L'Italia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3.35 Terra trema 3 volte...
Comprimi
X
-
Qui non l'ho percepita devessere piccola...
Ma l'europa sta più ha Nord, non e lungitudinale e gli strati tettonici
sono trasversali, quindi come e possibile?
P.S. : Belfasor
Ah! sei vivo allora...La notte non dormi per il frastuono che fanno fuori
ho per la tensione accumulata?Ultima modifica di lelekiss; 09-04-2009, 16:37.
Commenta
-
Aah!!, un altra cosa mi hai fatto venire in mente...
Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggioComunque è da ieri che ad Avezzano gira gente con megafoni che
parla di apocalissi e cazzate varie. Simpatica la situazione
Mi e venuto in mente lo pseudo scenziato ricercatore di sismi
che con l'altoparlante annunciava il cataclisma...
Ebbene, ha Londra ad un incrocio Si e tre No, ce sempre qualcuno con
un megafono che annuncia ste cose, teoricamente e falzo allarme
ma nello stesso tempo e informazione, come la mettiamo.
Il procurato falzo allarme (Politico, industriale, ambientale che sia...) e una
Legge Giusta? ho cozza con la libera Informazione?
Pensiamoci bene prima di tirare le somme per una risposta, io mi do
almeno 20" per pensarci...Potrebbe essere una filosofia interessante
e un ingranaggio arruginito con qualche inganno.
C'è il tranello?
Commenta
-
Lelekiss, PER PIETA' MIA, "ha" è verbo e "a" è preposizione. E' peggio leggere 'ste cose dell'avere paura del terremoto. @_@
Si, sono pignolo, sono della Vergine e c'ho pure un bel po' di fifa, sarò io str.onzo però se mi vuoi bene fà attenzione. *__*
Scherzo, eh. ^^
A parte questo, non ho capito cosa vuoi dire con "l'Europa sta più a Nord, non è lungitudinale e gli strati tettonici sono trasversali, quindi com'è possibile?".
L'Italia è "schiacciata" tra l'Europa e l'Africa, per così dire, con l'Arabia che spinge di lato.
Vedi?
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioMa l'europa sta più ha Nord, non e lungitudinale e gli strati tettonici
sono trasversali, quindi come e possibile?Ultima modifica di lordvega; 09-04-2009, 17:09.
Commenta
-
Perfetto...
Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggioDiciamo che a grandi linee l'Italia è la versione europea del Giappone. Ci troviamo con il nostro onorevole deretano comodamente (beh più o meno...) appoggiati sui margini di due zolle tettoniche. Quella Euroasiatica e quella Africana. Diciamo che il confine passa a grandi linee dove sono gli Appennini dai (almeno così mi sembra di ricordare). Di queste due, la placca Africana spinge verso quella Euroasiatica. Ecco il perchè dei terremoti e del fatto che siamo gli unici dell'Europa continentale ad avere vulcani attivi.
del pianeta, per non parlare dell'Indonesia...Questi 4 Stati hanno avuto sismi
quasi in contemporanea Guardando tutto in un Ottica Globale Terrestre
fusi orari compresi, e come se uno squarcio del sotto suolo venezuelano
avesse viaggiato fino ha noi per poi proseguire per Turchia e Indonesia.
Commenta
-
Ipotizzando...
Ipotiziamouna teoria fant******ifica...
In Indonesia fanno un esperimento nucleare nel sottosuolo (mettiamo 100Km)
Uno squarcio enorme prende il cammino per il Venezuela, e un altro squarcio
nella parte opposta si dirige verso la Turkia...I paesi che stanno nel tragitto
delle due voragini sotteranee, potrebbero non sentire nulla?
Quella Venezuelana potrebbe atraversare l'Oceano e arrivare sino ha noi.
[E un Esperimento, Puramente Teorico nulla di Vero]
...
Commenta
-
Il complottismo&affini prospera, vedo.
In realtà il Disastro della Tunguska è stato causato da un esperimento nucleare sovietico, insieme ad un esperimento alchemico e pure da un'avaria di un'astronave aliena. In contemporanea.
Lelekiss, 'sti terremoti succedono tutti i giorni lungo le faglie, da millenni.
Guarda la California, che sta proprio su una faglia enorme.
Così come il Giappone.
E l'Italia.
Semplicemente stavolta sono stati più superficiali, per motivi naturali, e hanno colpito una zona densamente popolata e ricca di costruzioni antiche.
La differenza sta tutta qua."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Secondo me ti fai troppi pippe mentali.
No fine del mondo, no apocalisse, no 2012.
E' il semplice spostamento delle placche tettoniche e di faglie capaci (attive).
Nella zona di L'aquila sono secoli che avvengono eventi di questo genere, se non di intensità maggiore. E' il normale corso naturale della terra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioSecondo me ti fai troppi pippe mentali.
E' il semplice spostamento delle placche tettoniche e di faglie capaci (attive).
Nella zona di L'aquila sono secoli che avvengono eventi di questo genere, se non di intensità maggiore. E' il normale corso naturale della terra.
Commenta
-
Bhè come si fa se nò, a creare una cospirazione...
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioSecondo me ti fai troppi pippe mentali.
E meno male che ho detto più volte che era
una semplice Ipotesi [Fanta-scienti-fi-ca] senza nessun allaccio con la realtà.
Con tutti sti smottamenti, Giochiamo un po...se no chi riesce a dormire hoggi???
Commenta
-
asd!!!
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggiohoggi non so, dhomani vedremo
fai fastidio a leggerti
Nooo!, Questa non la correggo xche troppo bella...asd, asd, asd !!!
P.S.
Questo e il mio primo SPAM...ASD, ASD, ASD !!!
E nello stesso momento e anche un OT...
Commenta
-
Ci sono state altre scosse tra ieri di pomeriggio e stamattina. La prima alle 22 circa di 4,9 magnitudo, la seconda all'1 di notte di intensità 3,6 e l'ultima alle 5 e 30 di 3,9.
La domanda che sorge spontanea è " Quanto durerà ancora?"
Ormai la maggior parte delle infrastrutture abruzzesi sono danneggiate, di questo passo tanto wale buttarli tutti giu e rifarli da capo.
Commenta
-
Effettivamente...
Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggioCi sono state altre scosse tra ieri di pomeriggio e stamattina. La prima alle 22 circa di 4,9 magnitudo, la seconda all'1 di notte di intensità 3,6 e l'ultima alle 5 e 30 di 3,9.
La domanda che sorge spontanea è " Quanto durerà ancora?"
Ormai la maggior parte delle infrastrutture abruzzesi sono danneggiate, di questo passo tanto wale buttarli tutti giu e rifarli da capo.
Magari spostando il centro cittadino in una zona linitrofa
di poco più sicura e sulla vecchia città costruirci un bel campo di grano
ho di semi per farne petrolio "Bio-Carburante"...
Commenta
Commenta