c'e' gente sotto i dieci? non me lo sarei mai aspettato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La vostra età
Comprimi
X
-
sotto i 10??????????Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Delduwath
sotto i 10??????????
io comunque mi accingo agli -enta
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Quasi 22!
SMiTE-CH Nobile di Corte dei CRUEL HUNTERS
Eliarh Aef, Elfo Ranger - Entara
Fu il sole stesso a chiamarmi. Guardai le tenebre e capii ciò che ero chiamata a fare. Io, piccola donna, al cospetto del male.. il mondo intero.. Mai più avresti pianto per me ed il dolore sarà il dolore degli occhi che mai avevi usato. Ascoltai.. Silenzio.
Il male era finito.
WebMaster
Commenta
-
Botulino tu a quanto ti accingi?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
è nato il 06/09/1876 ops volevo dire 1976.... Kim vai per i 27 AHIAHIAHIAHI
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]