ma non era una gara
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La vostra età
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Originally posted by Selina [€§øG]
ma non era una garaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
IO 17 quasi 18 lol sono l'unico... uHAUHA VOGLIO UN PREMIO IN GAME...*PENSA*.....500k...si...vanno bene ^^ ^^ se trovate una ragazza in game ke ha la mia stessa età o anke piu grande o piu pikkola di poko dategli il mio ICQ 150309971.....GUZ GUZ.. haUahHAuh
Commenta
-
Originally posted by Kenny
IO 17 quasi 18 lol sono l'unico... uHAUHA VOGLIO UN PREMIO IN GAME...*PENSA*.....500k...si...vanno bene ^^ ^^ se trovate una ragazza in game ke ha la mia stessa età o anke piu grande o piu pikkola di poko dategli il mio ICQ 150309971.....GUZ GUZ.. haUahHAuh
io no devo fare ben 30 tra qualche giorno
Se questa e'una gara vince chi e'nato dopo di tutti
Commenta
-
Originally posted by Argyle
quasi 5 : |
Commenta
-
18 il 7 di maggioC'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Commenta
-
Selina...una domanda...per caso in real hai le tette come quelle ke ha la l'elfa silvana ke ai messo kome immagine??? No pkè se le avessi così...ti darebbe fastidio uscire con un quasi 18?? [dimme ke ce esci con me] mAUhauHA [SKERZO..] [PERò BELLE TETTOZZE]
Commenta
-
Originally posted by Kenny
Selina...una domanda...per caso in real hai le tette come quelle ke ha la l'elfa silvana ke ai messo kome immagine??? No pkè se le avessi così...ti darebbe fastidio uscire con un quasi 18?? [dimme ke ce esci con me] mAUhauHA [SKERZO..] [PERò BELLE TETTOZZE]
anche volendo .... ci sono 11 anni di differenza, senza considerare eterosessualita del medesimoUltima modifica di pepe_chacho; 10-03-2003, 16:25.
Commenta
-
Originally posted by £§øG H£@®t
quanti giovani hai fatto cadere in tentazione? sai che non e' serio travestirsi a quest'eta'?
Commenta
-
Originally posted by £§øG H£@®t
un po' e' riferito alla prima o alla seconda domanda? se e' riferito alla seconda sei piu' sgrammaticato di Totti! se giochi bene a calcio puoi andare alla cepu!
Diciamo che per 6 mesi ho fatto finta di essere femmina, e non sono pochi quelli che mi hanno contattato in MP per "incontrarmi", il BOOM e'stato quando Demonio ( un giocatore di UOI ) ad una pizzata mi ha soprannominato "Selina la Gnocca" e ha detto a tutti che ero una gnocca appunto
poi sono andato al cepu
Commenta
Commenta