annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate il disturbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    ho gią visto un altro caso come quello del thread starter, lui cmq si č conquistato la "libertą" gradualmente, facendo piccoli "atti" ogni tot tempo (usciva e ogni mese/settimana che passava tornava sempre pił tardi etc. etc....), ogni tanto dava ascolto ai genitori ma nello stesso momento patteggiava per una futura uscita
    Io, facendo cosģ, in un anno sono passato dal rientro alle 10 a mezzanotte passata.

Ed esco quando mi pare, senza interferenze atmosferiche. E i miei genitori sono sempre stati coriacei. Molto coriacei.
    Ultima modifica di IlCartaio; 07-10-2007, 20:52.

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
      Io a quattordici anni per uscire ho con mia madre, sempre, la seguente conversazione: "Mamma, dammi qualche spiccio che devo scendere. Sģ, mamma. Torno presto, mamma. Certo, mamma. E' vero, mamma. Ciao, mamma."

E stasera non č successo nulla che m'impedisse di scendere.

Che poi a ventun anni tua madre NON HA l'autoritą di dirti di non scendere Al massimo potrebbe "consigliarti di non farlo", ma non vietartelo

Se tu permetti un simile sopruso, sei un vero fesso
      Fossi tuo padre ti prenderei a cinghiate.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ora un 21 enne all estero neanche ci vive con i genitori, premesso questo, per Dio, hai 21 anni, sveglia.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Ora un 21 enne all estero neanche ci vive con i genitori, premesso questo, per Dio, hai 21 anni, sveglia.
          *

Commenta

All'estero il 98% dei 21enni che lavorano sono ben pagati
            Ultima modifica di XearEvil; 08-10-2007, 00:18.
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

No, č che all estero se un 21enne vuole una casina modesta per vivere da solo non deve vendere la mamma
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

No, č che all estero se un 21enne vuole una casina modesta per vivere da solo non deve vendere la mamma
                Giusto anche questo in pratica guadagnano di pił e hanno meno tasse su tutto...
                Povera italia...
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Auguri ma riprenditi
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io non vivo coi miei da quando avevo 19 anni. Il fatto č questo: se devi vivere a scrocca dalla tua famiglia, č giusto che ne rispetti le regole. Altrimenti per far valere le tue esigenze, ti trovi un lavoro adatto e cominci a contribuire, č l'unico modo per distaccarti.

Commenta

Io vivo grazie alle tasse che pagano i bergamaschi...

Commenta

Vai a vivere da solo e mantieniti e vedrai che non ti scocceranno pił.
                        Auguri
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                          Fossi tuo padre ti prenderei a cinghiate.
                          Ma non lo sei, quindi pensa ad altro.
                          Ultima modifica di IlCartaio; 08-10-2007, 16:10.

Commenta

per tutti coloro ke mi hanno detto: "ripigliati" io vi dico na cosa: io pił di dire ai miei oh devo scendere ke č sabato non posso fare per due motivi:

-la macchina e di mio padre ergo se gli girano le palle non la prendo
                            -due dove abito io se scenbdi a piedi non hai possibilitą nč di andare nei locali nč altrove, e io personalmente pioveva e mi seccava scendere a piedi. purtroppo queste cose accadono quando abiti a casa con i tuoi. i soldi per vivere da solo non ci sono e nč escono finchč studio all'uni, quindi mio malgrado devo starmi zitto epr il momento.
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              i soldi per vivere da solo non ci sono e nč escono finchč studio all'uni, quindi mio malgrado devo starmi zitto epr il momento.
                              Sai quante migliaia di persone vanno all'uni, studiano, lavorano e abitano da sole?

Se non c'č la voglia...

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                -due dove abito io se scenbdi a piedi non hai possibilitą nč di andare nei locali nč altrove, e io personalmente pioveva e mi seccava scendere a piedi.
                                Ma non c'erano i tuoi amici ad aspettarti sotto?

Commenta

Sto operando...
                                X