazione ..... )

5 - Posso testimoniare x 2 ADSL che ho io , 256 / 640 , vanno entrambi benissimo con telecum .

6 - Upload troppo ,e dico troppo basso , stesso errore della telecom , non capisco il perche' !!!
        Cosa vi costa portarlo ALMENO a 256/300 .

7 - GN va down spesso , se i collegamenti fossero collegati ad essa sarebbe la fine , "Down" .

8 - Il prezzo e' quasi decente , diciamo piu' basso di telecom , ma dato che io ho una 640/128 , uguale a questa che mi va PERFETTA , che motivo avrei di toglierla ?
        Mi spiego meglio , che vantaggi ha cosi' strepitosi da potermi far pensare di togliere la mia , andando incontro a disdire contratto , attendere quello nuovo , montaggio etc ?

9 - L'unica cosa positiva che ci vedo e' il prezzo , ma naturalmente deve essere una cosa GARANTITA .
        Cioe' . se il prezzo e' basso e non funziona ........ poco da fare ......

10 - Andrebbe provata , anche riguardo il ping .

11 - Non tutti hanno intenzione di prendersi la 640 , c'e' gente che preferisce la 256 , o la 1.28 ... bisognerebbe creare vario genere di contratti ...

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
          ...
          e dopo mi farebbe pensare che GN garantendo la banda fosse come ngi... scarichi a 120kbit/s? ti ho garantito 100? potresti scaricare a 1280? e chissenefrega stattene zitto io rispetto il contratto...

invece, telecom e *** (per quest'ultima solo voci...) è vero non garantiscono banda, ma sono pochi, o addirittura nessuno gli utenti che si lamentano perchè con una 1280 scaricano a 30.

Commenta

Originally posted by M

e dopo mi farebbe pensare che GN garantendo la banda fosse come ngi... scarichi a 120kbit/s? ti ho garantito 100? potresti scaricare a 1280? e chissenefrega stattene zitto io rispetto il contratto...
            Si ma oltre a rispettare il contratto offrono un qualcosa di piu' .
            Io mi posso fidare capisci ?
            Cosa mi fa pensare di potermi fidare di GAMESNET ?
            Scusa se te lo dico ma non avendola mai provata , NIENTE .
            Tutt'alpiu' , uno potrebbe ovviare con un contratto GN adsl , SOLO se offrisse un qualcosa di veramente grande , in modo che una persona anche non fidandosi potrebbe dire :
            Ah ecco , ora non so come va , se piu' o meno male , ma il prezzo e' buono , ha questo , quest'altro , e mi sta bene .

Invece oltre al prezzo non ha niente di eccezionale ..
            Io sinceramente x 3/4 € al mese , non me la sentirei mai di fare ina disdetta di contratto , attendere il contratto GN ( questione di mesi , fidatevi ) , per risparmiare qualche spicciolo non avendo nessun vantaggio se non i soldi ( pochi ) .

Pensatela come volete , io ho scritto la mia , poi magari qualcuno che non ha l'adsl , e vuole "provare" GN , se la fa pure , ma un utente ADSL 640 TELECOM , non penso debba avere di questi problemi , perche' come ho gia scritto io , non ci sono ragioni x farla .....

Purtroppo , c'e' un problemino ...
            Le idee sono buone , avere un provider con connessione e' anche un GRANDISSIMO passo , ma vanno pensate bene .

Se la gente ragionasse come me ( e secondo me non penso male ... ) , non se la farebbe nessuno , quindi si butterebbero solo SOLDI x creare il tutto , PERDENDOCI , in quanto non l'attiverebbe nessuno ....

Cercate qualche vantaggio , SERIO , e forse chi non ha l'adsl ci potrebbe fare un pensierino ......

Ciao

Commenta

invece, telecom e *** (per quest'ultima solo voci...) è vero non garantiscono banda, ma sono pochi, o addirittura nessuno gli utenti che si lamentano perchè con una 1280 scaricano a 30.
              Ma che discorsi del piffero fai ?
              Telecom é una vera merd.a come ADSL devi sperare si essere colelgato da solo nel tuo slot sennò nemmeno i messaggi in ICQ.
              *** non l'ho mai provata, ma é sempre una ADSL e stà alle regole dell'ADSL...

Oh ragazzi, stando a questo discorso é meglio comprare a 100 lire un anello di tolla piuttosto che d'oro, xchè in mezzo a quell'oro chissà potrebbe esserci un pò ti tolla!

Madonna, le ho sentite davvero tutte..

Meglio chi da garanzia 0 che chi da garanzia 32kb da contratto! Assurdo... (haha)

I down di GN con l'ADSL non c'entrerebbero nulla. La raccolta viene fatte dalle centraline vostre, non dalla farm di GN .
              Se va giù GN voi navigate come prima (E' ovvio lo so, ma qui più di uno ha sollevato il discorso...).

Io ho avuto telecom a casa, e posso testimoniare (come molti altri) che fino ad ora ho avuto almeno 10 down (mancanza portante) e dei miei 80k in Download ne faccio di media 50. NOn ne sono contento, ma come tutti dovrebbero sapere, dipende da luogo a luogo.

Usare l'eventuale ADSL nuova di GN non é mica un obbligo, é solo una eventuale possibilità. Il vantaggio é il costo, il garantito, le prestazioni sui server di gioco e l'eventuale bonus in game come il premium: per un giocatore di GN, e non solo, é un ottimo incentivo.
              Poi se uno compra la FIAT perchè la famiglia AGNELLI é sempre AGNELLI non é che abbassando il prezzo o dando ulteriori bonus cambierebbe qualcosa...

A me interessa per ora sondare il terreno, il discorso del 128/128 o 300/256 non é male.

Commenta

Alpjino mi dai una risposta riguardo la copertura?

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

La copertura é + o - come quella telecom...
                  Tanto son sempre loro che danno l'ultimo miglio...
                  Quando e se la implementiamo metto tutti i tools online per fare i test di ping automatici e il test di controllo per la copertura.

Commenta

Io a casa ho una vera e propria mega lan una 300/256 sarebbe l'ottimale.

L' unica cosa che mi preoccupa e' il tempo che ci vuole per levarsi la telecozza....
                    Non potete fare una flat 56 k sostitutiva nel passaggio da telecozza a voi?
                    Se no la faccio subito... anche per nn sentire mia madre che rompe per il canone adsl in bolletta.
                    Me lo faccio intestato a nome mio e tanti saluti!
                    Imperia Legion Rulez Clan Leader

No war Peace

Commenta

Molto interessante ma sono in culo al mondo....

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Telecom é una vera merd.a come ADSL devi sperare si essere colelgato da solo nel tuo slot sennò nemmeno i messaggi in ICQ.
                        e si... ma x cortesia.. con queste eresie!

telecoz e' buonissima!

se su 9000 contratti 100 persone si lamentano, nn vuol dire mica che e' peggio di una che ha 100 contratti con 2 persone che si lamentano!

chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

e si... ma x cortesia.. con queste eresie!

telecoz e' buonissima!

se su 9000 contratti 100 persone si lamentano, nn vuol dire mica che e' peggio di una che ha 100 contratti con 2 persone che si lamentano!
                          Per favore non dire eresie te...
                          Hai mai notato il ping telecoz ?? Oppure alcune limitazioni della banda ogni tanto?
                          Oppure assistenza tecnica che ne capisce di più il mio cane?
                          Devo continuare?? .....

Commenta

Interessante
                            Ultima modifica di m_francesco; 28-06-2003, 15:06.
                            Su Midian : Nosebleed
                            Su Dragonlance : Dagda Morr
                            The Last Action ETERO

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

makkestaiaddi???? io quando avevo alice pingavo 80 e scaricavo a 31 nn mi sembra proprio dim***** o poi se hai culo o conoscenze e te la ritrovavi in fast pingavi 20
                              So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                              supremo: ma che ***** stai dicendo
                              So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

ping www.ngi.it

85 ms
                                80 ms
                                80 ms
                                80 ms

media 81 ms

ping www.fastweb.it

85 ms
                                80 ms
                                80 ms
                                80 ms

media 81 ms

Alice ADSL Ethernet, 256/128, flat, 40 euro al mese modem compreso perfettamente funzionante

attiva da due mesi, nei quali ho pagato, secondo l'offerta alice, 5 euro (2,5 euro a mese)

scarico (se da fonti che lo permettono) a 28 kb minimi, o a 30-32 di media

gioco bene, o laggo solo se dà problemi il vs server di uo (e non laggo solo io, ma altri utenti, anche premium, con un'adsl anche migliore) ma sono casi sporadici tipo blicchi di 1 sec ogni tanto, tipo una o due ore, ergo non è un problema mio ma dei server

sono soddisfatto, MAI UN DOWN O PROBLEMA (anche se ce l'ho da due mesi), sempre connesso, dai 2 ai 5 sec per connettersi (a modem già acceso ovvio)

i tecnici telecom lasciano a desiderare, ma tanto chisse ne frega non ho mai avuto un problema, ovviamente telefono libero e perfetto, con l'adozione di 5 filtri telecom (perchè ho 5 telefoni)
                                gli altri 3 li ho dovuti comprare (due erano forniti) mi son costati 7 euro ciascuno ma adesso son abbastanza contento

Commenta

Sto operando...
                                X