annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo ai moderatori invisibili...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo ai moderatori invisibili...

Ora non vorrei sembrarvi scortese ne vorrei risultare scomodo per i vostri progetti... anzi no voglio sembrare sia scortese che "scomodo"...

Ma scusate che cavolo c'è da editare nel forum O.T. (= Off Topic) tenendo presente che esistono ben 5-6 forums OT per argomento e questo rimane "libero" da tematiche fisse?

Scusate ma veramente a me da sui nervi e pure MOLTO il vedere gente come Elric che vien qua e inizia a dire "Da oggi la legge sono IO"
    Se proprio volevi fare il tutore dell'Ordine nel forum ti bastava iniziare PARECCHIO tempo fa e non (CASUALMENTE) iniziare ora che GN sta "cambiando"

Ora tu dirai (rivolto a te, Elric) "Ma che ***** vuole questo da me, sono Admin ed il mio compito è quello di moderare etc etc etc..."

Beh semplice te lo dico io che c.azzo voglio

Mi pare SEMPLICE da capire quanto questo forum sia USATO per "divertirsi" tramite il nonsense o cmq discorsi non pienamente pertinenti
    Lo SPAM che tanto disapprovi (e bada bene che so certi "aggettivi" che tu ed altri avete usato e usate tutt'ora per descrivere le PERSONE che postano in questo forum ma non è compito mio farti la morale) è un modo un po più "originale" di partecipare ad un forum
    Lo SPAM nocivo, quello che realmente danneggia qualsiasi forum, è quello "monosillabico" o cmq quello usato per rallentare la ricezione delle informazioni da parte dell'utenza "comune", non questo

Ora io te lo dico una volta sola poi non mi ripeto più xchè reputo chiunque a priori una persona intelligente che sa recepire un messaggio al volo:

"Giudicare o dire certe cose su certa gente, anche se la conosci solamente per delle lettere da dietro ad uno schermo, può risultare MOLTO offensivo e la gente può prendersene a male
    Io personalmente non mi sentirei MAI di collaborare anche indirettamente ad un progetto in cui almeno una parte dei miei "colleghi e/o superiori" mi reputino una scimmia o giù di lì"

Se necessitassi di altre delucidazioni mandami un msg privato e vediamo di chiarire lì o tramite altre vie

Up per Adonai.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

up
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Mi spiace te la sia tanto presa, non sono affatto la legge applico esclusivamente le regole del forum di Alphabit.

Tra l'altro non ho *mai* editato un post qui, ho solo sospeso per 1 ora un utente che continuava a spammare dopo essere stato ripreso da Alphabit e per questo ha avuto il counter azzerato (ed e' stato successivamente bannato dallo stesso Alphabit per ragioni che non conosco)

A me da MOLTO sui nervi vedere che te dopo aver letto il post sull'andamento dell'Area tra cui e' responabile un tuo compagno di staff te ne freghi e non solo invece di moderarti dando l'esempio continui imperterrito nello spam e lo difendi pure.

Com'e' stato usato finora mi pare evidente, e infatti NON VA BENE.
        Il responsabile forum Freddy stancato del continuo spam inutile ha spinto perche' si dia una regolata alle persone che rendono illeggibile questo forum.

Forum OT non vuol dire forum SPAMMING SELVAGGIO, se non l'hai capito mi spiace ora lo sai.
        Infatti come dici a me non importano che si affrontino argomenti OT, e' lo spam vero , quello monosillabico che va stroncato (sempre non per volonta' mia) ed e' questo che inzozza maggiormente questo forum, non ho mai detto che tu lo faccia personalmente ma molti lo fanno quindi non vedo cos'hai da ridire...

Tra l'altro trova un post dove vedi MIEI AGGETTIVI su utenti che spammano, quando l'avrai trovato mostramelo pure se non lo trovi invece abbi la decenza di informarti prima di parlare o meglio stai in silenzio che fai piu' bella figura.
        Forse perche' se io edito qualcosa [cosa mai successa qua tra l'altro] lascio scritto il motivo del perche' lo edito, se qualche mio collega non fa cosi' anche se nel pieno diritto di farlo non mi va che te la prendi con me.

*"Giudicare o dire certe cose su certa gente, anche se la conosci solamente per delle lettere da dietro ad uno schermo, può risultare MOLTO offensivo e la gente può prendersene a male
        Io personalmente non mi sentirei MAI di collaborare anche indirettamente ad un progetto in cui almeno una parte dei miei "colleghi e/o superiori" mi reputino una scimmia o giù di lì"
        *

Che bello mi hai tolto il disturbo di trovare una frase per smontarti.
        Questa e' proprio perfetta per definire TE che
        - Dici qualcosa su di me conoscendomi solo sullo schermo e non sapendone nulla.
        - Risulti offensivo oltre che in torto marcio
        - Bravo hai centrato il problema, non mi va di collaborare a un progetto dove una persona che visto il suo status dovrebbe dare l'esempio risulta uno dei peggiori per quanto detto finora, ma probabilmente e' solo dovuto alla non conoscenza

E ora torniamo all'altra parte cioe' le tue accuse infondate :
        - Non ho mai detto niente su di te ne' su altri utenti
        - Non mi pare di essere stato offensivo
        - Se ti reputi una scimmia e' una convinzione tua, io non l'ho neppure pensato , forse un po paranoico?

Se hai bisogno di altre delucidazioni prego contattami pure in PM oppure rivolgiti a Freddy che sara' ben lieto di spiegarti come funzionera' il forum OT.
        Non credo ci sia altro da chiarire secondo me.
        Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Si parla di Jovans vero?
          Beh a prescindere la persona che sta deitro allo schermo che conosco personalmente e posso assicurare che probablmente sia molto meglio di altri ma non potete pretendere che una persona, a prescindere che sia stata ripresa o no, entra in un forum dove c'è la dicitura...
          OT
          Tutto quello che volete scrivere, di cui non trovate il forum apposito! Sfogatevi pure...
          ..non spammi state cadendo nel ridicolo più assurdo... senza contare che io tirerei i remi in barca perche potenzialmente potevate bannare l'account ad uno che magari ha fatto abbonamento a gn o cose simili ( utilizza la connessione ec....) dandovi di fatto la zappa nei piedi.
          Cmq la prossima volta fate una bella cosa.... visto che avete la possibilità di mettere post in risalto ecc. fatelo e metteteci una bella scritta VIETATO SPAM ...

Cmq è bello vedere come a volte si riconoscono persone serie da persone che stanno li per fare i Duri...

Salutoni ad Adonai, Baldios e Rejetto.... e tenetevi pronti per la prossima pizzata a Terni (sotto pausa natalizia magari)
          [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

Cmq la prossima volta fate una bella cosa.... visto che avete la possibilità di mettere post in risalto ecc. fatelo e metteteci una bella scritta VIETATO SPAM ...
            Quello che bisognava fare s'é fatto. Nel regolamento del FORUM c'e' scritto a chiare lettere. Bisognerebbe anche che si educasse l'utenza a LEGGERE le REGOLE, che ne dici ?

A prescindere da discorsi di principio, mi pare che il problema sia facilmente risolvibile, aprendo un forum SPAM (che é cosa ben diversa da OT).

Che dite ?

Commenta

siiiiiiii
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                aprendo un forum SPAM

Che dite ?
                però che sia spam con stile e non intere pagine di ASD e LOL
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Tra l'altro trova un post dove vedi MIEI AGGETTIVI su utenti che spammano, quando l'avrai trovato mostramelo pure se non lo trovi invece abbi la decenza di informarti prima di parlare o meglio stai in silenzio che fai piu' bella figura.
                  Forse perche' se io edito qualcosa [cosa mai successa qua tra l'altro] lascio scritto il motivo del perche' lo edito, se qualche mio collega non fa cosi' anche se nel pieno diritto di farlo non mi va che te la prendi con me.
                  Ti ricordo che tutto ciò che scrivi viene registrato anche se alcuni non possono leggerlo, non pigliarmi per l'ultimo coglione sulla faccia della terra

Ogni parola che ho scritto la confermo dopo questa tua uscita

A me da MOLTO sui nervi vedere che te dopo aver letto il post sull'andamento dell'Area tra cui e' responabile un tuo compagno di staff te ne freghi e non solo invece di moderarti dando l'esempio continui imperterrito nello spam e lo difendi pure
                  Ovvio io spammo e gli struzzi volano.. guarda il mio user e i miei post..

Che bello mi hai tolto il disturbo di trovare una frase per smontarti.
                  Questa e' proprio perfetta per definire TE che
                  - Dici qualcosa su di me conoscendomi solo sullo schermo e non sapendone nulla.
                  - Risulti offensivo oltre che in torto marcio
                  - Bravo hai centrato il problema, non mi va di collaborare a un progetto dove una persona che visto il suo status dovrebbe dare l'esempio risulta uno dei peggiori per quanto detto finora, ma probabilmente e' solo dovuto alla non conoscenza
                  Capito mi compro il traduttore universale forse un gg potremo parlarci nella stessa lingua...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare quindi evito di proseguire nel mio (vano) tentativo di ragionare..

Sull'ultima nota.... io sono Master su UOItalia ma su Gamesnet sono un utente "comune" in quanto l'unico forum sotto la mia "giurisdizione" è il forum quest di UOIt
                  Su UOIt (mio "campo" di gestione) non credo di svolgere un pessimo operato ne di dare un cattivo esempio

Stesso modo su Gamesnet non sono "l'esempio da non seguire" come qlc asserisce

Ah per le scimmie.. rileggiti un po di tuoi posts/reply al riguardo su vari forums

Commenta

Quello che bisognava fare s'é fatto. Nel regolamento del FORUM c'e' scritto a chiare lettere. Bisognerebbe anche che si educasse l'utenza a LEGGERE le REGOLE, che ne dici ?

A prescindere da discorsi di principio, mi pare che il problema sia facilmente risolvibile, aprendo un forum SPAM (che é cosa ben diversa da OT).

Che dite ?
                    I consigli del don........
                    "GLi ho fatto una proposta che non ha potuto Trifiutareeeeee miiiiiiiiiiiii.........."

Bella pino!

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Che dite ?
                      Dico che sia la cosa più giusta x tutti.
                      Capo del CsO [Corporazione Oppressi
                      Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
                      lo spambollino fà FIGO

Commenta

Prima volta che leggo il FORUM OT e guarda che mi tocca leggere ... UNO SKIFO ! Tutti a spammare ...
                        Io il FORUM OT lo vedo come un forum nel quale scrivere impressioni su vita reale , giochi , cd musicali , ragazze , svaghi , hobby e chi piu' ne ha + ne metta ...
                        Il fattore principale pero' penso sia quello di creare un discorso anche se INERENTE al gioco , cmq un discorso che fila , impressioni personali su argomenti piu' o mno seri , ma con un pizzico di LOGICA !

Sto cazz* di forum e' un accumulo di LOL , ASD etc etc ...

Che skifo , mi tocca sfogliare 850 pagine per leggere qualkosa di sensato !

Commenta

Non c'e' qlcosa di sensato destru. Si chiama spam....... e' fatto apposta.......

(dimenticavo....... eh destru?)

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by Destruction
                            Prima volta che leggo il FORUM OT e guarda che mi tocca leggere ... UNO SKIFO ! Tutti a spammare ...

Appunto perchè lo leggi per la prima volta......molti partono da discorsi più o meno sensati oppure cose fatte per ridere poi vabbè capita che finisca con LOL e ASD.....

Originally posted by Moderek

(dimenticavo....... eh destru?)
                            a questo posso dire solo
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Destruction
                              Io il FORUM OT lo vedo come un forum nel quale scrivere impressioni su vita reale , giochi , cd musicali , ragazze , svaghi , hobby e chi piu' ne ha + ne metta ...
                              Il fattore principale pero' penso sia quello di creare un discorso anche se INERENTE al gioco , cmq un discorso che fila , impressioni personali su argomenti piu' o mno seri , ma con un pizzico di LOGICA !

Per i CD c'è il forum Musica.
                              Per le ragazzi il forum Cuori al Vento.
                              Per hobby come libri, cinema, sport ci sono i forum appositi.
                              Per la compravendita c'è il forum apposito.
                              A che gioco deve essere INERENTE il discorso, visto che il forum OT è di GN e non di UOItalia? Quake? Half-Life? Ultima OnLine?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X