annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Regionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    fino a prova contraria siete ancora una regione italiana quindi son anche cazzi vostri
    dai tempo al tempo, prima o poi ci libereremo della zavorra
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      se leggo la tua realtà penso che alla fine son cazzi vostri.
      *
      Tra l'altro, hunter, le due opzioni di prima non si escludono a vicenda, come avevo già detto più su.
      Ultima modifica di Stregatto; 30-03-2010, 17:48.

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        dai tempo al tempo, prima o poi ci libereremo della zavorra
        tanto alla fine si libereranno pure di voi, terroni del nord
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

terroni del nord
          son mica bergamasco io
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Macca, *****, un discorso tanto serio e poi te ne esci con la boiata: tanto son cazzi vostri.
            Finchè la si pensa cosi; che sia un napoletano, veronese, milanese, romano. Il discorso e la situazione italiana andranno sempre a puttane.

Commenta

• Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
              *
              Tra l'altro, hunter, le due opzioni di prima non si escludono a vicenda, come avevo già detto più su.
              si ma non mi hai spiegato in che modo l'opzione C viene attuata, da qualche parte i soldi dovranno pur arrivare

Commenta

• Tralasciando il momento di goliardia, perchè non è un federalismo studiato a compartimenti stagni.
                Non funziona che tutto il prodotto della regione resta a quella regione e il resto si arrangia.
                Funziona per quote proporzionali, e ovviamente più una regione produce maggiore sarà il prodotto che - in proporzione - resta al suo interno. Le eccedenze vengono ridistribuite dove ce n'è bisogno.
                Quindi ad ogni livello di produzione regionale ci sarà sempre una quota che resta all'interno e una quota che esce dal territorio.
                Questo dovrebbe andare nella duplice direzione di permettere alle regioni che tirano maggiormente l'economia di contare di più sulle proprie forze e sulle ricchezze prodotte, e alle regioni più in difficoltà di ottenere dei finanziamenti che aiutino a rilanciare la loro economia locale.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  Macca, *****, un discorso tanto serio e poi te ne esci con la boiata: tanto son cazzi vostri.
                  Finchè la si pensa cosi; che sia un napoletano, veronese, milanese, romano. Il discorso e la situazione italiana andranno sempre a puttane.
                  Son cazzi nostri perchè ce lo hanno imposto. Leggi le parole di bato. Non è cattiveria. Le regioni italiane son troppo diverse per poter coesistere con i metodi attuali. Siamo diversi (diversità intesa non in senso negativo). La struttura centralizzata è sbagliata per l'italia. Che poi il federalismo lo attui la lega o beppe grillo a me non interessa. L'importante è che ci sia una divisione netta perchè che lo vogliate o no un veneto o un lombardo o un piemontese hanno una cultura profondamente diversa da un campano/pugliese o ghanabrese.

Commenta

• io sono calabrese ma credo che realmente senza i soldi del nord saremmo nella ***** più totale, la calabria piglia più soldi di tutte le regioni europee a livello di sussidi e facciamo cagare, è tutta colpa della mafia ovviamente che si piglia tutti i soldi del sud e buona parte di quelli del nord, tra l'altro non esistono imprenditori, cosa vuoi mettere su una azienda se devi pagare un buon 30-40% di pizzo, è giusto che vada in rovina tutto e sti cazzi, tanto non c'è futuro senza una rivoluzione, che non arriverà mai essendo noi una ***** di popolo ( e qui tra sud e nord non c'è differenza)

Commenta

• io una mia idea me la sono fatta, 10-15 anni di dittatura

Commenta

• Bene ne sono passati 17, dovrebbero bastare

edit: che bello, ghanabrese ha preso piede *-*
                        Ultima modifica di JustLikeToio; 30-03-2010, 18:28.

Commenta

io una mia idea me la sono fatta, 10-15 anni di dittatura
                          Quando lo dicevo io, ed erano anni fa su questo forum, mi davano dello squilibrato.
                          A guardar bene mi pare di averlo ripetuto non più di qualche mese fa riguardo un discorso sulla Cina con quello che voleva farci credere di costuire i caccia da combattimento.
                          Vabbè, il succo è lo stesso.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Quando lo dicevo io, ed erano anni fa su questo forum, mi davano dello squilibrato.
                            A guardar bene mi pare di averlo ripetuto non più di qualche mese fa riguardo un discorso sulla Cina con quello che voleva farci credere di costuire i caccia da combattimento.
                            Vabbè, il succo è lo stesso.
                            il tuo video sui cinesi, grandioso

Il discorso sulla dittatura: potreste spiegare che tipo di dittatura intendete?

Commenta

• una qualsiasi dittatura dove tu muoia per primo

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                È un discorso molto complesso. Tu come vedi questa priorità di attuazione del federalismo a prescindere dagli slogan populisti della lega ecc. Come e se verra attuato secondo te?
                                Io vedo che la lega ha sempre fatto del federalismo il suo cavallo di battaglia, e sono convinto sia il fondamento del successo.
                                Inoltre l'unica cosa positiva che vedo nella lega è che tra i rappresentanti ha gente che davvero ci crede e se han le palle ora che ne han la possibilità, è il momento giusto per dare la zampata... evitando di dar troppo peso ai personaggi che allo stato attuale occupano una carica istituzionale (quelli stan comodi, si tratterebbe di rischiare troppo).
                                Il fatto strano, l'anomalia politica di cui ancora non mi capacito, è che un partito come la Lega che tradisce nello stesso nome una volontà secessionista e ne ha sempre fatto argomento di campagna elettorale, sia in una coalizione con AN e Forza Italia che viceversa han nel nome l'esatto opposto, e tanti consensi hanno sempre raccolto al sud.
                                Ma penso che presto, ovvero ora, i nodi verranno al pettine.

La lega, mi duole dirlo, è un partito coi controcàzzi... lo è diventato. Si è coltivata una base popolare militante che nessun altro partito può vantare; e soprattutto gente convinta di quello che vota, non gente che si tappa il naso e vota nella speranza di veder sparire Berluscane (come a sinistra) o gente che si vergogna di dire ciò per cui vota (come accade per il Pdl).

La situazione è che se la Lega manda a cagare Berlusconi il governo va a casa per direttissima, ma la Lega a differenza del pdl ne avrebbe tutto da guadagnare: i consensi sono in fortissima e continua crescita (ha raddoppiato dal 2005), e probabilmente per come stan le cose senza Berlusconi guadagnerebbe ulteriormente.
                                Quindi hanno senza ombra di dubbio il coltello dalla parte del manico, e possono tranquillamente chiedere di più... resta da vedere cosa sono disposti a rischiare: da una parte di perdere l'alleato al governo, dall'altra il consenso di chi crede in un'imminente riforma in questo senso.

Io non ho la minima idea di che forma potrà avere un federalismo in Italia, la vedo male in ogni caso. Ma penso che se perdono questa ghiotta occasione difficilmente lo faranno più avanti.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X