annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazzatura: lo stato vs il popolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 25151989 ero sempre io. Vuoi che ti faccia vedere via Chiaia pulita così puoi credere di aver giustificato il tuo voto buttato nel cesso?

Ah, non sono bravo nei numeri, ma direi che quello che avran fatto vedere al TG4 sia pari al 0.5% delle zone che dovrebbero veramente pulire.

Inoltre, l'immondizia tolta dov'è ora? Dicci pure questo, visto che sembri informatissimo.
    Ultima modifica di BisboSHi; 21-07-2008, 21:58.

Commenta

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
      e allora visto che non puoi documentare quello che accade a napoli faresti meglio a fare brutta figura, perchè così ti dimostri soltanto l'allievo del tuo adorato ottusangolo.

no, perchè in effetti qui c'è gente che è solo capace di parlare e parlare e parlare e offendere!
      peccato che nessuno però documenta ciò che sostiene (mi riferisco a quest'ultimo fatto).
      ma li leggi i post invece che quotarli e basta? c'è una lettera scritta da una persona che si è trasferita da korogocho a napoli datata 12 luglio 2008!!! l ho quotata, l han postata prima secondo me e ti ostini a dire che non ci sono documentazioni?????? cazzo a napoli probabilmente non ci hai mai messo piede in vita tua e probabilmente ti farebbe pure schifo dato che sei un patriota lombardo menefreghista e ti ostini a dire che è pulita! sei proprio ai livelli di cruel... nn serve proprio a niente cercare di farti RAGIONARE perchè è proprio di RAGIONAMENTO che si parla non di scambio di opinioni dato che ti basi su video di telegiornali poco seri!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
        25151989 ero sempre io. Vuoi che ti faccia vedere via Chiaia pulita così puoi credere di aver giustificato il tuo voto buttato nel cesso?

Ah, non sono bravo nei numeri, ma direi che quello che avran fatto vedere al TG4 sia pari al 0.5% delle zone che dovrebbero veramente pulire.

Inoltre, l'immondizia tolta dov'è ora? Dicci pure questo, visto che sembri informatissimo.
        poverello..

1) non vedo perchè dovrei aver buttato il mio voto nel cesso visto che non ho votato per il pdl! cosa già detta e ridetta, ma evidentemente si fa fatica a leggere!

2) visto che sostieni che le imamgini fatte vedere al tg4 (anche se ne go viste molte altre in tutti gli altri giornali di italia) siano solo lo 0,5% delle zone di napoli che presentavano il problema, allora ti pregherei di mostrarmi il resto delle 99,5% zone che sostieni siano ancora piene di rifiuti!

3) ripeto: io non ho mai sostenuto che "il problema dei rifiuti" di napoli sia stato risolto!
        affermo che ora Napoli è pulita.
        e fino ad adesso oltre che a discorsi semplicemente dettati da un opposizione anti-berlusconiana dovuta ad una contrastante ideologia politica con quella attuale del governo, non ho visto niente che sia in grado di potersi opporrere alle immagini fatte vedere in tutti i giornali di italia!

ps: ora, ti prego...sarebbe molto triste se tu reagissi a questo mio post come hai fatto qualche mese fa..

quindi cerca di trattenere i tuoi bollenti spiriti ok? :-P

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        ma li leggi i post invece che quotarli e basta? c'è una lettera scritta da una persona che si è trasferita da korogocho a napoli datata 12 luglio 2008!!! l ho quotata, l han postata prima secondo me e ti ostini a dire che non ci sono documentazioni?????? cazzo a napoli probabilmente non ci hai mai messo piede in vita tua e probabilmente ti farebbe pure schifo dato che sei un patriota lombardo menefreghista e ti ostini a dire che è pulita! sei proprio ai livelli di cruel... nn serve proprio a niente cercare di farti RAGIONARE perchè è proprio di RAGIONAMENTO che si parla non di scambio di opinioni dato che ti basi su video di telegiornali poco seri!
        certo che l'ho letto:
        solo che non riesco a trovare la parte dove dice che le vie di napoli sono ancora immerse nei rifiuti (in contrasto con le immagini che sono state fatte vedere)..
        puoi indicarmi dove lo dice?
        tnx!
        Ultima modifica di AlamastReturn; 21-07-2008, 22:34.

One Piece Rulez!

Commenta

• Infatti confermo, sei un CAZZONE IGNORANTE. E te lo sta dimostrando mezzo forum, evidentemente sei anche lento a capire.

Commenta

Infatti confermo, sei un CAZZONE IGNORANTE. E te lo sta dimostrando mezzo forum, evidentemente sei anche lento a capire.

guarda con ste uscite l'unico che dimostra di essere ciò che dici, sei proprio tu!

One Piece Rulez!

Commenta

guarda con ste uscite l'unico che dimostra di essere ciò che dici, sei proprio tu!
              Specchio riflesso lo fanno i bambini di 2 anni, renditene conto

Commenta

• Ma poi aspettate n'attimo, Berlusconi dice che l'emergenza e Napoli è pulita è risolta in base a quello *che ha fatto*, io e i napoletani diciamo che non è risolta e Napoli non è pulita in base a quello *che vediamo*.

Sto tizio che dice che "non è stato risolto ma Napoli è pulita", in base a cosa lo dice?

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  Specchio riflesso lo fanno i bambini di 2 anni, renditene conto
                  strano che tu per primo abbia pensato allo specchio riflesso:
                  io ho semplicemente fatto notare come chi spesso insulti, si identifichi nel proprio insulto: ovvero chi arriva ad insultare un altro per mantenere in piedi le proprie idee, si auto-insulta da solo..

ma forse è un ragionamento troppo adulto per te!

meglio lasciar perdere:
                  SISI HO FATTO LO SPECCHIO RIFLESSO!!!
                  Ultima modifica di AlamastReturn; 21-07-2008, 22:45.

One Piece Rulez!

Commenta

• cvd, pwnd.

Commenta

strano che tu per primo abbia pensato allo specchio riflesso:
                      io ho semplicemente fatto notare come chi spesso insulti, si identifichi nel proprio insulto: ovvero chi arriva ad insultare un altro per mantenere in piedi le proprie idee, si auto-insulta da solo..

ma forse è un ragionamento troppo adulto per te!

meglio lasciar perdere:
                      SISI HO FATTO LO SPECCHIO RIFLESSO!!!
                      Guarda ti prego te lo pago io un biglietto per napoli, andata e ritorno, almeno la finisci, anche perchè a sto punto o sei un fake o ègrave la situazione

Commenta

Sto tizio che dice che "non è stato risolto ma Napoli è pulita", in base a cosa lo dice?
                        io non dico che "non è stato risolto":
                        io dico solo che Napoli è pulita; in base a ciò che è stato scritto sui giornali e che è stato fatto vedere in tutte le reti televisive e in base a ciò che mi hanno riferito i miei amici di ritorno da napoli!
                        questo è quello che dico!

sulla risoluzione del problema rifiuti non ho certo la faccia tosta (come invece molta altra gente che posta qui, conferma di avere) di esprimere giudizi, visto che c'è gente che se ne sta occupando e che un giudizio dovrà arrivare dall'UE.

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                          Guarda ti prego te lo pago io un biglietto per napoli, andata e ritorno, almeno la finisci, anche perchè a sto punto o sei un fake o ègrave la situazione
                          bravi bravi!
                          parole parole e parole!
                          niente altro!
                          nessuno che dimostri che napoli non sia pulita! :P

beh, cheddire:
                          see ya!

One Piece Rulez!

Commenta

• Cheffigo, se le canta e se le suona da solo

Commenta

io non dico che "non è stato risolto":
                              io dico solo che Napoli è pulita
                              connecting to Your Brain v2.0

connection lost

Commenta

• Forse non ha capito che io ci vivo a Napoli.

Commenta

Sto operando...
                                X