io soo stato in uno dei 4 siti dove stavano costruendo le centrali nucleari.e ho parlato con gli ingegneri che erano presenti anche ai tempi del referendum.
venne votato nel 1987 a dir la verità. 1 anno dopo l'incidente di chernobyl(26/04/1986).
quel referendum è satato una cazzata, che solo in un paese come l'italia(popolato da fessi) poteva esser fatto. io soo stato in uno dei 4 siti dove stavano costruendo le centrali nucleari.e ho parlato con gli ingegneri che erano presenti anche ai tempi del referendum.
per capire come quel referendum sia stata una cazzata, devi andare in quei siti e guardare(e ascoltare). è l'unico modo, altrimenti non potrai mai capire.
Ma lo sò che è una caxxata, capirai, in italia niente nucleare e poi c'è in francia. Non cambia nulla. Gli italiani sono ignoranti, questo si sa.
La mia è una guerra al nucleare a livello globale. Sto con greenpeace su tutto, su tutti gli argomenti. Nessuno li ascolta? Questo non cambia nulla. Almeno qualcuno che lotta c'è.
Niente nucleare e niente petrolio a livello globale. Zero di zero.
C'è altro tipo di energia che non inquina e che funziona come il petrolio. E se è un pochino meno potente che cavolo fa? E poi basta solo investirci su questo tipo di ricerca evi accorgerete come anche le altre energie sono potenti come il petrolio. Solo che le lobby petrolifere non permettono lo sviluppo e la ricerca di altri settori. Volendo, una macchina potrebbe andare anche ad aqcua...
Qualcuno dovrebbe spiegargli la differenza tra punto e virgola piuttosto.
a me? ma dai che si capisce. sto scrivendo veloce, forse per questo sbaglio. Poi ho mia figlia che continua a far squillare il cell ed io cerco di non rispondere che sto incasinato.
C'è altro tipo di energia che non inquina e che funziona come il petrolio. E se è un pochino meno potente che cavolo fa? E poi basta solo investirci su questo tipo di ricerca evi accorgerete come anche le altre energie sono potenti come il petrolio. Solo che le lobby petrolifere non permettono lo sviluppo e la ricerca di altri settori. Volendo, una macchina potrebbe andare anche ad aqcua...
esatto.
Green Peace serve a qualcosa a riguardo?
No.
Dunque?
esatto.
Green Peace serve a qualcosa a riguardo?
No.
Dunque?
Ma il mondo non lo cambia nessuno. Se tu mi dici che non serve perchè il mondo non lo cambia, bè, non è colpa din greenpeace.
GreenPeace quanbti saranno? 100.000 persone? troppo poche per cambiare 6 miliardi di persone.
Perchè il mondo ragiona diversamente da greenpeace. Non c'è niente da fare.
Se nel mondo ci fossero 3 miliardi con la stessa mentalità dei militanti di greenpeace, allora il mondo avrebbe una mentalità diversa.
Greenpeace esiste perchè delle persone la pensano così, ed hanno voglia di fare quel tipo di protesta. Non cambieranno nulla di sicuro perchè sono una grande minoranza, ma c'è da dire che esistono anche loro.
Per dirti, green peace sta li. Vuoi unirti? Se nuove persone avranno quella mentalità, invece di non poter far nulla, avranno invece la possibilità di alzare la voce. A questo green peace serve. Da motivazione a chi vuole. Da la possibilità di protestare a chi vuol farlo. Meglio che c'è invece che non c'è.
Nel mio piccolo, da quando greenpeace ha occupato la scottex perchè usava alberi primari per la carta, ti giuro che non ho mai più comprato la carta scottex.
Io non avrei la costanza di seguire al massimo quelle proteste scendendo in prima linea, mi conosco, e quindi faccio quello che riesco a fare. Poi chi ci riesce diventa "presidente", io rimango quello che si limita a votare.
Nel mio piccolo, da quando greenpeace ha occupato la scottex perchè usava alberi primari per la carta, ti giuro che non ho mai più comprato la carta scottex.
per lo scandalo o perchè l'avevano occupata quelli di green peace?
Commenta