annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amdir, the disappeared one... o forse no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amdir, the disappeared one... o forse no

Non so se ci avete fatto caso, ma dopo un'assenza di circa 11 giorni da qualsiasi richiesta, discussione e quant'altro, l'amico di nocera inferiore è ricomparso, per rispondere, guardacaso, ad un utente che richiedeva info sul premium, salvo poi scomparire di nuovo.

Amdir amdir, un buon admin non si sveglia solo quando si tratta di soldi.

PS: ma tapatalk?

PPS: Ho postato qui perchè l'amico di nocera inferiore mi ha tolto accesso ovunque potessi essere "scomodo" (Idee, premium e uodreams)
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Tu vai a lavoro con 39 di febbre? Che ne sai della vita privata altrui? Ci possono essere decine di circostanze per la quale assentarsi, circostanze private che di certo non verrà qui ad usare come giustificazioni. Con te poi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Tu vai a lavoro con 39 di febbre? Che ne sai della vita privata altrui? Ci possono essere decine di circostanze per la quale assentarsi, circostanze private che di certo non verrà qui ad usare come giustificazioni. Con te poi.
      Guardacaso per il premium la febbre sparisce.
      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Toh, chi paga ha priorità. Hai scoperto l'acqua calda.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Toh, per i soldi ci si muove. Hai scoperto l'acqua fredda.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Toh, i coglioni sono due, siamo al completo.

Commenta

toh, due coglione e una testa di *****.

Nulla di personale...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                toh, due coglione e una testa di *****.

Nulla di personale...
                Tra i due, preferisco la testa di *****.

Commenta

Commenta

Commenta

Veramente ci sono sempre stato, sono mancato una volta per alcuni giorni perche' ho cambiato casa ed ho dovuto fare trasloco/allacci, per il resto ci sono quotidianamente...

Senti la mia mancanza?

Baci,
                      Amdir

P.S.: non sono piu' di nocera

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                        Non so se ci avete fatto caso
                        alla costanza con cui ti rendi ridicolo?
                        certo, disarmante...

Commenta

Non so se ci avete fatto caso, ma dopo un'assenza di circa 11 giorni da qualsiasi richiesta, discussione e quant'altro, l'amico di nocera inferiore è ricomparso, per rispondere, guardacaso, ad un utente che richiedeva info sul premium, salvo poi scomparire di nuovo.

Amdir amdir, un buon admin non si sveglia solo quando si tratta di soldi.

PS: ma tapatalk?

PPS: Ho postato qui perchè l'amico di nocera inferiore mi ha tolto accesso ovunque potessi essere "scomodo" (Idee, premium e uodreams)

Se ti ha tolto l'accesso vuol dire che c'è stato un giusto motivo.

Commenta

Toh, i coglioni sono due, siamo al completo.

Uno ridicolo come te ancora deve nascere, non per niente sei Delarge...

Dovrerbbero bannarti per come ti stai comportando, e ancora non l'hanno fatto. Dovresti ringraziare Amdir, altro che.

Commenta

Sono io che ringrazio lui, perle come le sue sono rare al giorno d'oggi

Grazie,
                              Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X