annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate il disturbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate il disturbo

Ciao ragazzi, so ke è sabato sera e molti di voi sono usciti. So ke magari questo post non dovrei farlo. so ke a voi magari non ve ne frega un cavolo di quello ke sto per scrivere ma volevo sfogarmi con qualcuno, perchè essermi sfogato solo con la mia ragazza non è bastato!

Come recita il mio sottonick di msn: "Dedico un grandissimo vaffan.c.ulo ai miei genitori ke mi hanno rovinato la sera del mio compleanno!"
    si avete letto bene. perchè? beh stasera i miei amici mi avevano organizzato una sorpresa, ma c'è da dire ke nonostante io adesso abbia 21 anni quegli stro.nzi dei miei genitori hanno detto: "tu non scendi" perchè? perchè piove a dirotto e secondo la loro visione dei fatti non si cammina con la macchina ke sta tutto allagato. ok magari è anche vero ma sinceramente mi sono rotto le palle di questi loro modi di fare! non se ne fottono un ***** se io avevo degli impegni importanti, tanto ke cambia: mia mamma si mette sul divano a vedere la tv, mio padre ke sta stanco dal lavoro se ne va a dormire e domani è un altro giorno e io mi fotto nel vero senso della parola! Non solo è sabato sera ma è anche il mio compleanno e loro mi hanno COSTRETTO a restare a casa! ke stron.zi!
    Adesso gli amici ke mi avevano organizzato questa cosa stanno cercando di venire a prendermi loro. se ci riescono metto a figura di ***** i miei genitori ke dicevano ke era tutto allagato. spero ci riescano!

scusatemi se vi sto annoiando, ma veramente sono inca.zzato nero!

Scusate i termini ke ho adottato! perdonatemi! ciao ragazzi!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

auguri pezzo di ***** napoletano
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

This message is hidden because Kraag is on your ignore list.

Commenta

Fuggi, sciocco!

Apparte gli scherzi auguri

Commenta

Auguri E Facci Sapere Come Finisce!!

Commenta

ma perchè tu gli ascolti pure? hai 21 anni hai la maturità giusta per sapere cosa fare e cosa non fare.. se secondo te è una cosa ingiusta quella che stanno facendo i tuoi genitori allora mandali a cagare ed esci...tanto nn possono lasciarti rinchiuso fuori casa :\
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

io da mo' che ero uscito senza dire niente...

Commenta

Che peccato.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  ma perchè tu gli ascolti pure? hai 21 anni...
                  E vive a casa loro, isi.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, so ke è sabato sera e molti di voi sono usciti. So ke magari questo post non dovrei farlo. so ke a voi magari non ve ne frega un cavolo di quello ke sto per scrivere ma volevo sfogarmi con qualcuno, perchè essermi sfogato solo con la mia ragazza non è bastato!

Come recita il mio sottonick di msn: "Dedico un grandissimo vaffan.c.ulo ai miei genitori ke mi hanno rovinato la sera del mio compleanno!"
                    si avete letto bene. perchè? beh stasera i miei amici mi avevano organizzato una sorpresa, ma c'è da dire ke nonostante io adesso abbia 21 anni quegli stro.nzi dei miei genitori hanno detto: "tu non scendi" perchè? perchè piove a dirotto e secondo la loro visione dei fatti non si cammina con la macchina ke sta tutto allagato. ok magari è anche vero ma sinceramente mi sono rotto le palle di questi loro modi di fare! non se ne fottono un ***** se io avevo degli impegni importanti, tanto ke cambia: mia mamma si mette sul divano a vedere la tv, mio padre ke sta stanco dal lavoro se ne va a dormire e domani è un altro giorno e io mi fotto nel vero senso della parola! Non solo è sabato sera ma è anche il mio compleanno e loro mi hanno COSTRETTO a restare a casa! ke stron.zi!
                    Adesso gli amici ke mi avevano organizzato questa cosa stanno cercando di venire a prendermi loro. se ci riescono metto a figura di ***** i miei genitori ke dicevano ke era tutto allagato. spero ci riescano!

scusatemi se vi sto annoiando, ma veramente sono inca.zzato nero!

Scusate i termini ke ho adottato! perdonatemi! ciao ragazzi!
                    Scusa ma... cosa sei, un bambino? Tu stesso affermi che potrebbero avere ragione e ti permetti anche di dargli degli "stronzi" perchè loro, preoccupati per la tua incolumità, vogliono impedirti di uscire? Ma cosa credi, che ti tengano a casa per dispetto? Se accetti un consiglio sincero, considerando che per 21 anni della loro vita ti hanno mantenuto e sopportato, io ricambierei e sopporterei con mutismo questa inezia.

PS comunque tanti auguri.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ahah, ci mancherebbe che mi vietassero di usare la macchina, anche col diluvio universale

Commenta

Io a quattordici anni per uscire ho con mia madre, sempre, la seguente conversazione: "Mamma, dammi qualche spiccio che devo scendere. Sì, mamma. Torno presto, mamma. Certo, mamma. E' vero, mamma. Ciao, mamma."

E stasera non è successo nulla che m'impedisse di scendere.

Che poi a ventun anni tua madre NON HA l'autorità di dirti di non scendere Al massimo potrebbe "consigliarti di non farlo", ma non vietartelo

Se tu permetti un simile sopruso, sei un vero fesso

Commenta

tanto poi l'ho spuntata io!

io affermo ke avevano ragiona solo epr quanto riguarda magari il fatto ke sta allagato, ma almeno scendo ke *****! infatti guarda i casi della vita: NON C'ERA NIENTE DI SCONVOLGENTE...bastava sapere qualistrade prendere
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

stordisci tuo padre

tua madre ti lascera' andare per manifestata superiorita'

ps: hai i genitori un "po" paranoici... o fuori di casa c'erano 2 metri d'acqua e nn avevi una canoa
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io fortunatamente ho un fratello più grande che mi ha aperto la strada a tutto....
                              Babbo e Mamma: "Non fare questo non fare quest'altro..."
                              Io: "Ma marco l'ha fatto perchè io non posso? Cos'è mi ritenete diverso?"
                              Babbo e Mamma: *Zitti e Muti pensando alle mie parole *

Poi va bè ho dei buoni genitori, per loro basta che non faccio l'idiota, non bevo e non mi drogo e sono apposto :P

Cmq ho già visto un altro caso come quello del thread starter, lui cmq si è conquistato la "libertà" gradualmente, facendo piccoli "atti" ogni tot tempo (usciva e ogni mese/settimana che passava tornava sempre più tardi etc. etc....), ogni tanto dava ascolto ai genitori ma nello stesso momento patteggiava per una futura uscita....cmq bastardi a non farti uscire la sera del tuo compleanno...poveri i tuoi amici...
                              Ultima modifica di XearEvil; 07-10-2007, 18:43.
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                              X