annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo ai moderatori invisibili...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium [NCdS]

Per i CD c'è il forum Musica.
    Per le ragazzi il forum Cuori al Vento.
    Per hobby come libri, cinema, sport ci sono i forum appositi.
    Per la compravendita c'è il forum apposito.
    A che gioco deve essere INERENTE il discorso, visto che il forum OT è di GN e non di UOItalia? Quake? Half-Life? Ultima OnLine?
    up
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by AlexKrinn
      Salutoni ad Adonai, Baldios e Rejetto.... e tenetevi pronti per la prossima pizzata a Terni (sotto pausa natalizia magari)
      Non vedo l'ora, organizzatela presto

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Quello che bisognava fare s'é fatto. Nel regolamento del FORUM c'e' scritto a chiare lettere. Bisognerebbe anche che si educasse l'utenza a LEGGERE le REGOLE, che ne dici ?
        regola 11 ma non ti compare ogni volta che apri il forum solo se accedi dal forum.gamesnet.it

Originally posted by ALPHABiT

A prescindere da discorsi di principio, mi pare che il problema sia facilmente risolvibile, aprendo un forum SPAM (che é cosa ben diversa da OT).
        Che dite ?
        quello era un topic fatto per spammare apposta... tutto qua (e poi sul significato di spam bisognerebbe discuterci parecchio) era e se lo leggete tutto ve ne accorgete un topic (sicuramente molto bello) dove si passava da un argomento ad un altro con facilita estrema e cavolate varie ma è divertente e a me personalmente è piaciuto.... in una pagina ( non ricordo quale ) si definisce anche una chat non piu un tread...
        [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

DIMENTICAVO UNA COSAAAAAAAAAAAAAAA
          è tutta colpa di BALDIOS!!!!

e SPAMmate con stile gente!!
          [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

regola 11 ma non ti compare ogni volta che apri il forum solo se accedi dal forum.gamesnet.it
            Perchè ogni volta che esci dalla porta (o portone) di casa ti compare il codice della strada ?

LOL :P

Commenta

(e no )

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

UP

Commenta

Sto operando...
                X