Io emigro a Berlino a Maggio. Decisione presa per motivi lavorativi (sapete com'è... fare il disoccupato non è più così culturalmente stimolante dopo che lo fai per troppo tempo ) ovviamente, molto prima del risultato delle ultime elezioni. Con la lingua non ho problemi dato che sono nativo di quelle parti. Io berlino l'ho vista e vissuta sia con il muro che dopo la sua caduta e posso dirvi che è come parlare di due città diverse. E' una citta moderna e cosmopolita. Non è ancora ai livelli di parigi o Londra come bellezza e prestigio però sta sulla buona strada e recupera terreno rapidamente. E' una città molto "Giovane" con vita culturale molto attiva. Ha, ovviamente, anche i suoi problemi ed il clima non è esattamente da sogno. Il posto perfetto non esiste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emigriamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioAnche a me, Auckland è considerata una delle prima città al mondo per qualità della vita World's most livable cities - Wikipedia, the free encyclopedia, però sono posti troppo lontani quelli la in oriente, andare li significa praticamente tagliere i ponti con la tua vecchia vita e iniziarne una totalmente nuova, non so se ci riuscirei.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Vancouver, sciroppo d'acero e alci a gogo.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioVancouver, sciroppo d'acero e alci a gogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioma stai zitto che ormai sei diventato un truffatore. a quando le truffe alle assicurazioni?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioQuindi solo io andrei in Svezia? Stavo pensando, non è che mi trovo male per l'altezza?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Questa mattina, mi sono svegliato con una tristezza addosso simile a quella dell'andata di Milan - Roma con Rosetti comprato da Galliani. Quella sensazione di disgusto insomma, il non poter far niente davanti allo schifo, qui abbiamo Alemanno sindaco, la Polverini alla regione, manca giusto Jack The Ripper alla provincia e ci sono tutti. Storicamente sono sempre stato contrario a lasciare il Paese se non per l'amore di viaggiare, quando ogni volta maledicevo l'Italia c'era sempre lo sciocco che mi chiedeva: ma se stai tanto male perchè non te ne vai? E a me piaceva rispondere allo sciocco: non me ne vado perchè amo il mio Paese e non voglio lasciarlo in mano a quelli come te.
Questa volta però è diverso. A volte devi anche capirlo che non vale la pena continuare a sperare, rischi di passarci la vita a sperare e a me di andare avanti in un Paese governato da uno strònzo votato da una massa di capre ignoranti non mi va più. Ad un certo punto tocca rendersi conto della realtà, questo Paese è nato sbagliato, è cresciuto sbagliato e morirà sbagliato, quale rivoluzione e rivoluzione, l'Italia non è Paese da rivoluzione, gli italiani non sono uomini da rivoluzione, sono 200 anni che subiscono e non solo non si ribellano, ma sono contenti di subire. Cosa dovrebbe fare di più Berlusconi? 16 anni di malgoverno, dove ha distrutto tutto quello che ha toccato: scuola, sanità, ricerca, giustizia, politica, le basi di ogni Nazione civile. La cosa buffa è che l'ha fatto dopo Craxi, cioè uno pensa che dopo lo schifo di Craxi gli italiani siano stufi di questa tipologia di governanti, e invece? Invece mettono il suo figliocco al governo, si ritrovano con le pezze al culo peggio di prima e vogliono dedicare vie e commemorazioni al latitante pseudosocialista.
Io mi sono rotto i coglioni di una Sicilia che vota Pdl, di un nord che vota lega, quando chi dovrebbe cambiare, invece di cambiare inguaia anche te, vuol dire che non c'è più scampo.
Quindi alla fine anche io dico càzzi vostri come Macca, lui per un motivo, io per un altro, a febbraio 2012 parto per Beijing, era programmata come una permanenza temporanea di qualche mese, ora, invece, sono dell'idea che meglio restarci e fanculo a tutti voi che leggete e avete votato per mafiosi, fascisti e piduisti.
Commenta
-
Svezia o Irlanda, in ordine di gradimento. Ci sarebbero pure Australia e Canada ma sono burocraticamente allucinanti.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioQuindi solo io andrei in Svezia? Stavo pensando, non è che mi trovo male per l'altezza?
Commenta
Commenta