annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieni via con me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
    non ne usciremo mai. viva la tv della realtà.
    Stai dicendo una valanga di cazzate, fattene una ragione.

Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
    chi si mette in gioco in prima persona in quella lotta non sta seduto sui divanetti di raitre. e molte volte non gira neppure sotto scorta.
    saviano denuncia il già noto. un vero eroe.
    Fammi un esempio... io non ne conosco e non ne ho mai sentito parlare.
    Probabilmente sono solo ignorante sull'argomento, però intanto Travaglio e Saviano li conosco molto bene. Evidentemente l'efficacia è ben diversa rispetto a questi fantomatici eri che rischiano in prima linea.
    E già noto de che? Forse tu lo sai già quello che sostiene Saviano, e magari lo so io... Ma ti comunico che in Italia siamo più di 2, e la maggior parte sa le cose perchè le dice la TV.
    Ultima modifica di Banzai; 19-11-2010, 10:37.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Marco, non Marco quello intelligente, l'altro. Tanto per citare qualcuno che proprio un coglione non era, ti dico "Le parole sono fonte di malintesi". In virtù di questo, alcune volte è preferibile non dire nulla piuttosto che dire qualcosa che possa creare malintesi.
      Se ad esempio, ma faccio proprio un esempio limite, perché solo un sottoacculturato direbbe qualcosa del genere, quindi, sempre ad esempio qualcuno mi dicesse che Saviano e Travaglio sono uguali agli altri e che l'informazione in TV è tutta uguale, io, sempre ad esempio, girerei i tacchi e me ne andrei.
      Questo però non accadrebbe per presunzione o arroganza, pregi che comunque mi vanto di possedere entrambi, ma perché simili affermazioni denotano una cultura lacunosa, un'intelligenza al di sotto della media e l'assenza totale di spirito critico. A questo punto appare evidente il perché del girare i tacchi: non ha senso discutere con qualcuno che possiede una cultura lacunosa, ci vogliono basi comuni affinché un discorso possa dare qualcosa a chi prende parte al dialogo, non ha senso discutere con un'intelligenza al di sotto della media, è tempo perso, sono categorie stagne quelle dell'intelligenza, terzo, non ha senso discutere con chi non ha spirito critico, perché chi non ha spirito critico non solo non ha idee, o se le ha sono basate sul nulla, ma soprattutto non è capace di cambiare idea, perché appunto cambiare idea è la destinazione finale di chi guarda il mondo con spirito critico.
      Quindi, caro, fai finta che questo post io non l'abbia mai scritto, continua pure con lo sport del teenager: criticare tutto, è facile, così non si è costretti a criticare qualcuno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Commento sul no di Fazio e Saviano ai pro-vita a Vieni via con me:
        Questi disgraziati sono PERFETTAMENTE si sono incoronati a RE dei media. Dipingono Berlusconi come il novello Duce e sono loro stessi dei Duci. Il loro pubblico li ha resi tali, con la differenza che Mussolini aveva ben capito di aver fatto un patto sce...llerato con Hitler, ma forse per quel maledetto senso dell’ onore non ne volle venir meno ed ha pagato con l’onta di Loreto. Questi invece non hanno né ONORE né ONERE. L’onere di permettere una replica su un tema così mportante come la Vita. Loro, i DUCI della vita! C’è da far vomitare un maiale!!!Temi culturali, politici, scientifici vanno presentati da conduttori televisivi, ma discussi da persone preposte per tali temi, e non interdette a parlare come nel caso Berlusconi – Floris. Fazio. Saviano, Floris e compagni sono dei cuochi che invitano a cena il pubblico, cucinano un piatto, se lo mangiano e se lo giudicano da soli. E sono premiati da 10.000.000 di imbecilli come noi che restano affamati per la prossima puntata.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Oh mi rompevo le palle di aprire un thread

Commenta

jaaaa piano, piaaaaanoooo ahahahah napuleia

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Commento sul no di Fazio e Saviano ai pro-vita a Vieni via con me:
              Questi disgraziati sono PERFETTAMENTE si sono incoronati a RE dei media. Dipingono Berlusconi come il novello Duce e sono loro stessi dei Duci. Il loro pubblico li ha resi tali, con la differenza che Mussolini aveva ben capito di aver fatto un patto sce...llerato con Hitler, ma forse per quel maledetto senso dell’ onore non ne volle venir meno ed ha pagato con l’onta di Loreto. Questi invece non hanno né ONORE né ONERE. L’onere di permettere una replica su un tema così mportante come la Vita. Loro, i DUCI della vita! C’è da far vomitare un maiale!!!Temi culturali, politici, scientifici vanno presentati da conduttori televisivi, ma discussi da persone preposte per tali temi, e non interdette a parlare come nel caso Berlusconi – Floris. Fazio. Saviano, Floris e compagni sono dei cuochi che invitano a cena il pubblico, cucinano un piatto, se lo mangiano e se lo giudicano da soli. E sono premiati da 10.000.000 di imbecilli come noi che restano affamati per la prossima puntata.

Ti giuro che non ho capito.

Commenta

A Fà, come vuoi capire un commento de Il Giornale...

Commenta

Io sto cercando di uscire dal tunnel.

Commenta

Vi odio. Comunque: l'onore... ci credono proprio!

Commenta

Ma non vi dico quando sono usciti gli articoli sulla riforma

Oggi c'è un articolo di Sgarbi niente male.
                      Ultima modifica di thedeerhunter; 09-12-2010, 00:47.

Commenta

L'altra mattina mi è capitata una cosa meravigliosa. Sono andato all'edicola alla destra del mercato civico, e c'era una signora sulla settantina che ha chiesto Libero. Ho sgranato gli occhi e non ho potuto trattenermi dal chiederle: ma davvero lo fanno anche di carta?

Commenta

<----

Commenta

Commento su un'intervista a Guccini( http://www.ilgiornale.it/milano/a_mi...=0-comments=1? ) :
                            #1 marcothink (377) - lettore
                            il 09.12.10 alle ore 13:37 scrive:
                            considerando la brutta musica, i testi piagnoni e il male che ha fatto ai giovani che l'hanno seguito, era meglio se faceva il vinaio o il salumiere.

Commenta

di guccini si può dire solo che uno con la r moscia non può cantaVe

Commenta

Bravo. Cit.

Commenta

Sto operando...
                                X