annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3.35 Terra trema 3 volte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Generale = UOL - GN Life = "Vita" Discussioni in Real

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
    Ho visto solo ora questo thread,
    Per chi diceva che il mondo sta per finire, che è strano che tre posti lontani tra loro "tremino" in contemporanea... Solo tre parole: tettonica a zolle. E wikipedia.

.
    I Paesi "Comunque" sono divenuti 4, non sò se si può considerare coincedenza
    ho effetto tettonico di risonanza in 4 punti diversi "Turkia compresa".

Ragazzi calma, il tread non comporta problemi se aperto per lunghi periodi.
    Dato che e uno stesso pronlema che attanaglia il paese da un mese.

I tread si chiudono solo per problemi di fuori tema ho insulti gravi.

Questo può divenire quindi strumento di controllo per tutto il paese.

non voglio allarmare nessuno ma ce Cosmo che dopo la prima scossa
    e dicendo che il suo stabile aveva ricevuto delle piccole lesioni, se
    la terra avesse ancora tremato, forse avrebbe dormito in macchina.
    Ma non si e più sentito dopo la 2° scossa...qualcuno lo conosce?

Se si lo chiami per sicurezza, e anche BlackBraveKnight, batti un colpo se ci sei
    dato che sei di quelle parti...
    Ultima modifica di lelekiss; 09-04-2009, 08:44. Motivo: BlackBraveKnight - Cosmo

Commenta

• Berlusconi Scava nelle macerie???

E stato detto: Berlusconi e più utile del capo dello stato ho il papa...?

Rai news 24 dice che e normale che il nanetto sia andato prima
      del capo dello stato ho il papa, perchè gli ultimi due non possono fare nulla
      anzi darebbero solo "Fastidio o Intralcio", Lui No!, Lui porta conforto alle famiglie
      e invece di intralciare, può e sa dare una grande mano al problema.

Asd, asd, asd...Hi, hi hi !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Amlach Visualizza il messaggio
        e *****...mò mi ero appoggiata sul letto... un'altra scossa... ufff
        Ecco, stamattina non ho sentito un *****

BOLLYWOOD
        SUPERIOR

Commenta

• Le Idee di Berlusconi...

Mha Berlusconi all'Improvviso da segni di discorsi sensati, New Town
          Su una zona linitrofa "Cercando una zona non ha rischio terremoti" mi pare
          un discorso sensato!, Ho dovè il Tranello???

Evidentemente non sono Idee sue?...
          Ultima modifica di lelekiss; 09-04-2009, 10:06. Motivo: Evidentemente non sono Idee sue?...

Commenta

• Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
            Mha Berlusconi all'Improvviso da segni di discorsi sensati, New Town
            Su una zona linitrofa "Cercando una zona non ha rischio terremoti" mi pare
            un discorso sensato!, Ho dovè il Tranello???

Evidentemente non sono Idee sue?...
            Si ma una zona non a rischio di terremoti quale sarebbe? In italia la Sardegna che si trova su un altra placca più stabile rispetto alla penisola...
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Qui a Roma non ho sentito nulla, ha che ora?
              www.iesn.org
              Io l'ho sentite tutte e non ho dormito un càzzo per dio

Commenta

Mha Berlusconi all'Improvviso da segni di discorsi sensati,dovè il Tranello???
                Nel fatto che poi abbia detto qualcosa del tipo: "Gli sfollati hanno un tetto sulla testa e pasti caldi. E' come se fossero in campeggio!"

Cavolo per favore impara l'uso grammaticale delle H. Mi viene una colica ogni volta che leggo i tuoi post.
                Ultima modifica di lordvega; 09-04-2009, 13:42.

Commenta

• Sinapsi, Berlusconiana...

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                  Nel fatto che poi abbia detto qualcosa del tipo: "Gli sfollati hanno un tetto sulla testa e pasti caldi. E' come se fossero in campeggio!"

Cavolo per per favore impara l'uso grammaticale delle H. mi viene una colica ogni volta che leggo i tuoi post.

Quindi e la sua sinapsi che ogni tanto riesce ha incontrare
                  la scia verde dei semafori celebrali...Scusa se io ogni tanto ho tutti
                  semafori ROSSI.

Ah, comunque il Cavaliere ha detto che vendera alle bancarelle gli aiuti
                  (Suppongo i vestiti raccolti) per ricavarne dei soldi.

Qui la Sinapsi stava atraversando un Incrocio?

Commenta

• E'?

Commenta

Quindi e la sua sinapsi che ogni tanto riesce ha incontrare
                      la scia verde dei semafori celebrali...Scusa se io ogni tanto ho tutti
                      semafori ROSSI.

Ah, comunque il Cavaliere ha detto che vendera alle bancarelle gli aiuti
                      (Suppongo i vestiti raccolti) per ricavarne dei soldi.

Qui la Sinapsi stava atraversando un Incrocio?

Commenta

• Battete ogni tanto un Colpo se ci siete...!!!

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio

Ragazzi calma, il tread non comporta problemi se aperto per lunghi periodi.
                        Dato che e uno stesso pronlema che attanaglia il paese da un mese.

I tread si chiudono solo per problemi di fuori tema ho insulti gravi.

Questo può divenire quindi strumento di controllo per tutto il paese.

non voglio allarmare nessuno ma ce Cosmo che dopo la prima scossa
                        e dicendo che il suo stabile aveva ricevuto delle piccole lesioni, se
                        la terra avesse ancora tremato, forse avrebbe dormito in macchina.
                        Ma non si e più sentito dopo la 2° scossa...qualcuno lo conosce?

Se si lo chiami per sicurezza, e anche BlackBraveKnight, batti un colpo se ci sei
                        dato che sei di quelle parti...

Ragazzi qualcuno ha visto qualche post di Belfasor ???
                        E che non si vede da un po...Sono un tantino preoccupato.

Commenta

Certo, facciamo parte della stessa zona sismica. Italia, Grecia, Turchia, eccetera... Se ci fai caso, quando c'è una scossa in una di queste zone, dopo qualche minuto rispondono anche le altre. Da questa mappa si vede bene: EMSC - European-Mediterranean Seismological Centre

P.S.: Ci sono ancora.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          allora li parli del "giochino" online a cui noi tutti giochiamo...se vuoi parlare di altro vieni qui a postare e chi di dovere sposti il post qui

altrimenti si ammette che sul generale di dreams si puo parlare di "tutto" e si evita di chiudere i 3d con la scusa che nn sono inerenti al gioco

Non mi sembra il caso di fare 'sta caciara e di ripetere il tutto diverse volte per una sezione o l'altra... Il thread è stato aperto lì, l'ho visto e ho postato là; non è stato chiuso nè qualcuno ha detto qualcosa, per cui abbiamo continuato. Hai fatto presente che c'era già questo aperto, e allora eccomi qua! Ho ri-linkato questo thread nell'altro, così forse si "sposteranno" tutti. Però, ripeto, non mi sembra il caso di prendersela, a meno che non sia un "tasto dolente" e non ti abbiano cazzìato/multato per una cosa del genere. A quel punto la cosa diventa comprensibile.

P.S.2: Sono arrivato su GamesNet quando ero alla ricerca dello shard UODreams, non mi sono iscritto per la GamesNet in generale ma solo per quello. E nel "macroforum" di GamesNet non avevo nemmeno mai postato perché non avevo notato l'esistenza di una sezione "life". Ora grazie a te l'ho visto, e infatti mi sono spostato qua per parlare di argomenti non attinenti al gioco.
                          Ultima modifica di BlackBraveKnight; 09-04-2009, 14:48.
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Ci sono ancora.

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                            Da questa mappa si vede bene: EMSC - European-Mediterranean Seismological Centre

P.S.: Ci sono ancora.

Ora grazie a te l'ho visto, e infatti mi sono spostato qua per parlare di argomenti non attinenti al gioco.

Si ma nella mappa non ce il Venezuela, ed e troppo lontano
                            non può stare nella stessa zona, o no?
                            Ultima modifica di lelekiss; 09-04-2009, 15:05. Motivo: non può stare nella stessa zona

Commenta

• Sopra alla mappa c'è la possibilità di scegliere il tipo di visuale, solo Europa o tutto il Mondo. ^^

In corrispondenza di tutte le zone di incontro tra le placche della crosta terrestre si formano montagne, vulcani, terremoti, vulcanismo secondario (geyser e quant'altro).

Il Venezuela, guarda caso, si trova proprio nel punto di incontro tra la Placca Caraibica e quella Sud - Americana.

Qui da noi i "responsabili" sono la Placca Africana, la Placca Arabica e quella Eurasiatica; le tensioni e le spinte derivanti dalle "relazioni" tra queste placche si sfogano proprio in determinati punti; gli Appennini e le Alpi sono stati generati proprio da queste spinte.

...Una scossa proprio ora...
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ragazzi qualcuno ha visto qualche post di Belfasor ???
                                E che non si vede da un po...Sono un tantino preoccupato.
                                Semplicemente ho la casa con delle micro-lesioni, abbastanza evidenti dopo la scossa di stanotte che ha fatto quasi crollare la scuola della mia città.
                                Controllo il forum dal cellulare, mangio lucertole a colazione e dormo in una tana di cinghiali.
                                Comunque è da ieri che ad Avezzano gira gente con megafoni che parla di apocalissi e cazzate varie. Si trova piu gente in giro alle 2 di notte che alle 6 di pomeriggio. E alla radio si parlava di mesi di scosse di assestamento.
                                Simpatica la situazione

Commenta

Sto operando...
                                X