c'hai provato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La fine di un paradiso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta
-
No, tranquillo non ci ho nč provato, nč tantomeno stņ impazzendo o altro, ho semplicemente risposto in modo appropriato a un gruppetto di cyberbulletti che fanno solo pena... mi spiace per le rosicate che vi stņ facendo fare, ma il mondo vą cosģ, provate su altri lidi
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioNo, tranquillo non ci ho nč provato, nč tantomeno stņ impazzendo o altro, ho semplicemente risposto in modo appropriato a un gruppetto di cyberbulletti che fanno solo pena... mi spiace per le rosicate che vi stņ facendo fare, ma il mondo vą cosģ, provate su altri lidi
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioMaiuscolo? (da notare che sono tutte frasi antecedenti alla sparata contro di me )
ITALIANIII!!!
Commenta
-
cyberbulletti questi? ma li hai visti?
ah gią, ora ho capito, forse ti puņ essere utile questo link: Münchausen syndrome - Wikipedia, the free encyclopedia
comunque, alla fine della fiera:
ti vogliamo bene Hryhoriy ē_ē
Commenta
-
Torvosaurus non č linkandomi una sindrome (tra l'altro falsa, perchč del vostro giudizio, sinceramente, non me ne puņ fregare di meno, anche perchč non vi reputo persone degne di darne) che acquisterai un briciolo di intelligenza o farai valere le tue ragioni su un programma come Voyager, quindi mettiti l'anima in pace e smetti di fare il giocoliere in un campo dove non hai voce in capitolo.
Gli altri ormai stanno alla frutta e devono postare pics e tanti +1, che dire, bravi, divertitevi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggioIo sono d'accordo con hryhoriy. Se avete finito gli argomenti non appesantite la discussione con trollate pro forma.
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioNo, non hanno finito gli argomenti, magari ne avessero, hanno semplicemente finito le solite buffonate.
Commenta
Commenta