annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amdir, the disappeared one... o forse no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Veramente ci sono sempre stato, sono mancato una volta per alcuni giorni perche' ho cambiato casa ed ho dovuto fare trasloco/allacci, per il resto ci sono quotidianamente...

Senti la mia mancanza?

Baci,
    Amdir

P.S.: non sono piu' di nocera
    adesso abiti a Nocera Superiore?

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
      Non so se ci avete fatto caso, ma dopo un'assenza di circa 11 giorni da qualsiasi richiesta, discussione e quant'altro, l'amico di nocera inferiore è ricomparso, per rispondere, guardacaso, ad un utente che richiedeva info sul premium, salvo poi scomparire di nuovo.
      Càzzo, sei uno stalker.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Poveraccio... Dev'essere proprio dura essere te gnelargne.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Delarge purtroppo è vittima della società italiana. prima di lui, la sua famiglia è stata presa in giro dalla DC e da tutto il resto. Lui, figlio d'arte quindi, è stato cresciuto con dei valori che non sono mai esisttiti, ed oggi ne paga le conseguenze. Da notare in soggetti come Delarge: "l'irascibilità improvvisa, che cerca l'immediato favore da qualche parte che non arriva mai", che colpisce soggetti appunto come delarge.

La conseguenza per questi soggetti è:

-Nervosisimo
          -Ansia ed ansia da prestazione
          -Depressione

Nei rapporti con l'altro sesso i soggetti come delarge sono in continuo conflitto.
          credono che il mondo sia quadrato, rischiano di rovinare il normale rapporto perchè a differenza loro, le altre persone vivono più normalmente, con quel pizzico di libertà che a tutti è dovuto. E allora in soggetti cpome delarge nasce l'ira e la gelosia dettata dalla paura e dal fatto che vogliono che gli altri vivano come loro.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Poveraccio... Dev'essere proprio dura essere te gnelargne.
            ve? almeno non devo scrivere in grassetto per darmi un tono.

Wang
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Wang

Ci indovino sempre eh?

io già so che stai contenendo inutilmente uno scatto di ira.

Sfogati, tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Ci indovino sempre eh?

io già so che stai contenendo inutilmente uno scatto di ira.

Sfogati, tranquillo.
                Chi mi conosce sa che non so cosa sia l'ira, ma...aspetta tu che mi conosci così bene dovresti saperlo!
                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Mi hai ferito.
                  Poi ho letto la tua signa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Càzzo, sei uno stalker.
                    Come ti permetti?
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Scusa, è che a volte non mi regolo, non riesco a passare bene da Kubrick ad un coglione

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Capisco capisco, è difficile per tutti

Scuse accettate
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Chi mi conosce sa che non so cosa sia l'ira, ma...aspetta tu che mi conosci così bene dovresti saperlo!

Si parla di soggetti in questione con profili psicologici, non è importante conoscersi dal vivo. I ragionamenti tanto sono riportati qui sul forum.

Strano che poi, ti stupisci del fatto che uno non ti conosca però poi scrivi un 3d sull'admin accusandolo di varie cose e della sua città, come se poi lo conoscessi...

Commenta

Si parla di soggetti in questione con profili psicologici, non è importante conoscersi dal vivo. I ragionamenti tanto sono riportati qui sul forum.

Strano che poi, ti stupisci del fatto che uno non ti conosca però poi scrivi un 3d sull'admin accusandolo di varie cose e della sua città, come se poi lo conoscessi...
                            Non devo conoscere una persona per notare che torna a postare dopo N giorni solo per una questione di soldi.

Commenta

Non devo conoscere una persona per notare che torna a postare dopo N giorni solo per una questione di soldi.

prendo nota per continuare il tuo profilo psicologico. Interessante. uhm...il soggetto è annebbiato mentalmente. Gli aiuti per ora sono invani.
                              E' convinto che tramite un forum riesce a capire i movimenti di altri.

Mi devo ricordare di:

-contattare mark zuckemberg
                              -contartare la microsoft
                              -Inviare fax per stilare programma di reinserimento soggetto.

Commenta

E' convinto che tramite un forum riesce a capire i movimenti di altri.
                                Pensa che c'è chi cerca di analizzare le mie trollate per tracciarne un profilo psicologico. Grazie a dio fai il ghisa, a ognuno il suo.

Commenta

Sto operando...
                                X