Originariamente inviato da AlamastReturn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spazzatura: lo stato vs il popolo
Comprimi
X
-
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
-
Comunque Napoli era pulita anche l'1/03/2008, sotto Prodi insomma: YouTube - Napoli pulita 1 Marzo 2008
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
ps: Ma perché mette «See ya» ("Ci vediamo", ndr), quando dopo 10 minuti torna a rispondere? O.oUltima modifica di BisboSHi; 23-07-2008, 16:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
*SUONO DI CAMPANE A FESTA*
ecco le parole che spengono tutti i blablabla di Bilboshit, Juseppesegar, Malcomx, 7ince, Guest, ed ecc ecc ecc.
NAPOLI E' PULITA.
esattamente come ho detto io!
e così tutti i vostri commentini e insulti in contrasto a questa mia affermazione (che hanno ben riempito 6 pagine del 3D) sono state parole al vento, visto che io non ho mai parlato di "crisi risolta".
Però da quello che si è capito è che devi avere per forza ragione, allora tieni e masturbati
NAPOLI E' PULITA FINALMENTE
ora puoi tornartene nel tuo mondo
Commenta
-
Io avevo molto più stile, non mettevo faccine non salutavo alla "io figo" non scrivevo con caratteri cubitali
C' è da dire che tra 7ince juseppegar e AlamastReturn è una sfida tra menti geniali
Poi non essere compreso e condiviso da Ioshi è sempre una cosa gratificanteSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiocutYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioio l ammetto è solo stato un errore stupido e banale.. quando è che inizi ad ammettere che napoli non è puilita? ti devo pagare un biglietto per napoli? ah no scusa è vero... sei un ottuso... scusa... è meglio credere al tg4 che alle persone che vivono a napoli.. hai ragione.. fatte fa un lavaggio del cervello va... e con questo concludo non spreco altri secondi della mia vita per un pover uomo come te..
hai provato postando video vecchi e testi con immagini da un forum completamente di parte, e non da fonti neutrali e quindi più credibili.
quindi la cosa migliore che dovresti fare è quella di dire ammettere il tuo errore e ammettere anche che io non ho fatto nessun errore nelle mie affermazioni:
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggiops: Napoli ora è pulita
Avete semplicemente fatto vedere che la crisi dei rifiuti non è ancora stata risolta (cosa che penso anche io) riportando vari testi e che i paesi vicini a napoli e l'hinterland hanno ancora il problema della spazzatura (vedi video di Striscia).
Ma io non ho mai parlato ne della pulizia dell'hinterland ne del fatto che sia stato risolto il "problema rifiuti in campania": quindi il mio primo post (che avete contestato in modo ironico con frasi di dubbia ilarità, e avete continuato a contestare senza documentare correttamente ciò che avevo affermato -ovvero l'attuale pulizia della città di Napoli- anche con insulti) non presenta alcun errore.
Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggioComunque Napoli era pulita anche l'1/03/2008, sotto Prodi insomma: YouTube - Napoli pulita 1 Marzo 2008
pwnd
infatti la domanda vera che i napoletani ora si pongono è: Berlusconi avrà fatto come Prodi, oppure ha migliorato veramente la situazione di Napoli?
la risposta a questa domanda la si avrà in futuro.
Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggiops: Ma perché mette «See ya» ("Ci vediamo", ndr), quando dopo 10 minuti torna a rispondere? O.o
(anche perchè mi piace questa faccina: )
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioCioè o sei ottuso o nn so cosa, pulire 2 strade turistiche nn vuol dire che napoli è pulita, te lo hanno detto 2 che ci abitano, ti hanno postato foto e video ( ok 2 video sono vecchi, ma le foto sono del 18 ed oggi è 23 -_-").
Però da quello che si è capito è che devi avere per forza ragione, allora tieni e masturbati
NAPOLI E' PULITA FINALMENTE
ora puoi tornartene nel tuo mondo
Non che mi aspetti molto da te, però ho già detto precedentemente che uno di quei 3 video con cui 7ince ha tentato fare la furbata (facendo in realtà una figuraccia), riguarda un comune dell'Hinterland di Napoli e la sua relativa discarica, e non la città di Napoli (e mi riferisco proprio all'ultimo video).
Quindi non dimostra assolutamente che la città di Napoli non sia pulita (cioè quello che affermo io, e che tutte le televisioni di italia - non solo il tg4 che voi sostenete sia stata l'unica a parlarne perchè è di Berlusconi- hanno mostrato!)
ps: non so che abitudini tu abbia, ma se arrivi a masturbarti perchè qualcuno ti da ragione...ragazzo mio, sei davvero messo male!
ora continuate pure con le vostre battute e i vostri commentini.
fino ad ora avete solo blablabla e nessuno ha dimostrato che le televisioni abbiano detto delle cazzate colossali riguardo alla pulizia delle strade di Napoli.
see ya!
Ultima modifica di AlamastReturn; 23-07-2008, 19:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggioNon che mi aspetti molto da te, però ho già detto precedentemente che uno di quei 3 video con cui 7ince ha tentato fare la furbata (facendo in realtà una figuraccia), riguarda un comune dell'Hinterland di Napoli e la sua relativa discarica, e non la città di Napoli (e mi riferisco proprio all'ultimo video).
Quindi non dimostra assolutamente che la città di Napoli non sia pulita (cioè quello che affermo io, e che tutte le televisioni di italia - non solo il tg4 che voi sostenete sia stata l'unica a parlarne perchè è di Berlusconi- hanno mostrato!)
ps: non so che abitudini tu abbia, ma se arrivi a masturbarti perchè qualcuno ti da ragione...ragazzo mio, sei davvero messo male!
ora continuate pure con le vostre battute e i vostri commentini.
fino ad ora avete solo blablabla e nessuno ha dimostrato che le televisioni abbiano detto delle cazzate colossali riguardo alla pulizia delle strade di Napoli.
see ya!
Seconda cosa le foto sono del 18, nn sembra una data così lontana.....
Punto terzo penso che qui nessuno ci guadagni nulla a dire che napoli è pulita o meno, solo che se tu prendi per buono quello che ti dice il tg4, mentre dici che quello che dicono due persone che ci vivono a napoli è falso perchè di parte, qeullo che viene detto da napoletani su altri forum nn p vero perchè sempre di parte, bè la cosa è alquanto ambigua. Da quello che ho capito il tuo ragionamento è (prendo come esempio roma): Roma è invasa dalla spazzatura, solo che il colosseo, piazza di spagna e i fori imperiali sono puliti, quindi roma è pulita O_o"
Penso che la situazione si migliorata, ma da qui a dire che napoli è pulita c'è ne vuole. Poi te l' ho detto se vuoi avere per forza ragione ok va bene hai ragione
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSe mi stai dicendo che parlavate di Count mi taglio i polsi
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioPrima cosa nn so cosa ci azzecca quel "Non che mi aspetti molto da te", quel tono di sufficienza te lo puoi anche tirare su per il culo.
Non mi sembra che io abbia dato tanto peso ai tuoi toni ironici e alle tue battute.
COMUNQUE
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioSeconda cosa le foto sono del 18, nn sembra una data così lontana.....
Punto terzo penso che qui nessuno ci guadagni nulla a dire che napoli è pulita o meno, solo che se tu prendi per buono quello che ti dice il tg4, mentre dici che quello che dicono due persone che ci vivono a napoli è falso perchè di parte, qeullo che viene detto da napoletani su altri forum nn p vero perchè sempre di parte, bè la cosa è alquanto ambigua. Da quello che ho capito il tuo ragionamento è (prendo come esempio roma): Roma è invasa dalla spazzatura, solo che il colosseo, piazza di spagna e i fori imperiali sono puliti, quindi roma è pulita O_o"
Penso che la situazione si migliorata, ma da qui a dire che napoli è pulita c'è ne vuole. Poi te l' ho detto se vuoi avere per forza ragione ok va bene hai ragione
vedo che si può dialogare meglio:
allora, ti dico che non credo molto a quei napoletani che hanno postato perchè (a parte il fatto che è palese che siano di parte) questi miei amici mi hanno confermato che hanno girato tutta napoli e si può dire che sia una città pulita ora.
E mi fido più di loro che di gente capace solo di insultare un'altra persona quando arriva al punto di non saper più come argomentare le proprie tesi...
ora ti dirò: ho seri dubbi che la crisi dei rifiuti si sia risolta.
Anche se Berlusconi lo vuol far credere per me è impossibile che il governo in 3 mesi di tempo sia riuscito a risolvere una situazione tragica come quella della campania.
Esattamente come sono convinto che alcuni paesi intorno a napoli ancora abbiano il problema dei rifiuti.
tuttavia, lo ripeterò ancora, io sto parlando solo della città di Napoli.
Il mio ragionamento non è come quello che hai fatto tu riguardo al roma-colosseo e i fori: riguarda tutta la città di Napoli.
non posso credere che a Napoli ci siano ancora delle vie con 3 metri di spazzatura dopo che tutti i giornali e i telegiornali di italia (e non dite solo il tg 4, perchè anche la rai, tutta la mediaset e le altre televisioni private minori ne hanno parlato e hanno fatto vedere le immagini) hanno documentato che napoli ora sia pulita.
E questo è anche confermato dal fatto che nessuno riesce a documentare (ovviamente tramite fonti attendibili e neutre) il fatto che Napoli sia ancora piena di rifiuti e che non sia pulita, così come state sostenendo...
poi è ovvio che per "pulita" non intendo che sia come Ginevra appunto:
Intendo che la gente, quando esce di casa, non sente + l'odore di spazzatura accumulata da 5 mesi, non ha davanti i muri di spazzatura alti 4 metri e non vive più in mezzo ai topi..volete dirmi che la situazione nel 99,5% delle zone di Napoli (come qualcuno prima ha affermato) è ancora così?Ultima modifica di AlamastReturn; 23-07-2008, 20:35.
Commenta
-
Domanda rivolta ai napoletano, la spazzatura c'è ancora?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta