annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GreenPeace, NO al nucleare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
    Puro esibizionismo.

naaaaa, siete troppo critici verso chi vuole far qualcosa. In Italia non sta mai bene nulla. NON C'è NIENTE DA FARE.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Perchè greenpeace lo aveva fatto notare, sennò io non lo sapevo chwe la scottex usava alberi primari. Quindi a qualcosa è servito.
      allora nel tuo piccolo dovresti fare mille altre cose, per salvaguardare l'ambiente, dato che son cose accessibili a te e delle quali sei stato informato tramite giornali/riviste/gruppi attivi.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        allora nel tuo piccolo dovresti fare mille altre cose, per salvaguardare l'ambiente, dato che son cose accessibili a te e delle quali sei stato informato tramite giornali/riviste/gruppi attivi.

si ma è difficile che lo facciano tutti.

Commenta

si ma è difficile che lo facciano tutti.
          ahahhahahahahahahahah
          e dunque per questo tu non lo fai?
          ok, ho capito il genere di persona che sei.
          come pensavo.

Commenta

ahahhahahahahahahahah
            e dunque per questo tu non lo fai?
            ok, ho capito il genere di persona che sei.
            come pensavo.

Ti ho detto che nel mio piccolo io qualcosa faccio... Non è che io non faccio qualcosa perchè non lo fanno tutti. Ho solo detto che è difficile che tutti abbiano la voglia di fare qualcosa.

Commenta

tipo auto elettrica/metano, minimizzare gli sprechi di luce/corrente, gas, acqua calda e fredda, raccolta differenziata, limitare l'inquinamento e tutte ste belle cose...
              Poi, nel week end, tutti a donnine sull'alfa 2000 turbo benzina

Commenta

tipo auto elettrica/metano, minimizzare gli sprechi di luce/corrente, gas, acqua calda e fredda, raccolta differenziata, limitare l'inquinamento e tutte ste belle cose...
                Poi, nel week end, tutti a donnine sull'alfa 2000 turbo benzina

Nel mio piccolo sto attento a certe cose. A non lasciare nulla di acceso, a non sporcare l'ambiente, divido le cose che butto nell'immondizia,

Commenta

certo, come ho fatto a non pensarci subito

Commenta

certo, come ho fatto a non pensarci subito

e calcola che io, a differenza tua, potrei anche sbattermene.

Commenta

e calcola che io, a differenza tua, potrei anche sbattermene.
                      fino a prova contraria, tu hai una progenie, se quel che dicono è vero, non io.
                      Ora a meno che non sia un insensbile o che tu abbia 50-60 anni, spiegati su questo concetto dello sbattermene o meno

Commenta

fino a prova contraria, tu hai una progenie, se quel che dicono è vero, non io.
                        Ora a meno che non sia un insensbile o che tu abbia 50-60 anni, spiegati su questo concetto dello sbattermene o meno

Io il mio piccolo, come ti ho detto, lo faccio. E credo che quel poco di utilità lo abbia.

Ti dico però che potrei sbattermene perchè tanto mi basta aprire il portafogli e mi faccio pulire e comprare tutto quello che mi serve.
                        Per quanto riguarda la mia progene, pur di togliermela dalle scatole e lasciarla alla mamma il più tempo possibile, gli do i soldi che le servono e se la vede lei.
                        Io mi limito a scommettere migliaia di euro per puro divertimento e girare in barca tra un porto e l'altro...

Per questo ti dico che io potrei tranquillamente sbattermene.

Commenta

e secondo quale calcolo tu potresti sbattertene e io invece no?

Commenta

Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                            Puro esibizionismo.
                            centrato.

1000 bucs for you!
                            A che serve salire su un palco e cantare una canzone?
                            A che serve scalare la Tour Eiffel?
                            Comunicazione. A voi sfugge che a un certo livello l'esibizionismo è comunicazione, e anche molto efficace, specie quando non si possiedono altri mezzi.
                            Dici che greenpeace fallisce perchè nessun governo fa niente di quello che loro chiedono. Chiaro, nessun governo fa niente di quello che chiede nessuno. Il fatto è che alla loro prima esibizione erano in dodici, ora contano 3 milioni di donatori.
                            E poi, non credere, il loro peso si è sentito eccome nelle politiche ecologiche e ambientali dal 75 ad oggi.
                            Certo, voialtri vi aspettate che uno scali la tour eiffel e il giorno dopo sia presidente USA, ma le cose vanno effettivamente in modo un pelino diverso.

Commenta

Si Batoio ma questi han fatto un gesto eclatante per esprimere un loro parere politico sul nucleare, questo non significa far bene alla comunità, nessuno ne giova qualcosa, adesso sappiamo che greanPeace è contrario al nucleare, e a me poco interessa
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Si Batoio ma questi han fatto un gesto eclatante per esprimere un loro parere politico sul nucleare, questo non significa far bene alla comunità, nessuno ne giova qualcosa, adesso sappiamo che greanPeace è contrario al nucleare, e a me poco interessa
                                Perchè scusa, fare le manifestazioni in piazza per la famiglia, per esempio, è molto più utile alla comunità? Ogni gruppo di pressione ha le sue istanze politiche e le porta avanti nel modo che più ritiene efficace. Certo, ci sono tematiche e tematiche, come ci sono priorità e priorità, è chiaro che chi non ha il tozzo di pane sia meno preoccupato dell'estinzione delle poecilie.

Commenta

Sto operando...
                                X