annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieni via con me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vieni via con me

Direi esattamente come te l'aspettavi.
    Ultima modifica di thedeerhunter; 09-11-2010, 12:08.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Benigni santo subito!

Commenta

La nipote di odino mi ha quasi provocato un infarto
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

a me no

Commenta

:love:

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ieri mi è piaciuto di più Saviano, anche se non è cosa di parlare in tv e tra una sua pausa e l'altra mi sarei potuto leggere guerra e pace.

Giusta la puntualizzazione sul fatto che al nord non si deve pensare che la mafia sia qualcosa di lontano. A giudicare dalla gente che scrive in questo forum l'Italia ne ha molto bisogno.

Ho visto solo la parte sulla mafia, quella sull'eutanasia mi interessava poco.

PS: un pò ridicola la parte con Bersani e Fini.
            Ultima modifica di MarcomeX; 16-11-2010, 13:29.
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

A me ha fatto cagare Paolo Rossi sinceramente.
              Ah e pure Fini e Bersani

Commenta

Si, Paolo Rossi non mi fa più ridere da parecchio tempo.
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

E' troppo bello leggere i commenti su Saviano

Commenta

#51 MrPulp (27) - lettore
                    il 16.11.10 alle ore 14:36 scrive:
                    Che noia Fazio e Saviano. Gli Avion Travel poi.. veramente pessimi. Per non parlare di De Andrè e Ligabue. Addirittura ho visto definire "comici" Albanese e Rossi.. ma io dico lo guardate Colorado Cafè? Quello si che fa ridere. Infine come non definire tv di serie B la ex compagna di Welby che ha deciso di leggere gli ultimi pensieri di colui che ha amato per 40 anni. O la testimonianza del padre di Eluana Englaro.. molto meglio Maria De Filippi. Perfortuna che io ieri sera tutta questa roba non l'ho nemmeno vista e mi sono guardato il Grande Fratello!! Vai Alessia che il prossimo lunedì faremo uno share migliore di loro.

AHAHAHAHAHAHAHHA

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      ma io dico lo guardate Colorado Cafè? Quello si che fa ridere.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      mi sono guardato il Grande Fratello!! Vai Alessia che il prossimo lunedì faremo uno share migliore di loro.
                      ecco qui inizio a pensare che sia un fake
                      Joram[RDK]
                      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                      perche io lavoro
                      Si vede

Commenta

oh *****

Commenta

è ironico comunque eh

Commenta

Non ci scommetterei.