annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine di un paradiso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uno che dice:
    Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
    veramente tutto il mondo è così
    Riferendosi al fatto che siamo tutti cannaroli per poi aggiustare il tiro con la frase:
    "mazza quanti cannaroli nel mondo".
    Ha bisogno di un traduttore italiano ognude-ognude italiano.
    La tua affermazione non era proprio per niente "mazza quanti cannaroli ci sono nel mondo", bensì "veramente tutto il mondo è così->composto da cannaroli".
    Lo hai scritto, resta lì se non lo editi
    Non c'è molto da spiegare. Devi solo imparare a esprimere meglio i concetti. O se proprio non ci riesci, deliziaci con una bella rappresentazione teatrale.

Commenta

A prescindere dal fatto che ho sbagliato direttamente a rispondere a quel tuo reply già pieno di giudizio: non ho espresso nessun concetto, comprensibile o meno, mi sono limitato a fare una constatazione. Trovo incredibile che non si riesca neanche a superare il primo gradino di una discussione senza cascare di faccia, non credo di avere molto da aggiungere in condizioni simili.

Commenta

mi sono limitato a fare una constatazione.
        Sbagliata.

ps. concetto=idea=constatazione
        non ho espresso nessun concetto, comprensibile o meno
        ... quindi, bugia.

E non fare la vittima, il copione è sempre questo... almeno abbi un pò di coerenza con quello che fai/dici.

Dire che una tua frase è sbagliata è forse un offesa o una presa di posizione ingiusta o offensiva? non mi pare, è una precisazione.
        Oppure non mi sono accorto che era proibito contraddirti in quanto moderatore?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            Vabbè, ma che ti leggo a fare a te...

Commenta

Il mio vocabolario alla voce "constatare" dice "prendere atto di qualcosa", un pò diverso sia dalle voci "idea" e "concetto", forse dovresti segnalare l'errore alla Garzanti: aiuteresti molte persone ignoranti come me a non dire bugie e non essere incoerenti.

Allora diciamo che ho preso atto di qualcosa, se preferisci così. Tu, dopo aver detto "finalmente" riguardo al duro colpo inferto a una delle città maggiormente progressiste e meno ipocrite d'Europa e aver espresso la tua idea stereotipa e offensiva, dall'alto della tua morale, dei cosiddetti "drogati" (suscitando diversi reply di scherno, aggiungerei), hai detto "mazza quanti cannaroli su gn". Io ho risposto, come dicevo prima, prendendo atto di qualcosa, ovvero "tutto il mondo è così", ovvero "proprio come su GN, al mondo è pieno di gente che si fa le canne, non devi stupirti", una cosa tanto banale come l'acqua calda. Tu hai cominciato a dire che ho torto, che ho sbagliato, che ho espresso un concetto erroneo, addirittura "tu sbagli, non sono come voi" (sottinteso "guai a mischiarsi con gentaglia come voi"), una risposta che suona assolutamente vuota e ridicola perché completamente fuori luogo e dovuta a una tua mancata comprensione (che senso avrebbe avuto per me postulare "tutto il mondo si fa le canne"?), nell'ultima impennata hai addirittura azzardato il "non posso forse contraddirti perché sei moderatore?".
              Io, limpidamente, ti rispondo come prima:
              L'avrai visto il mondo no?

Commenta

secondo me col museo di Van Gogh ci fanno un sacco di turismo

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Ola ma chi te lo fa fare il mod
                  Sembri un pedofilo in un asilo che cerca di trattenersi dallo smanacciare bambini.
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

prendere atto di qualcosa

Commenta

Commenta

Il mio vocabolario alla voce "constatare" dice "prendere atto di qualcosa", un pò diverso sia dalle voci "idea" e "concetto", forse dovresti segnalare l'errore alla Garzanti: aiuteresti molte persone ignoranti come me a non dire bugie e non essere incoerenti.
                        constatare - Wikizionario
                        Verificare, stabilire come reale --> in base alle tue idee
                        Etimologia : constatare;
                        Palese, evidente, di esser certo --> sempre in base al tuo giudizio

Self pwned!!!!11!!1!ONE!!!1

Dai non te la prendere, se provi con altre boiate può darsi che ti affossi ancora di più.

Commenta

dalle canne alla discussione sull'etimologia delle parole.
                          non vi fate mancare proprio niente nelle vostre discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                            Ola ma chi te lo fa fare il mod
                            Sembri un pedofilo in un asilo che cerca di trattenersi dallo smanacciare bambini.
                            Strano, a me invece sembra uno con poca esperienza del mondo e pochi argomenti misti a scarso acume che prova a darsi un tono, laddove non può più aggredire per timore di perdere quel briciolo di potere che tanto gli ha dato alla testa e che gli viene tolto e restituito come si fa con un cucciolo in un centro d'addestramento. "Se abbai il collare ti dà la scossa".

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                              Self pwned!!!!11!!1!ONE!!!1

Commenta

Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
                                Strano, a me invece sembra uno con poca esperienza del mondo e pochi argomenti misti a scarso acume che prova a darsi un tono, laddove non può più aggredire per timore di perdere quel briciolo di potere che tanto gli ha dato alla testa e che gli viene tolto e restituito come si fa con un cucciolo in un centro d'addestramento. "Se abbai il collare ti dà la scossa".
                                a me piace di più la scena del pedofilo
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                                X