annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/9 Ricordo di una tragedia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
    la controinformazione tira. Se domani un ministro X facesse un GRAVE incidente automobilistico,e io scrivessi un libro che su argomentazioni abbastanza convincenti avallasse l'ipotesi che l'incidente è stato fatto apposta per truffare l'assicurazione,farei i miliardi, e circa 6-7 film.
    Se la controinformazione andasse veramente di moda, il TG4 sarebbe gia stato sostituito con Cultura Moderna. E' ovvio che ne parli con sufficienza, come se fosse una semplice tendenza passeggera. E si vede, cristallino proprio, che non hai capito molto non solo delle Torri Gemelle, ma anche di tutto il resto del discorso.

Quelli che vengno imbrogliati siete voi non io
    Bin Laden ha buttato giù le Twin Towers e metà Pentagono...

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      A parte che un golpe in Cile non è esattamente equiparabile ad uno zingaro che si sporca di fango (ma poi, perchè hai scelto proprio uno zingaro? Così fai pure la figura del razzista), comunque il punto è che non esiste come concetto "l'infangare il ricordo di una tragedia", semmai potrebbe esistere "l'infangare il ricordo di una vittima", cosa che non è stata fatta in questo 3d, semmai, interpretata come tale..
      sei una persona intelligente,non ti attaccare alle stupidaggini.La metafora dello zingaro(io parlo liberamente di zingari,neri,caucasici,ebrei,gay,comunisti,fascist i,asiatici perchè a dfferenza di qlq altro,non ho pregiudizi) la ho usata per criticare l'ironia che ci voleva essere all'inizio del 3d;ironia assolutamente fuori luogo,siccome sono morte delle persone. se nel 3d c fosse stata una critica costruttiva alla monopolzzazione dell'informazione,e della strumentalizzazione gratuita,non avrei avuto nulla da eccepire.

Può essere vero, la controinformazione tira. E meno male che è così, vuol dire che la gente comincia ad aprire gli occhi..
      è un bene che la controinformazione tiri,ma non quando questa si trasforma in Disinformazione,come in questo caso. Tutti sono pronti a dire che le torri gemelle sono state fatte saltare dal governo bush,ma tutti non fanno riferimento ad una teoria specifica.

Lady D è speculazione, 11/9 è anche speculazione ma sotto c'è ben di più. Comunque sei liberissimo di credere che siamo noi quelli con il prosciutto davanti agli occhi, per carità, ma sappi che se sei categoricamente propenso a restare ancorato sulle tue posizioni, non ci potrà mai essere dialogo.
      No aspè. fammi capire bene. io avevo chiesto solo un po di rispetto per chi è morto. Non ho mai detto che hai il proscutto davanti agli okki,ne ho mai tentato di farti cambiare idea.Perdonami,ma mene frega ben poco di farti cambiare idea. Io mi permetto di restare fedle,non ancorato,alle mie idee perchè ho già discusso abbastanza in passato su questi argomenti; ad ogni modo non riesco davvero a trovare, rileggedo i post, miei atteggamenti che sono contro il buon senso e la predisposizione al dialogo.

Ribadisco un unico e solo concetto...per favore,rispetto per i morti e per le loro famiglie.

Quelli che vengno imbrogliati siete voi non io,
      se vi riferite a questa espressione,è ovvio che decontestualizzata cambia di significato. Voleva significare,che oramai si è schiavi della contronformazione/disinformazone.
      Rbadisco ancora una volta che io nn voglio qui sostenere ness1 tesi. -_-
      Ultima modifica di Cruel; 29-09-2007, 19:46.
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

cruel secondo me stai facendo un po di confusione...

E' vero che il 3d è provocatorio e fa dell'ironia ma devi anche capire (dato che sei una persona intelligente) verso chi è rivolta quest'ironia, a mio avviso non di certo verso i 3000 morti o i parenti delle vittime (che tra l'altro hanno un'idea ben più chiara della tua riguardo l'accaduto) ma bensì verso i 3 miliardi di individui che ogni anno giorno 11 di settembre ricordano e si disperano per questa tragedia solo perchè i media la riportano a galla e poi se ne sbattano fondamentalmente di tutto quello che accade nel resto del mondo gli altri 364 giorni.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

I telegiornali sono la bratta dell'informazione

Commenta

Ragazzi state perdendo tempo, una persona si dice intelligente da solo quando non riesce a farselo dire da altri, purtroppo Cruel non è nuovo a queste discussioni, era qui a farle già qualche anno fa, quindi non ha più neanche l'età a difenderlo. Esistono sciocchi che si fanno fregare e manipolare, ma poi, nel corso degli anni, la crescita di certi fenomeni, i filmati, le confessioni, gli eventi stessi, dovrebbero bastare a ricondurli alla ragione, quando ciò non avviene è inutile insistere, si cava più soddisfazione a farsi imitare i gesti dalle scimmie allo zoo.
            Il dialogo è stato già tentato in passato, più e più volte, ma non si è cavato un ragno dal buco, ma è anche inutile ignorarli. Gli sciocchi vanno solo presi per il culo e derisi, in barba a tutte le stronzate sull'educazione, altrimenti continuano a fomentarsi e farsi del male da soli; non serve neanche tirare fuori baggianate sul rispetto, chè tanto chi non riesce a vedere più avanti del proprio naso ha già fatto a pugni con l'amor proprio.

Commenta

Cruel tu credi alle favole. Ancora credi che sia stato Bin Laden?

l'11 Settembre è stato tutto un progetto Americano che ha avuto gli effetti desiderati.

Odio verso il Medio Oriente dove c'è il petrolio...
              Scusa per uccidere Saddam...

Bush ha assoldato alcuni musulmani per farli sbattere addosso alle torri e dar las colpa a Bin Laden.

Bin Laden, come tanti milioni di Italiani, non ha fatto altro che dire che l'America era stata punita con quegli attentati.
              Siamo tutti un pò Bin Laden...

E l'informazione che a te prende in giro ti ha fatto credere che era stato Bin Laden. Ti hanno fatto credere quello che volevano.

Un pò come quando i preti ti parlano di religione lol
              Ti prendono in giro.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Ragazzi state perdendo tempo, una persona si dice intelligente da solo quando non riesce a farselo dire da altri, purtroppo Cruel non è nuovo a queste discussioni, era qui a farle già qualche anno fa, quindi non ha più neanche l'età a difenderlo. Esistono sciocchi che si fanno fregare e manipolare, ma poi, nel corso degli anni, la crescita di certi fenomeni, i filmati, le confessioni, gli eventi stessi, dovrebbero bastare a ricondurli alla ragione, quando ciò non avviene è inutile insistere, si cava più soddisfazione a farsi imitare i gesti dalle scimmie allo zoo.
                Il dialogo è stato già tentato in passato, più e più volte, ma non si è cavato un ragno dal buco, ma è anche inutile ignorarli. Gli sciocchi vanno solo presi per il culo e derisi, in barba a tutte le stronzate sull'educazione, altrimenti continuano a fomentarsi e farsi del male da soli; non serve neanche tirare fuori baggianate sul rispetto, chè tanto chi non riesce a vedere più avanti del proprio naso ha già fatto a pugni con l'amor proprio.
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Cruel tu credi alle favole. Ancora credi che sia stato Bin Laden?

l'11 Settembre è stato tutto un progetto Americano che ha avuto gli effetti desiderati.

Odio verso il Medio Oriente dove c'è il petrolio...
                Scusa per uccidere Saddam...

Bush ha assoldato alcuni musulmani per farli sbattere addosso alle torri e dar las colpa a Bin Laden.

Bin Laden, come tanti milioni di Italiani, non ha fatto altro che dire che l'America era stata punita con quegli attentati.
                Siamo tutti un pò Bin Laden...

E l'informazione che a te prende in giro ti ha fatto credere che era stato Bin Laden. Ti hanno fatto credere quello che volevano.

Un pò come quando i preti ti parlano di religione lol
                Ti prendono in giro.

sapete qual'è il fatto? il fatto è che siete ottusi,xenofobi,chiusi.
                Chiunque non quota le cose che dite è uno schiavo del potere,un piccolo emilio fede,che è stato forgiato dalle televisioni di berlusconi. Voi no,ciunghia,voi siete liberi,perchè sapete per certo che bush ha fatto questo,sapete grazie alla vostra amicizia intima con i personaggi in questione che bin laden ha fatto quell'altro,voi che vi informate con i potenti mezzi di internet,calvalcate l'onda della controinformazione e vi sentite illuminati,a differenza mia,che invece cerco le risposte ai miei quesiti su uomini e donne e c'è posta per te.
                Giusto per dover di cronaca:sbagliate,perchè anche il sottoscritto prima di aprire bocca usa informarsi,setacciare le fonti e compagnia cantante.

ma il paradosso è che tutto questo non c'entra!!!!!Non riesco ancora a capire perchè si parla di bush bin laden eccetera.

io non voglio sostenere nessuna tesi,volevo solo che rispettaste i morti di una sciagura,che a dispetto di chiunque l'abbia organizzata rimane tale.
                Ma no...siccome io provo ad ottenere rispetto per i morti americani,per i pompieri,gli impiegati,i fattorini,e cercando di metterli sullo stesso piano dei morti di qualsiasi altra parte del mondo,siccome io provo a fare ciò allora sono un disinformato,un incompetente.
                e mi trovo a parlare con dei ***** che si eccitano e sono pronti ad attribbuire a bush ogni singola schifezza che accade al mondo,ma così senza argomenti. L'argomentazione principale fin ora è stata che io sono ignorante...ergo è tutta colpa di bush.
                Mi trovo a parlare con uno che sostiene le tesi suddette allo stesso modo in cui sostiene che Dio non esiste. Dio non esiste perchè io sono un forgiato dalla chiesa,al battesimo e alla comunione mi hanno fatto il lavaggio del cervello,senza contare che emilio fede crede in Dio.

Io voglio solo che si rispettino quei benedetti morti. basta, solo questo.Se mi trovassi a parlare ad una platea umana probabilemnte avrei successo. evidentemente ciò non accade quando si parla a delle bestie...

Commenta

volevo solo che rispettaste i morti di una sciagura
                  Io voglio solo che si rispettino quei benedetti morti.
                  Apri un thread tuo e fallo, qui si parla d'altro.

ottusi,xenofobi,chiusi.
                  Detto da uno che crede ad Al Qaeda e, da come si evince, anche Dio è il massimo proprio....

Anche se la cosa più ovvia è che hai sparato parole random.

Commenta

Io voglio solo che si rispettino quei benedetti morti.
                    ok, e assunto questo, hai dato della bestia a tutti coloro che qua onoravano i civili morti a causa del golpe in cile perchè non hanno considerato le vittime di manhattan

Commenta

io non voglio sostenere nessuna tesi,volevo solo che rispettaste i morti di una sciagura,che a dispetto di chiunque l'abbia organizzata rimane tale.
                      Rispetto da parte di bestie che hanno ricordato i morti a causa di un golpe in Cile... Chi è più bestia? Uno che riporta al ricordo di altri un colpo di stato cruento e selvaggio, per evitare di dimenticare per sempre, o uno che SCAVALCA i morti a causa di un golpe in Cile, per ricordare la morte delle 3000 vittime del 2001 (cosa che viene fatta periodicamente ogni anno grazie alla informazione/disinformazione, e che quindi non necessita di qualcuno che lo ricordi: ci pensa la stampa).

E giusto per dovere di cronaca: Se io sono una bestia, tu che cosa sei?

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        tu che cosa sei?
                        Scrive parole random sul rispetto delle vittime, ma è evidente che cerca solo di distogliere l'attenzione dalla piccolezza del suo pensiero, il rispetto per quelle vittime, non si avrà mai ricordandole, non ne sa neanche i nomi, ma solo quando verrà a galla la verità.
                        Il fatto è che lo avete smontato, credeva di postare in un 3D e ne ha trovato un altro, probabilmente non sa neanche dove sta il Cile.
                        Cruel, un consiglio, a volte è meglio abbozzare, cercare di giustificarti, coprendoti dietro l'ipocrisia, non è una bella mossa, soprattutto in un confronto dove parti in netto svantaggio culturale.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          ok, e assunto questo, hai dato della bestia a tutti coloro che qua onoravano i civili morti a causa del golpe in cile perchè non hanno considerato le vittime di manhattan
                          assolutamente no.
                          chiamo bestie quelli che ricordano i morti in cile solamente per sminuire le vittime americane,come spiegavo pocanzi.

se chi ha scritto fosse stato in buona fede avrebbe detto...oltre a questi,ricordiamo anche questi altri.
                          purtroppo io buonafede non ne vedo...vedo solo gente che si diverte a sparare a zero e che si arroga il diritto di decidere quello che io so o non so.

p.s. i morti per la mano dei potenti(governi,golpisti,terroristi, multinazionali...) per me sono tutti sullo stesso piano. Cileni americani o abissini.
                          Ripeto,per me.

Commenta

cioè ma dove le sentite tutte queste teori complottistiche ?a me sembra solo che ce l avete su con gli americani e sareste pronti a sostenere anche le tesi piu assurde piu di dargli contro....

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

assolutamente no.
                              chiamo bestie quelli che ricordano i morti in cile solamente per sminuire le vittime americane,come spiegavo pocanzi.
                              I cosiddetti "quelli" di cui parli, qui, non ci sono. Perchè anche chi ha voluto essere provocatorio non ce l'aveva assolutamente con le vittime. Sei solo tu che ci vedi una mancanza di rispetto nei confronti delle vittime.
                              Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                              cioè ma dove le sentite tutte queste teori complottistiche ?a me sembra solo che ce l avete su con gli americani e sareste pronti a sostenere anche le tesi piu assurde piu di dargli contro....
                              A me sembra che la luna potrebbe cadere sulla terra da un momento all'altro. Insomma: è così grande...
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                .....
                                Anche la SNAI ti prende in giro O meglio "Vive Per Te".

Quello che woofz ed allegra compagnia danzante, non riuscirà MAI a capire, è il concetto di vicinanza, e di immedimizzazione.

Non ci sono morti di serie A e di serie B; questo è certo.

Sento però più vicine le vittime dell'attentato terroristico, rispetto a quelle del golp.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X